dubbio versione p9lite mono/dual sim
buongiorno,
ho appena preso un p9 lite vns-l31 che dovrebbe esser a detta del venditore monosim.
Mi sembra di aver capito che le differenze siano solo software e non hardware vero?
Infatti mi ritrovo lo spazio per introdurre sia la nano sim che la sd..oppure 2 nano sim.
Ma dato che io non possiedo 2 sim per fare la prova ....sapete se la tale versione nasce single o dual??
Saluti
Impossibile registrarsi al sito HUAWEI CLUB
Salve a tutti,
ho provato diverse volte a registrarmi al sito HUAWEI CLUB ma quando cerco di attivare l'account con il link che mi mandano per email mi viene "Errore caricamento pagina" la connessione è stata annullata.
Ho provato anche con l'account di Facebook ma non riesco ugualmente a collegarmi, mi fa accedere ma non dopo un pò si blocca la pagina.
Ho letto in rete che serve il proxy, qualcuno è riuscito a registrarsi e collegarsi?
Se ci è riuscito come a fatto?
Grazie in anticipo
Problema connessione bluetooth
Ciao a tutti, ho da poco comprato un huawei p9i lite e ho un problema di connessione bluetooth.
Vorrei usare il mio telefono come sorgente audio bluetooth ma il mio "pc" (in realtà è un raspberry con raspbian come sistema operativo) non riesce a comunucare col telefono. Il "pc" non dovrebbe avere problemi perchè con altri telefoni funziona, vorrei sapere se qualcuno sa come risolvere il problema, ho provato di tutto ma non riesco a creare una connessione.. il pc non dovrebbe avere problemi perchè con altri telefoni funziona, ho pensato che la colpa potrebbe essere della chiavetta usb bluetooth che è un po' datata ma non capisco perchè solo con il mio huawei non funzioni.