Certo che si...ho scontrino/fattura venditore italiano su ebay..
Certo che si...ho scontrino/fattura venditore italiano su ebay..
Come scritto sopra sul sito huawei esce questo:
Modello del prodotto: VNS-L21
Garanzia: Spiacenti, il dispositivo non proviene dallItalia e Huawei non offre una garanzia internazionale. Per maggiori dettagli, rivolgersi al luogo di acquisto
Quindi è il venditore che offre la garanzia?
Scusami da quello che dici, se il venditore scrive che il terminale è Europa...chi acquista sa di non avere garanzia?
Io non sapevo che acquistando europa non avessi garanzia..credevo funzionasse tipo Samsung lo porto a Roma ma lo mandano a Milano..tempi più lunghi ma sempre in garanzia si ripara.
Ma la garanzia europea è funzionale in toto. Non vuol dire non avere garanzia. Cambia solo il livello di copertura danni. Quindi se tu lo porti in un centro assistenza devono accertarlo, a meno che il danno non in questione sia escluso dalla garanzia europea. Esempio di differenza tra garanzia italia ed Europa: un solo pixel bruciato per la garanzia italiana costituisce cambio di display gratuito, per quella europea no perché devono essere bruciati 3-4 pixel per essere sostituito il display.
tonyroma (18-03-17)
Trovato un problema simile spero non infrangere le regole:
https://www.altroconsumo.it/reclamar...TIT00130062-82
Questa storia non mi piace. Io l'ho preso in un negozio e visto che era brandizzato Vodafone, dovrebbe avere una garanzia Italia. Però è una cosa davvero ingiusta. Capisco che la garanzia Europa può essere scomoda, ma addirittura nulla è un sopruso.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ho inserito il mio imei (uno dei 2, avendo dual sim)...
Anche col secondo imei ottengo la stessa risposta.
Strano...essendo il mio austriaco, e non commercializzato in Italia.
Comunque, ben per me.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di millo1978; 18-03-17 alle 15:48