Originariamente inviato da
Michele1512

Originariamente inviato da
MuMuXt
Allora, con id generator, inserendo imei e S/n con modello impostato HUAWEI C8812, oppure y300, y301 etc... cm ho letto da alcuni utenti, mi da un id che se inserito sul sito huawei non mi da nulla, mi da come risposta di ricontrollare se il mio telefono ha il doppio imei, inserire un'altro imei.
Il mio è un p8 brand wind, singola sim, europeo insomma.
Volevo passare dalla brand wind , se nn ricordo male la b170, alla b313, STUPIDAMENTE, senza prima sbrandizzare, o fare il passaggio alla b200 no brando 5.1...
Il telefono è andato in bootloop.
Stamattina sono riuscito a far partire installazione da recovery, ho provato la b132, ma arriva al 5% e si blocca.
Con la rom di rollback rumena, non parte proprio la recovery.
Che faccio provo fino a sfinimento con tutte le rom? il problema è che non riesco a trovare quella Brand wind stock, per provare a vdere se la rimette pari pari.
Arriva al 5% ed esce la schermata
"software install failed"
get help from http;//www.emui.com... etc etc
Press power to confirm
Reboot system now.
per la questione fastboot, non riesco a fare nulla perchè mi da Failed, funziona solo la stringa di REboot.
Il telefono quando collegato fa il suono di collegamento e riconoscimento usb, ma HIsuite, lo da come non connesso (in quanto nn si avvia, penso )
Non riesco poi tramite sito huawei a ottenere il codice sblocco bootloader quindi, non vorrei perchè come l'altro utente il mio p8 ha "solo" 2 giorni di vita.
Si sono riuscito a ucciderlo il giorno dopo il suo arrivo.
mai bricckato un telefono in vita mia...
Come procedo?
potrei provare a flashare quali rom stock?
fastboot ho quel problema del bootloader..
sono passato a un negozio di assistenza, mi ha detto che essendo una cosa fuori garanzia, ci vogliono 50 euro.
vabbè... lasciamo perdere i commenti
edit
rileggendo la guida, c'è scritto che con la versione di rollback, si deve fermare al 5%, poi rimettendo la b200 dovrebbe andare.
Appena fatto, messo la b200, arriva al 15% stavolta, molto velocemente, e mi dice
Software install Failed.
Incompatibility with current version.
Please Download the correct update package.
La b200 update.app è 60mb circa giusto?
che faccio provo con la b313 ?