CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 353 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P9 lite aumentare memoria interna con sd?

    Buongiornoo..ho letto che con android 6.0 cioe quello che ha il p9 lite si puo aumentare la memoria interna con sd...ma come si fa??a me non ha chiesto nulla..e poi volevo sapere come faccio a spostare le app da memoria interna alla sd?? Perche nelle gestione app non c'è piu sposta in sd

  2.  
  3. #1862
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunox92 Visualizza il messaggio
    Buongiornoo..ho letto che con android 6.0 cioe quello che ha il p9 lite si puo aumentare la memoria interna con sd...ma come si fa??a me non ha chiesto nulla..e poi volevo sapere come faccio a spostare le app da memoria interna alla sd?? Perche nelle gestione app non c'è piu sposta in sd
    Spostato nella sezione corretta. La prossima volta fai una ricerca sul forum e scrivi nella sezione più congeniale alle tue richieste. Grazie
    R: Huawei, come altre case produttrici,ha scelto di non consentire lo spostamento completamente su mSd ma un po'ed po'. Il risparmio di memoria interna resta comunque notevole!

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (31-10-16)

  5. #1863
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    I gb a disposizione sono 10su16. Parte delle applicazioni andranno comunque installate sulla memoria interna. Prima di di impostare la mSd come principale quanti gb avevi a disposizione dei 10 disponibili? E adesso invece?
    prima di averla impostata erano circa 10 gb, idem dopo che l'ho impostata.

    quindi ho installato le appe e si è erosa solo la memoria interna, ora ne ho solo 6... e sempre 59 gb liberi nella micro...

    A questo punto dico, sbaglio qualcosa?

    mi chiedevo se ha senso impostarla come suggerisce il sistema come memoria principale, criptandola tra l'altro (quindi con un vincolo in più che non mi piace affatto) e vedendomi installate tutte le app nella memoria interna... a questo punto se non si può fare diversamente preferirei impostarla come predefinita per video e foto ma non criptandola.

    Che mi suggerite?

    grazie per la pazienza!

  6. #1864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Spostato nella sezione corretta. La prossima volta fai una ricerca sul forum e scrivi nella sezione più congeniale alle tue richieste. Grazie
    R: Huawei, come altre case produttrici,ha scelto di non consentire lo spostamento completamente su mSd ma un po'ed po'. Il risparmio di memoria interna resta comunque notevole!

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    ok grazie mille, ma non riesco a spostare le app da memoria interna a sd, per esempio mx player vorrei spostarlo nella sd visto che lo uso poco, ma se vado nelle impostazioni app e poi vado su memoria non mi dice sposta su sd, ma solo cancella cache e cancella dati...su tutte le app mi dice la stessa cosa, sicuramente con il sistema nuovo avranno spostato l'opzione sposta su sd da qualche altra parte, ma dov'è che non riesco a trovarla??

  7. #1865
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunox92 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille, ma non riesco a spostare le app da memoria interna a sd, per esempio mx player vorrei spostarlo nella sd visto che lo uso poco, ma se vado nelle impostazioni app e poi vado su memoria non mi dice sposta su sd, ma solo cancella cache e cancella dati...su tutte le app mi dice la stessa cosa, sicuramente con il sistema nuovo avranno spostato l'opzione sposta su sd da qualche altra parte, ma dov'è che non riesco a trovarla??
    Non c'è la possibilità di spostamento manuale. Devi solo impostare la mSd come memoria predefinita e basta. Il resto sarà gestito automaticamente. Ti dico subito che le apps non verranno spostate completamente sulla mSd.

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #1866
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    prima di averla impostata erano circa 10 gb, idem dopo che l'ho impostata.

    quindi ho installato le appe e si è erosa solo la memoria interna, ora ne ho solo 6... e sempre 59 gb liberi nella micro...

    A questo punto dico, sbaglio qualcosa?

    mi chiedevo se ha senso impostarla come suggerisce il sistema come memoria principale, criptandola tra l'altro (quindi con un vincolo in più che non mi piace affatto) e vedendomi installate tutte le app nella memoria interna... a questo punto se non si può fare diversamente preferirei impostarla come predefinita per video e foto ma non criptandola.

    Che mi suggerite?

    grazie per la pazienza!
    Quante applicazioni hai istallato? Controlla se la cartella WhatsApp è stata creata allinterno della mSd. La vecchia cartella WhatsApp non verrà spostata automaticamente quindi o la elimini o fai taglia e sovrascri sulla mSd.👍

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #1867
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ne avrò installato 25...

    non ho installato whatsapp ancora..

    non lo sto capendo sto P9 ..

  10. #1868
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    ne avrò installato 25...

    non ho installato whatsapp ancora..

    non lo sto capendo sto P9 ..
    Molto strano. Mi sa che il passaggio delle memoria non è andato a buon fine. Lo smartphone si è riavviato per concludere l'operazione?

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #1869
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera...

    Per colpa della mancanza della banda 800 mhz vorrei passare da un Letv x500 ad un Huawei P9 Live DUAL SIM... e proprio per questo prima di prenderlo volevo chiedere a qualcuno di voi che lo ha già se il DUAL SIM ha la banda 800 mhz o essendo di mercato europero non ce l' ha... altrimenti prendo quello ad una SIM... Grazie ragazzi...

  12. #1870
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha il problema dello zoom durante la registrazione video su snapchat (zoomma non appena si inizia a registrare)??
    Ultima modifica di cgmastertecnology; 30-10-16 alle 19:25

Pagina 187 di 353 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy