Controlla i soliti permessi...
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
mi riferisco a keep, perchè uso quella
vai nell'app e controlla i permessi riguardo le notifiche...
ti dico la mia esperienza, con solo le due spunte classiche squillava ma non notificava
ho flaggato tutto ed ora suona e la notifica appare ovunque, anche dove prima non c'era... boh
A me invece capita spesso che su alcune app il badge di notifica rimanga nonostante le abbia lette tutte...
Ho provato, ma è sempre la stessa cosa, a volte funzione, altre no. Non riesco a capire come mai. Ho provato a spuntare i tre metodi di notifica: Barra di stato, Banner e Schermata di blocco.
Sai Visualizzazione prioritaria, la seconda voce dall'inizio, cosa significa in pratica? (Consenti alle notifiche dell'app di squillare, assicurando la priorità sulle interruzioni). E' disattivata, come del resto lo è a tutte le app, forse va attivata anche questa?
Ohi smanettoni salve a tutti, mi è venuta una domanda in merito alla possibilità di impostare la sd come memoria principale e sulla possibilità di passare le app su quest'ultima...mi chiedevo, magari ne sapete + di me, che vantaggi avrei ad impostare la mia microSD come memoria principale e che svantaggi comporterebbe?? Ah per la cronaca ho una microSD di quelle con dicitura 10, ecc ecc...nzomma quelle che vanno a pennello per smartphone.
Io l'ho impostata come principale almeno mi salva le foto di whatsapp e wechat su di essa. Per altri usi non so bene.
inviato dal mio Huawei P9lite
Gianpos (21-06-16)
Ho capito quello che chiedi.... io nn saprei spero di sì.
inviato dal mio Huawei P9lite
io l'ho attivata ma così, tanto per
quella funzione serve nel caso tu abbia attivato in:
impostazioni la funzione non disturbare... al cui interno c'è la possibilità di impostare le notifiche prioritarie
ad essere sincero ho provato a fare due o tre test e ha funzionato
nel tempo non saprei come si comporta
del resto anche Inbox ed Hangout van bene poi ad un certo punto smettono di notificare per poi riprendere... non so davvero che problema abbia 'sto telefono
Ultima modifica di DLG; 21-06-16 alle 14:14