CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 353 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Altra domanda circa la gestione della micro SD...
    Se imposto la micro SD come memoria principale, questa viene criptata, ed è una cosa che non voglio.
    È possibile selezionare la micro SD solo per i download , la fotocamera, i download di facebook, chrome, ecc.??

P.s. ai toggle si può aggiungere il pulsante sync??

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

2.  
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Altra domanda circa la gestione della micro SD...
    Se imposto la micro SD come memoria principale, questa viene criptata, ed è una cosa che non voglio.
    È possibile selezionare la micro SD solo per i download , la fotocamera, i download di facebook, chrome, ecc.??

P.s. ai toggle si può aggiungere il pulsante sync??

- sì. per la fotocamera credo lo faccia in automatico appena s'inserisce la sd, altrimenti si può fare dalle impostazioni dell'app stessa. Così come i download, almeno quelli di firefox,vengono salvati su sd, dopo aver concesso il permesso e per logica dovrebbe valere la stessa procedura anche per le altre app

- no. non vedendo il pulsante sync nella lista non credo
    Ultima modifica di DLG; 14-07-16 alle 14:00

4. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

VashTheS (14-07-16)

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    - sì. per la fotocamera credo lo faccia in automatico appena s'inserisce la sd, altrimenti si può fare dalle impostazioni dell'app stessa. Così come i download, almeno quelli di firefox,vengono salvati su sd, dopo aver concesso il permesso e per logica dovrebbe valere la stessa procedura anche per le altre app

- no. non vedendo il pulsante sync nella lista non credo
    Grazie per la risposta.
    Per l fotocamera ho trovato l'opzione
    Ma tipo facebook dove aver dato i permessi salva sempre sulla memoria del telefono.
    Sui samsung c'è una voce che fa selezionare la micro sd come periferica di download predefinita, qui niente di simile??

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Per l fotocamera ho trovato l'opzione
    Ma tipo facebook dove aver dato i permessi salva sempre sulla memoria del telefono.
    Sui samsung c'è una voce che fa selezionare la micro sd come periferica di download predefinita, qui niente di simile??

ho sbagliato... chiedo venia:
    i download di Firefox vengono salvati nella SD interna
    per cambiare destinazione ci sarebbe questa guida ma non ci sono riuscito

riguardo all'opzione a cui ti riferisci qui non mi sembra ci sia ma a quanto pare non faccio testo perchè non l'avevo mai vista nemmeno sui Samsung
    Ultima modifica di DLG; 14-07-16 alle 17:39

7. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

VashTheS (14-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti i possesori,
    sapreste dirmi a quanto ammontano i valori di emissione (SAR Value) di testa e corpo pe il P9 Lite?

Grazie
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un problema con il P9 Lite. Ormai da due giorni non si connette più al wifi di casa. Ho provato a cancellare la rete e, inserendo nuovamente la password, mi dice che è sbagliata. Il wifi in generale funziona, infatti stando al piano di sotto con il segnale della powerline funziona tutto tranquillamente.
    Cercando in rete a quanto pare i P8 Lite appena aggiornati a MM hanno lo stesso problema, ma non riesco a trovare il nesso visto che su P9 non è arrivato alcun aggiornamento.
    Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucatm46 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema con il P9 Lite. Ormai da due giorni non si connette più al wifi di casa. Ho provato a cancellare la rete e, inserendo nuovamente la password, mi dice che è sbagliata. Il wifi in generale funziona, infatti stando al piano di sotto con il segnale della powerline funziona tutto tranquillamente.
    Cercando in rete a quanto pare i P8 Lite appena aggiornati a MM hanno lo stesso problema, ma non riesco a trovare il nesso visto che su P9 non è arrivato alcun aggiornamento.
    Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?
    Possibile che hai restrizioni sui mac andress sul modem. E che per sbaglio hai eliminato quello del p9l?
    Lascia stare il p8 perché p9lite nasce direttamente con MM, non ha ancora avuto alcun aggiornamento e soprattutto hai detto che ti funzionava fino all'altro giorno. Dunque:

- qualche applicazione interagisce o ha interagito con le impostazioni wireless del tuo smartphone. Controlla quali applicazioni hai installato prima del problema. Ipotesi meno probabile è che navigando ad internet hai hai dato il consenso a qualche banner e ti sono stati modificati i parametri. Difficile

- ti è caduto lo smartphone e hai rotto qualche componente.

Ad ogni modo inizia dalle possibili applicazioni immesse da te nello smartphone prima del "danno" ed anche gli smanettamenti varii che ne hai potuto fare. Prova anche a collegarti ad un altra rete wifi. Se dovesse funzionare In quel caso il problema quasi sicuramente risiederebbe nel tuo modem.

