Mi sembra, ora che mi viene in mente che un altro utente aveva la cover che faceva far fare le foto male, una volta tolta ha risolto
inviato dal mio Huawei P9lite
Avevo letto anche io quell'intervento ma se nn sbaglio parlava delle foto fatte con il flash... comunque anche le foto dell'altro utente non è che sono molto migliori delle mie eh, soprattutto quella al mare, anche se sono di risoluzione inferiore rispetto all'originale ed è più difficile giudicare.
Fatta io al mare.
Si ma le foto vanno messe nella risoluzione originale altrimenti è logico che sembrano perfette!![]()
Mmmm non so come fare da tapatalk
Ragazzi, sbaglio o il p9 Lite ha già una pellicola di vetro applicata?
H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)
luchella (06-09-16)
Stamattina ho applicato la pellicola di vetro temperato di marca conosciuta sul mio. Perfetta, non si vede nulla e zero bolle d'aria. Ho usato il metodo tipo cerniera porta per applicarla. Ovviamente prima ho tolto la pellicola di plastica.![]()
luchella (06-09-16)
.. quello sta a te.. però alcuni vetri non si adattano al display in quanto in basso dove c'è la scritta "huawei" il vetro è un po bombato e si viene a creare una bolla d'aria... proprio l'altro giorno mi è capitato di vedere un telefono con questo "difetto" a vetro applicato e diciamo che non è una delizia per gli occhi..
cmq in sezione c'è già una discussione su pellicole e cover perciò semmai chiedi li .. che qui siamo un po ot...![]()
luchella (06-09-16)