Visualizzazione stampabile
-
c'è una guida decente da qualche parte?? potete rispondermi?? come faccio a sbloccare il bootloader? e a flashare usando FASTBOOT i file boot.img e recovery.img della B313? aiutatemi vi prego
-
Quote:
Originariamente inviato da
martiriomc
c'è una guida decente da qualche parte?? potete rispondermi?? come faccio a sbloccare il bootloader? e a flashare usando FASTBOOT i file boot.img e recovery.img della B313? aiutatemi vi prego
Calma calma, gentilmente evitiamo due post consecutivi grazie.
Se sei così inesperto è meglio che qualcuno si colleghi a team viewer e faccia lui, se vuoi posso collegarmi io se hai team, sennò vabbe lo scarichi che pesa meno di 10 mb, poi in privato mi passi i codici e quando reisco mi collego.
-
scusami, comunque ora ho trovato un amico che mi da una mano, se non risolvo ti dico
-
Quote:
martiriomc
scusami, comunque ora ho trovato un amico che mi da una mano, se non risolvo ti dico
Va bene facci sapere :)
-
Quote:
Bonzy94
Aiuto ragazzi.
Tentando l'aggiornamento ad android 6.0 mi è andato il cell in bootloop. Adesso riesco ad entrare solo in fastboot e in erecovery ( che non serve a niente ) ma non riesco ad andare ne in recovery ne in bootloader. Però prima mettendo i file della b200 ad un certo punto sono riuscito ad entrare in recovery e in bootloader. Ho provato ad utilizzare il file di rollback per poi ricaricare la b200 ma dopo un errore nel caricamento della b200 continua ad andare in bootloop e non riesco più ad aprire la recovery e il bootloader. Ho provato a flashare con fastboot i file boot.img e recovery.img sia della b200 che della b170 ma niente. Poi ho provato ad aggiungere il file system e ancora niente.. poi ho provato anche il file cust.img ma ancora niente.. .che posso fare? Resta solo l'assistenza?
Il mio p8 è in assistenza da 2 settimane per questo problema. Mi dispiace :(
-
continuano a sorgere problemi, per il product id ho scaricato il code generator sopra citato e (sempre usando il modello che ha detto il ragazzo) mi trova un id che a quanto pare non funziona, mi fa apparire sbagliato l'imei che ho compiatoperfettamente dalla scatola
-
Quote:
Cyromono
ho risolto mettendo y300-0100
a me ne trova uno che a quanto pare è sbagliato, mi fa apparire errato l'imei nella compilazione dei campi sul sito, che devo fare?
-
Quote:
martiriomc
a me ne trova uno che a quanto pare è sbagliato, mi fa apparire errato l'imei nella compilazione dei campi sul sito, che devo fare?
l'IMEI metti il tuo nel generatore e seleziona U8815, ti copi anche il product ID poi vai nella pagina relativa alla richiesta del codice e metti come modello HUAWEI U8815, come imei il tuo originale e come product id quello copiato dal generatore :)
-
eccomi qua... finalmente trovato il thread giusto...
allora, io provo as seguire la guida ma ho un piccolissimo problema... essendo in bootloop il telefono non prende nessun conamdo.. non si spegne neanche. i tre tasti non li sente nemmeno sia con cavo sub coolegato al pc che senza... se attaco il cavo al pc e schiaccio tasto vol piu va in recovery ma ci sono solo 3 opzioni SHHOTDOW REBOOT e DOWNLOAD WIFI.
se schiaccio vol meno col cavo attacato al pc va in fastboot ma mi dice phone locked. ho provato anche tramite adb a ffare erase cache ma mi dice command not allowed.. ho provato sempre tramite adb a flashare i file boot recovery e system della b161 israeliana che avevo... poi quelli della versione beta di android 6 che mi ha incasinato il telefono.. poi quella della b200 della b170... ma mi dice sempre command not allowed.... CHE DIAMINE DEVO FARE????? AIUTOOOOOOO:-)
-
Quote:
callagan77
eccomi qua... finalmente trovato il thread giusto...
allora, io provo as seguire la guida ma ho un piccolissimo problema... essendo in bootloop il telefono non prende nessun conamdo.. non si spegne neanche. i tre tasti non li sente nemmeno sia con cavo sub coolegato al pc che senza... se attaco il cavo al pc e schiaccio tasto vol piu va in recovery ma ci sono solo 3 opzioni SHHOTDOW REBOOT e DOWNLOAD WIFI.
se schiaccio vol meno col cavo attacato al pc va in fastboot ma mi dice phone locked. ho provato anche tramite adb a ffare erase cache ma mi dice command not allowed.. ho provato sempre tramite adb a flashare i file boot recovery e system della b161 israeliana che avevo... poi quelli della versione beta di android 6 che mi ha incasinato il telefono.. poi quella della b200 della b170... ma mi dice sempre command not allowed.... CHE DIAMINE DEVO FARE????? AIUTOOOOOOO:-)
Devi flashare i file boot e recovery del firmware che ti ha fatto andare in bootloop, poi carichi il file di rollback nella dload della sd e tieni premuti tutti e 3 i tasti finche non si riavvia ed esegue l'aggiornamento, una volta fatto carichi nella dload la B200 e ripremi i tasti, ti installerà anche questa e al riavvio il tuo telefono sarà nuovamente funzionante.
Il problema del command not allowed l'hai perchè come hai detto hai phone locked ovvero bootloader bloccato, devi sbloccarlo altrimenti non puoi fare nulla :)