Bene alla fine me lo hanno cambiato con un no brand e con la differenza, ba bèh poco male. Grazie per l'interesse e i consigli
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
paolsat (09-07-16)
Succede anche a voi di killare tutte le app svuotando la ram dal multitasking e di vederle ricomparire dopo qualche minuto? È strana come cosa
Il sensore funziona, posso far scendere la tendina, scattare le foto. l'unica cosa che non fa é sbloccare il telefono. sono andato nell impostazioni dove mette impronta e le due opzioni che mi da sono lo scorrimento o il pin quando ieri mi ricordo che c'erano tutte le impostazioni infatti avevo anche registrato una seconda impronta..
Ultima modifica di paolsat; 09-07-16 alle 12:25
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom
Mai nessun problema di notifiche sia senza che con sd provata come solo esterna che come memoria ufficiale
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Buonasera! Io continuo ad avere ancora problemi con le notifiche di whatsapp! Spesso non mi arrivano e sono costretto ad avviare manualmente whatsapp! Ho controllato e l'app risulta protetta, non ho toccato nulla! Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)