CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 353 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincetrani Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum ho un P9L da pochi giorni, ho riscontrato un problema con la fotocamera ovvero di giorno belle foto niente da dire ma di sera le foto sono scarsissime! Qualcun altro ha la stessa problematica ho è un difetto della mia fotocamera?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Stessa storia. Utilizza una discussione sola.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto in Huawei P9 Lite. Sicuramente non sono uguali a quelle di giorno vista la focale della fotocamera. Noti del rumore (grana sulla foto) oppure sono sfocate?
    Spesso non vanno a fuoco con facilità e la foto ovviamente risulta come "mossa", quando va a fuoco la foto apparentemente nitida è scarsa in particolari e contorni, insomma scarse, vengo da un nexus 5 del 2013 e mi aspettavo dopo 3 anni un progresso delle fotocamere, invece a parte le altre caratteristiche del telefono che sono di livello medio/alto, le foto erano decisamente meglio col nexus!

  4. #1263
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincetrani Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto in Huawei P9 Lite. Sicuramente non sono uguali a quelle di giorno vista la focale della fotocamera. Noti del rumore (grana sulla foto) oppure sono sfocate?
    Spesso non vanno a fuoco con facilità e la foto ovviamente risulta come "mossa", quando va a fuoco la foto apparentemente nitida è scarsa in particolari e contorni, insomma scarse, vengo da un nexus 5 del 2013 e mi aspettavo dopo 3 anni un progresso delle fotocamere, invece a parte le altre caratteristiche del telefono che sono di livello medio/alto, le foto erano decisamente meglio col nexus!
    Innanzitutto direi che,decisamente ti sei informato male. Il sensore del p9lite non è del 2016. Detto questo, le foto vengono di ottima qualità anche di sera, ovviamente con un po' di pazienza in più. La messa a fuoco è discreta ma non fulminea non avendo il puntatore laser. Sia di giorno che di sera. Controlla che non sia la cover a dar fastidio alle foto notturne, come già capitato a molti utenti.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    thomas4speed (29-08-16),vincetrani (29-08-16)

  6. #1264
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, una curiosità in caso di guasto il dispositivo viene mandato in Cina oppure qui in Italia ci sono dei centri assistenza?

  7. #1265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, questo pomeriggio prenderò il p9 lite alla wind, 99€ + 1€ per 30 mesi=130€, ottimo!
    Me lo consigliate questo dispositivo? Ho letto i pro e i contro, confermate comunque che ne vale la pena? Con MM va bene e sapete se verrà aggiornato a N?

  8. #1266
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una curiosità in caso di guasto il dispositivo viene mandato in Cina oppure qui in Italia ci sono dei centri assistenza?
    Ahahahah Italia Italia, decisamente Italia. Tempi di riparazione solitamente previsti dono 15-20gg.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Durantula (29-08-16)

  10. #1267
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, questo pomeriggio prenderò il p9 lite alla wind, 99€ + 1€ per 30 mesi=130€, ottimo!
    Me lo consigliate questo dispositivo? Ho letto i pro e i contro, confermate comunque che ne vale la pena? Con MM va bene e sapete se verrà aggiornato a N?
    Se dopo aver letto i pro e i contro è lo smartphone che fa per te puoi tranquillamente procedere all'acquisto. Nessun problema con MM e stando a quanto Huawei ha dichiarato fino ad oggi si, verrà aggiornato ad N.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #1268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Se dopo aver letto i pro e i contro è lo smartphone che fa per te puoi tranquillamente procedere all'acquisto. Nessun problema con MM e stando a quanto Huawei ha dichiarato fino ad oggi si, verrà aggiornato ad N.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    secondo voi quali sono le tempistiche per l'aggiornamento ad android 7?

  12. #1269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Se dopo aver letto i pro e i contro è lo smartphone che fa per te puoi tranquillamente procedere all'acquisto. Nessun problema con MM e stando a quanto Huawei ha dichiarato fino ad oggi si, verrà aggiornato ad N.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    Ma è vero che il sensore di impronte scalda molto?

  13. #1270
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, questo pomeriggio prenderò il p9 lite alla wind, 99€ + 1€ per 30 mesi=130€, ottimo!
    Me lo consigliate questo dispositivo? Ho letto i pro e i contro, confermate comunque che ne vale la pena? Con MM va bene e sapete se verrà aggiornato a N?
    ciao, scusami ma per attivare questa offerta bisogna essere clienti wind da più di un'anno con una all inclusive?

Pagina 127 di 353 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy