CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 353 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di seghezze

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aliberto Visualizza il messaggio
    Salve,
    a quanto ho capito il menù sviluppatore una volta attivato si può disattivare solamente facendo un hard reset che comporta la perdita di tutti i dati e dover reinstallare le app o c'è qualche altro sistema?
    Io l'ho attivato, ed effettivamente non so bene come si disattiva. Ma non vedo il motivo di fare l'hard reset.

inviato dal mio Huawei P9lite

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io le ho attivate, e vedo un semplice cursore per disattivarle

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattocine Visualizza il messaggio
    E che ho detto io scusa?
    Scusa avevo letto male il tuo messaggio

Androidiano L'avatar di seghezze

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Nell'aggiornamento ho notato che ha anche installato HI GAME

inviato dal mio Huawei P9lite

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao a tutti, sono nuova del forum ...ho provato a cercare domande simili ma non ho trovato niente.. ho da poco comprato l hawuei p9 lite ma ho un problema con l app .
    Da dentro l'applicazione mi segnala senza problemi notifiche varie...ma la spunta come per whatsapp non me la indica. Ho provato a seguire le varie info al riguardo in giro andando nelle impostazioni sia di fb sia del telefono generali e attivando tutto...ma nulla...non è che sia una cosa cosi fastidiosa ma presumo sia un problema dell hawuei visto che anche a un mio amico da lo stesso problema..
    Qualcuno puo darmi una mano? Grazie a tutti

Androidiano L'avatar di Mauriziogs

Smartphone
    Huawei p9 Lite

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Laurasls Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova del forum ...ho provato a cercare domande simili ma non ho trovato niente.. ho da poco comprato l hawuei p9 lite ma ho un problema con l app .
    Da dentro l'applicazione mi segnala senza problemi notifiche varie...ma la spunta come per whatsapp non me la indica. Ho provato a seguire le varie info al riguardo in giro andando nelle impostazioni sia di fb sia del telefono generali e attivando tutto...ma nulla...non è che sia una cosa cosi fastidiosa ma presumo sia un problema dell hawuei visto che anche a un mio amico da lo stesso problema..

...è quell'"attivando tutto" che non è ben chiaro...ma se proprio hai provato tutto allora sarà una domanda superflua ma hai provato con "App protette" perchè se non è protetta è possibile che dipenda da quello visto che senza tale impostazione non si vedono neppure le notifiche.
    Ultima modifica di Mauriziogs; 15-10-16 alle 00:52

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Laurasls Visualizza il messaggio
    Benvenuta! Se hai un pochino di tempo passa a presentarti qui ---> Benvenuto

Probabilmente il moderatore di sezione accorperà la tua richiesta con la discussione già esistente sulle notifiche. Nel frattempo ti chiedo nuovamente se hai messo facebook nelle applicazioni protette ed hai attivato le notifiche prioritarie e sulla lockscreen.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da Mauriziogs Visualizza il messaggio
    ...è quell'"attivando tutto" che non è ben chiaro...ma se proprio hai provato tutto allora sarà una domanda superflua ma hai provato con "App protette" perchè se non è protetta è possibile che dipenda da quello visto che senza tale impostazione non si vedono neppure le notifiche.
    Si sono già andata sulle app protette ma nulla..cmq sulle impostazioni intendevo andando sulla sezione app e poi andando su Facebook e selezionando notifiche da li ho controllato cosa era impostato ..E già era attivato tutto ...quindi non so che altro fare..

Senior Droid

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emau Visualizza il messaggio
    Secondo voi c'è un motivo particolare che ha volte mi fa bloccare Runtastic?
    Già mi ha capitato 3 volte mentre sto correndo dopo un po' mi trovo l'app chiusa e inattiva

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    in generale quali sono le accortezze perchè un'applicazione sia attiva anche a schermo spento?

McB
    McB non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emau Visualizza il messaggio
    in generale quali sono le accortezze perchè un'applicazione sia attiva anche a schermo spento?
    Di solito basta metterla tra le app protette.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato McB per il post:

emau (15-10-16)

Pagina 176 di 353 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio