Non ha Bluetooth, ma ha il WiFi , con l' LG e il galaxy tab riuscivo a connettermi con le applicazioni stock (galleria e musica).
Non ha Bluetooth, ma ha il WiFi , con l' LG e il galaxy tab riuscivo a connettermi con le applicazioni stock (galleria e musica).
Lg Optimus G
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)
non avevo ancora provato ed avendo il tv samsung sono andato sul play Store mi son scaricato samsung smart view ed essendo entrambi sotto la stessa wi-fi si sono subito riconosciuti quindi credo che ti basti scaricare l'app dedicata del tuo televisore ed installarla sul P9
Ultima modifica di DLG; 14-07-16 alle 21:51
Aníkitos (14-07-16)
Scusate ma come si fa ad associare un bracciale fitband all'app stock benessere?
Il metodo più veloce è la configurazione iniziale del P9 Lite che, essendo Android 6.0, ti permette di trasferire i dati da un telefono all'altro via BT.
Sposato in sezione corretta. Aspetta qualche utente per la risposta.
Ho trovato questi cercando online:
Body: 0,53 W/kg
Head: 0,88 W/kg
I miei devices:
Salve,
capita anche a voi che la schermata delle chiamate in entrata appaia diversa da chiamata a chiamata (anche se a chiamare è lo stesso numero)?
Grazie
lsq (15-07-16)
Grazie, la tua risposta mi ha tranquillizzato, pensavo ad una anomalia del telefono.
Avrei un ulteriore dubbio: ho collegato lo smartphone al computer tramite il cavo usb per accedere ai dati, seleziono la Modalità File dal telefono e accedo alle cartelle. Ebbene, alcune cartelle, che contengono dati, documenti e immagini risultano vuote (pur non essendolo); di altre si vedono solo pochi file (quando ce ne sono centinaia) sapreste dirmi cosa sbaglio?