prova a vedere nel thread degli aggiornamenti se č capitato ad altri https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html. Mi sembra di aver letto che č capitato a qualcuno
prova a vedere nel thread degli aggiornamenti se č capitato ad altri https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html. Mi sembra di aver letto che č capitato a qualcuno
Forse č solo un rallentamento di animazioni.
Vai in impostazioni> Opzioni Sviluppatore (questa voce non č abilitata di default. Per abilitarla vai in impostazioni> info sul telefono e clicca 7 volte, o finchč non esce la scritta ora sei sviluppatore, su Numero di serie). Una volta in Opzioni sviluppatore, scendi in basso nella sezione Disegno e dovresti trovare delle voci:
Scala animazione finestra
Scala animazione transizione
Scala durata animazione
Tutte e 3 dovrebbero essere preimpostate ad una valore "x1", clicca e cambia tale valore a "x0,5".
DreamReaper (07-12-16)
Sto per regalare questo Cell alla mia ragazza..
Leggo che č integrato un co processore di movimento, e mi chiedevo a cosa servisse chi lo sfrutta..
L'app di fitness integrata di Huawei(non Google fit) fa il track consumando 0 batteria?
Delucidatemi please
« E' da pazzi pregare per allucinazioni migliori? »
[IMG][/IMG]
Spostato nella discussione corretta
Il processore i5 che io sappia si trova in P9 e P9plus. Serve per ottenere migliori prestazioni e mantenere bassi i consumi. P9 lite ha comunque migliori consumi rispetto a P9.
L'app fitness il track lo fa, ma come ogni applicazione ha il suo consumo di batteria. Consumo rispettabilissimo.
sarebbe interessante capire se funziona anche con app di terze parti o solo con l'app benessere di huawei
p. s. c'č modo di recuperare alcune app huawei che ho disinstallato per sbaglio? Tipo benessere che non vedo sul playstore
Buona sera a tutti!,
allora vengo da un lumia e finalmente mi sono deciso a passare al lato oscuro della forza con android
prima utilizzavo il mio account di lavoro hotmail per sincronizzare le agende dei vari opertaori e quindi nelle impostazioni mettevo account xxx@hotmail.com e piů o meno la schermata di rimando era questa:
account: xxx@hotmail.com agenda operatore 0
-operatore 1
-operatore 2
-operatore 3
e io potevo selezionare se vedere o meno le varie aagende di tutti gli operatiri di uno o nessuno... insomma sceglievo. ora invece con il p9 la schermata di rimando di impostazioni agenda č:
account: xxx@hotmail.com agenda operatore 0
e basta.... quindi vedo nell agenda del p9 solo l operatore 0!! ma non non c'č la "sotto directry" che mi permetteva di selezionare gli operatori del relativo account! per tamponare per ora ho scaricato l app di outlook. ma varroi fosse integrato tutto come era nel lumiaqualcuno puň aiutarmi?
grazie mille!!