CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 353 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gocciolina96 Visualizza il messaggio
    Qualcuno puň rispondermi perfavore?
    prova a vedere nel thread degli aggiornamenti se č capitato ad altri https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html. Mi sembra di aver letto che č capitato a qualcuno

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gocciolina96 Visualizza il messaggio
    Qualcuno puň rispondermi perfavore?
    Forse č solo un rallentamento di animazioni.
    Vai in impostazioni> Opzioni Sviluppatore (questa voce non č abilitata di default. Per abilitarla vai in impostazioni> info sul telefono e clicca 7 volte, o finchč non esce la scritta ora sei sviluppatore, su Numero di serie). Una volta in Opzioni sviluppatore, scendi in basso nella sezione Disegno e dovresti trovare delle voci:
    Scala animazione finestra
    Scala animazione transizione
    Scala durata animazione
    Tutte e 3 dovrebbero essere preimpostate ad una valore "x1", clicca e cambia tale valore a "x0,5".

4. Il seguente Utente ha ringraziato 7Slevin per il post:

DreamReaper (07-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Forse č solo un rallentamento di animazioni.
    Vai in impostazioni> Opzioni Sviluppatore (questa voce non č abilitata di default. Per abilitarla vai in impostazioni> info sul telefono e clicca 7 volte, o finchč non esce la scritta ora sei sviluppatore, su Numero di serie). Una volta in Opzioni sviluppatore, scendi in basso nella sezione Disegno e dovresti trovare delle voci:
    Scala animazione finestra
    Scala animazione transizione
    Scala durata animazione
    Tutte e 3 dovrebbero essere preimpostate ad una valore "x1", clicca e cambia tale valore a "x0,5".
    Fatto grazie mille ora va un po meglio 😊

Senior Droid L'avatar di jacock

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

Sto per regalare questo Cell alla mia ragazza..
    Leggo che č integrato un co processore di movimento, e mi chiedevo a cosa servisse chi lo sfrutta..
    L'app di fitness integrata di Huawei(non Google fit) fa il track consumando 0 batteria?
    Delucidatemi please
    « E' da pazzi pregare per allucinazioni migliori? »

[IMG][/IMG]

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    Sto per regalare questo Cell alla mia ragazza..
    Leggo che č integrato un co processore di movimento, e mi chiedevo a cosa servisse chi lo sfrutta..
    L'app di fitness integrata di Huawei(non Google fit) fa il track consumando 0 batteria?
    Delucidatemi please
    Spostato nella discussione corretta

Il processore i5 che io sappia si trova in P9 e P9plus. Serve per ottenere migliori prestazioni e mantenere bassi i consumi. P9 lite ha comunque migliori consumi rispetto a P9.

L'app fitness il track lo fa, ma come ogni applicazione ha il suo consumo di batteria. Consumo rispettabilissimo.

Senior Droid L'avatar di jacock

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione corretta

Il processore i5 che io sappia si trova in P9 e P9plus. Serve per ottenere migliori prestazioni e mantenere bassi i consumi. P9 lite ha comunque migliori consumi rispetto a P9.

L'app fitness il track lo fa, ma come ogni applicazione ha il suo consumo di batteria. Consumo rispettabilissimo.
    Se cerchi le caratteristiche del processore č citato quindi penso lo abbia..
    Co processore io intendo per avere monitoraggi vari senza tenere sveglio il procio che consuma
    « E' da pazzi pregare per allucinazioni migliori? »

[IMG][/IMG]

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    Se cerchi le caratteristiche del processore č citato quindi penso lo abbia..
    Co processore io intendo per avere monitoraggi vari senza tenere sveglio il procio che consuma
    Confermo che il coprocessore i5 č presente anche sul modello lite. L'utilitŕ č quella suddetta.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

sarebbe interessante capire se funziona anche con app di terze parti o solo con l'app benessere di huawei

p. s. c'č modo di recuperare alcune app huawei che ho disinstallato per sbaglio? Tipo benessere che non vedo sul playstore

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    sarebbe interessante capire se funziona anche con app di terze parti o solo con l'app benessere di huawei

p. s. c'č modo di recuperare alcune app huawei che ho disinstallato per sbaglio? Tipo benessere che non vedo sul playstore

...benessere si chiama huawei wear sul PlayStore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti!,
    allora vengo da un lumia e finalmente mi sono deciso a passare al lato oscuro della forza con android
    prima utilizzavo il mio account di lavoro hotmail per sincronizzare le agende dei vari opertaori e quindi nelle impostazioni mettevo account xxx@hotmail.com e piů o meno la schermata di rimando era questa:

account: xxx@hotmail.com agenda operatore 0

-operatore 1
    -operatore 2
    -operatore 3

e io potevo selezionare se vedere o meno le varie aagende di tutti gli operatiri di uno o nessuno... insomma sceglievo. ora invece con il p9 la schermata di rimando di impostazioni agenda č:

account: xxx@hotmail.com agenda operatore 0

e basta.... quindi vedo nell agenda del p9 solo l operatore 0!! ma non non c'č la "sotto directry" che mi permetteva di selezionare gli operatori del relativo account! per tamponare per ora ho scaricato l app di outlook. ma varroi fosse integrato tutto come era nel lumia qualcuno puň aiutarmi?
    grazie mille!!

Pagina 227 di 353 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio