Hai sbagliato, non è quello il codice di sblocco... devi inserirlo sul sito che trovi al primo post e da li fare la procedura
Visualizzazione stampabile
E devi usare anche il numero di serie, il link lo trovi nel primo post, il numero di serie in fondo alla scatola del telefono
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
è ke ieri non mi apriva la pagina che mi apre adesso.quel link mi portava sul sito della huawey dove mi presentava la nuova emui.ora invece mi apre una pagina di login dove devo mettere nome e passw e un codice di verifica
niente mi sono registrato su huawey e sono entrato e mi riporta sempre alla schermata dell'emui 4.0.nn ho nulla con cui generare codici
Dal sito della emui metti download e metti codice di sblocco e ti apre la pagina dove mettere le cose
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
non me ne va bene una :( il sito non si carica più.voi avete problemi di caricamento nella pagina?carica per un sacco di tempo ma non riesce a trovare la pagina.riesco ad aprire ogni sito tranne quello :(
https://emui.huawei.com/en/plugin.ph...ock&mod=detail
A me il link funziona, quindi se proprio non riesci a visualizzare la pagina e non risolvi riavviando il modem, hai un problema di DNS. Aggiungi quello di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4)
ok c sono riuscito.grazie delle dritte
ciao Ragazzi!!! scusatemi, ma chiedo pure io una dritta!!!
stessa cosa a me, fatto update.... e al riavvio..... vai di bootloop!!!
ho provato a mettere i file nella memory e provare con il rollback, ma a quanto pare non son fortunato!!!
v+ e V- assieme non hanno risultato!
V+ entra in recovery, ma dopo 2 secondi si riavvia….
V- in modalità fastboot, ma ahimè il tel è bloccato!
quindi procedo alla procedura di sblocco sul sito, genero productId e procedo con inserimento dati sul sito del link… soltanto che alla fine mi rispondono con:
"The Huawei ID used to apply for the unlock code has not been used on the device for more than 14 days."
ho il tel troooooppo nuovo???
che dite?
Assistenza?
grazie!