Se non riesci a risolvere in nessuno di questi modi e lo smartphone non ti è caduto mai malamente...prima tenta con un reset del dispositivo. Io consiglio sempre di farlo da recovery (wipe cache-wipe data e riavvio).
    Se non dovesse ancora andare mandalo in garanzia.

•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

lucatm46 (14-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Possibile che hai restrizioni sui mac andress sul modem. E che per sbaglio hai eliminato quello del p9l?
    Lascia stare il p8 perché p9lite nasce direttamente con MM, non ha ancora avuto alcun aggiornamento e soprattutto hai detto che ti funzionava fino all'altro giorno. Dunque:

- qualche applicazione interagisce o ha interagito con le impostazioni wireless del tuo smartphone. Controlla quali applicazioni hai installato prima del problema. Ipotesi meno probabile è che navigando ad internet hai hai dato il consenso a qualche banner e ti sono stati modificati i parametri. Difficile

Ad ogni modo inizia dalle possibili applicazioni immesse da te nello smartphone prima del "danno" ed anche gli smanettamenti varii che ne hai potuto fare. Prova anche a collegarti ad un altra rete wifi. Se dovesse funzionare In quel caso il problema quasi sicuramente risiederebbe nel tuo modem.

Se non riesci a risolvere in nessuno di questi modi e lo smartphone non ti è caduto mai malamente...prima tenta con un reset del dispositivo. Io consiglio sempre di farlo da recovery (wipe cache-wipe data e riavvio).

Ciao Michelangelo, grazie per l'aiuto.
    Con le altre reti wifi funziona senza problemi. Anche a casa, se provo a collegarmi con la powerline (che si aggancia alla linea principale) funziona perfettamente.
    Lo smartphone non mi è mai caduto o ha preso botte e ciò, unito al fatto che le altre reti funzionano, mi rende quasi certo che non sia un problema hardware.

Non ho nemmeno toccato il modem o installato recentemente altre applicazioni (ad esclusione dei classici aggiornamenti di quelle già installate).

Qualora dovessero essere stati modificati dei parametri da qualche app o tramite navigazione web, cosa consiglieresti di fare? In quel caso non basterebbe eliminare la linea per portare tutto ai valori predefiniti? Non sarebbe meglio resettare il modem piuttosto che lo smartphone? Il sistema di backup su android lo trovo davvero pessimo e non mi va di perdere tempo a impostare nuovamente tutte cose.

Edit: Aggiungo che il modem funziona alla perfezione con tutti gli altri dispositivi (una decina tra smartphone, tablet, portatili e tv)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucatm46 Visualizza il messaggio

Ciao Michelangelo, grazie per l'aiuto.
    Con le altre reti wifi funziona senza problemi. Anche a casa, se provo a collegarmi con la powerline (che si aggancia alla linea principale) funziona perfettamente.
    Lo smartphone non mi è mai caduto o ha preso botte e ciò, unito al fatto che le altre reti funzionano, mi rende quasi certo che non sia un problema hardware.

Non ho nemmeno toccato il modem o installato recentemente altre applicazioni (ad esclusione dei classici aggiornamenti di quelle già installate).

Qualora dovessero essere stati modificati dei parametri da qualche app o tramite navigazione web, cosa consiglieresti di fare? In quel caso non basterebbe eliminare la linea per portare tutto ai valori predefiniti? Non sarebbe meglio resettare il modem piuttosto che lo smartphone? Il sistema di backup su android lo trovo davvero pessimo e non mi va di perdere tempo a impostare nuovamente tutte cose.
    No se ti funziona su altre reti non è un problema hardware. Solo che ora ho un dubbio: se anche a casa ti funziona, dov'è che lo smartphone non riesce ad agganciarsi?? 😂 Lo smartphone si aggancia alla Powerline ma non va in Internet?

<- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

No se ti funziona su altre reti non è un problema hardware. Solo che ora ho un dubbio: se anche a casa ti funziona, dov'è che lo smartphone non riesce ad agganciarsi?? �� Lo smartphone si aggancia alla Powerline ma non va in Internet?

Scusa, forse non mi sono spiegato bene.
    Ho la casa su più piani. Nel piano principale chiaramente mi connetto direttamente al modem e in questo caso non va.
    Al piano di sotto invece uso delle powerline in modo da portare il segnale in quella parte non coperta dal modem. Le powerline chiaramente si connettono alla linea principale e poi mandano un nuovo segnale.
    Ecco, con le powerline funziona tutto alla perfezione, mentre collegandomi direttamente al modem mi dice che la password inserita è errata (cosa ovviamente non vera) e quindi non mi fa connettere.

Pagina 77 di 353 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio