CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 353 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Localitŕ
    Roma
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    in Utenti c'č sia la possibilitŕ di aggiungerne un altro sia di aggiungere un Visitatore... forse questa č l'opzione che dici tu
    In un negozio ho visto questa voce nel menu, ma non ho potuto appurare come funzionasse. siccome il mio acquisto dipende anche da tale funzione (la uso molto spesso sul P7) qualcuno che č in possesso del P9 Lite potrebbe esplorarla un po e dirmi di che si tratta?

Edit: Per capirci meglio la funzione Guest e Administrator che conosco č la seguente:
    http://www.isunshare.com/android/pri...i-android.html
    Ultima modifica di Highzed; 21-07-16 alle 09:25

2.  
    nut
    nut non č in linea
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato che Facebook ha un consumo eccessivo della batteria, ora siccome non ho un profilo FB posso disistallarla senza compromettere niente? Oppure conviene tenerla anche se non la uso?

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nut Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che Facebook ha un consumo eccessivo della batteria, ora siccome non ho un profilo FB posso disistallarla senza compromettere niente? Oppure conviene tenerla anche se non la uso?
    Certo che consuma molto...si puoi eliminarlo senza alcun problema. Se non la usi non ha senso tenerla 😉

•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao raga non so se sono nel topic giusto, ma vorrei sapere se conviene avere un carica batteria a 2A per ricaricare piu velocemente oppure va bene quello di fabbrica Grazie

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablodj Visualizza il messaggio
    Ciao raga non so se sono nel topic giusto, ma vorrei sapere se conviene avere un carica batteria a 2A per ricaricare piu velocemente oppure va bene quello di fabbrica Grazie
    Con un caricabatterie da 2A si risparmia un'oretta circa. Ma se la giornata la Copri tranquillamente usa il caricabatterie suo

•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

pablodj (21-07-16)

DLG
    DLG non č in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Localitŕ
    Milano
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    In un negozio ho visto questa voce nel menu, ma non ho potuto appurare come funzionasse. siccome il mio acquisto dipende anche da tale funzione (la uso molto spesso sul P7) qualcuno che č in possesso del P9 Lite potrebbe esplorarla un po e dirmi di che si tratta?

Edit: Per capirci meglio la funzione Guest e Administrator che conosco č la seguente:
    How to Private Contacts/Albums/Apps on Huawei Android
    la modalitŕ guest non fa altro che proporti il telefono come quando č uscito dalla scatola, perň non mi sembra abbia funzioni di privacy, quelle credo possano essere gestite con i permessi
    se per te č cruciale, credo che ti convenga andare sul sito e scaricarti il manuale d'uso, almeno io farei cosě

Quote Originariamente inviato da nut Visualizza il messaggio
    ma se non hai un profilo e non la usi come fa a consumare?

comunque io, da sempre, disinstallo tutto ciň che č preinstallato,
    che č possibile rimuovere e di sicuro non mi serve,
    FB č una di quelle e il tel pare funzionare regolarmente
    Ultima modifica di DLG; 21-07-16 alle 13:11

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! domanda:
    premesso che non ho mai utilizzato Android dal 5 in poi e sono intenzionato a comprarmi il P9 lite dual sim (ho letto le precedenti discussioni) vorrei sapere se con due sim posso passare da un profilo all'altro (anche riavviando, non c'č problema) trovando app e numero completamente diversi tra un profilo e l'altro, in pratica come se fossero indipendenti l'una dall'altra soprattutto con le app di messaggistica.

Spero di essermi spiegato bene.

Ah si... da chi lo sta usando in queste calde giornate, ho letto recensioni differenti su chi dice che scalda e chi dice che invece non scalda nel normale utilizzo (quindi non con i giochi) che mi dite?

Grazie!!

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! domanda:
    premesso che non ho mai utilizzato Android dal 5 in poi e sono intenzionato a comprarmi il P9 lite dual sim (ho letto le precedenti discussioni) vorrei sapere se con due sim posso passare da un profilo all'altro (anche riavviando, non c'č problema) trovando app e numero completamente diversi tra un profilo e l'altro, in pratica come se fossero indipendenti l'una dall'altra soprattutto con le app di messaggistica.

Spero di essermi spiegato bene.

Ah si... da chi lo sta usando in queste calde giornate, ho letto recensioni differenti su chi dice che scalda e chi dice che invece non scalda nel normale utilizzo (quindi non con i giochi) che mi dite?

Grazie!!
    Si, c'č la modalitŕ multiutente e no, nell'utilizzo normale non ho riscontrato alcun surriscaldamento.

~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍

11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

TeoVenezia (21-07-16)

Androidiano

Smartphone
    P9 lite

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , qualcuno ha provato la bussola? Come va? Da me non va bene , cambia continuamente la posizione del Nord

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi,ieri mi e' arrivato il p9 lite,ordinato su amazon,dopo quiche ora di utilizzo il telefonoto si e' spento all'improvviso non riaccendendosi piu',una volta messo in carica,il led rosso lampeggia,fin tanto che dopo un po' non resta fisso e premendo un tasto,spunta la barra della ricarica restando pero' perennemente allo 0%,anche dopo ore.Ora,io ho provato a ripristinare il SW con l'hisuite di Huawei,ma mi dice che non ci sono SW disponibili per il P9 Lite.Avete soluzioni prima di richiedere il reso ad amazon?

Pagina 87 di 353 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio