Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyromono
Però persiste il problema della memoria. Si è bruciata durante il ripristino o ho creato troppe partizioni?
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Mi sembra davvero strano, hai provato a flashare una ad una tutte le partizioni che trovi all'interno del file UPDATE.APP però formattandole prima... ad esempio: fastboot format cust e poi fastboot flash cust cust.img così per tutte le altre. Facci Sapere!
-
non mi fa formattare le partizioni, mi dice command not allowed
-
oltre a sbloccare il bootloader, devo anche eseguire il root per poter cancellare le partizioni?
-
Quote:
Cyromono
oltre a sbloccare il bootloader, devo anche eseguire il root per poter cancellare le partizioni?
che io sappia no, basta il bootloader sbloccato
-
ho eseguito anche il root ma mi dice ancora command not allowed se provo a formattare
-
Quote:
Cyromono
ho eseguito anche il root ma mi dice ancora command not allowed se provo a formattare
Davvero strano... prova senza formattare, installa direttamente la partizione e vedi se risolvi
-
Quote:
MuMuXt
Davvero strano... prova senza formattare, installa direttamente la partizione e vedi se risolvi
Allora pare che si sia risolto tutto
ho messo il file update del rollback nel telefono, l'aggiornamento si è bloccato al 94 percento con un errore file cust errato, ma al riavvio comunque è uscita una scritta android e dopo un po si è acceso. A questo punto ho messo l'update del b200,l'ho reinstallato (stesso errore al 94 percento) e da recovery ho fatto wipedata. Ora mi segna 10 gb di memoria totale (come giusto che sia e non 4) e sembra funzionare. Grazie dell'aiuto, grazie a voi non ho fatto volare 340 euro dal balcone.
-
Quote:
Cyromono
Allora pare che si sia risolto tutto
ho messo il file update del rollback nel telefono, l'aggiornamento si è bloccato al 94 percento con un errore file cust errato, ma al riavvio comunque è uscita una scritta android e dopo un po si è acceso. A questo punto ho messo l'update del b200,l'ho reinstallato (stesso errore al 94 percento) e da recovery ho fatto wipedata. Ora mi segna 10 gb di memoria totale (come giusto che sia e non 4) e sembra funzionare. Grazie dell'aiuto, grazie a voi non ho fatto volare 340 euro dal balcone.
Di nulla ;) gran parte dei ringraziamenti vanno a @Uououai per aver messo in chiaro la guida :)
-
Ma per l'assistenza bisogna avere la confezione
-
A me non si avvia, continua a riavviare