Ho notato che caricando la b200 entra in modalità aggiornamente (ovviamente con errore: Software install failed! Incompatibility with current version ecc..)
Ho notato che caricando la b200 entra in modalità aggiornamente (ovviamente con errore: Software install failed! Incompatibility with current version ecc..)
Prova scaricando la nuova B317 e installando quella, dovrebbe andare dato che dovrebbe essere compatibile
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Si infatti così ho fatto.. ho caricato il system della 200 con la recovery e il boot della 313 ( quelli della 200 non funzionavano ) poi ho caricato il rollback e lo ha accettato e poi ho ricaricato la full 200.
Perfettamente funzionante poi ho caricato la b317. Tutto okay grazie.
Ultima modifica di Bonzy94; 21-02-16 alle 18:51 - Motivo: Errore
MuMuXt (21-02-16)
Ho provato anche io a mettere il system del 200 e recovery e boot del 313 ed è partito! Ora risulto alla versione b300 e sto caricando il telefono per installare la 317 ufficiale tramite updater
Perfetto, installato correttamente. Solo un appunto, sapreste dirmi come mai mi risultano liberi solo 10 GB su 16? Può essere successo qualcosa alla partizione interna?
È normale che siano solo 10 su 16, gli altri sono riservati al sistema, al boot ecc... All'utente sono disponibili "solo" quei 10...
Gentilmente la prossima volta evita un doppio post consecutivo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
potete linkarmi una guida dettagliata? per me questo è arabo e non ci sto capendo nulla