CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 353 primaprima ... 225275315323324325326327335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di valvario

Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

salve a tutti...dopo l'aggiornamento a B381, ogni volta che accendo lo smartphone, lo ricarico da spento la sera, mi trovo NFC attivato e mi tocca disattivarlo visto che non mi serve a na mazza. Non è un grandissimo problema, ma non vedo perchè devo averlo visto che prima dell'aggiornamento non lo faceva. E' un problema noto oppure sono stato sfigato io? Al momento non ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica perchè non ho tempo ora di backuppare tutto (immagini, etc..) grazie. Teo
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

2.  
    Androidiani Power User

Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

@Malaya

Vedo 4 applicazioni con lo stesso nome sul playstore.

Qual è?

Così la provo.

Con Marshmallow ho quell'interruttore attivo e selezionabile.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

@millo1978 la seguente che stranamente ha 2 amministratori dispositivo....: https://play.google.com/store/apps/d...olution.sensor

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User

Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @millo1978 la seguente che stranamente ha 2 amministratori dispositivo....: https://play.google.com/store/apps/d...olution.sensor

Su Marshmallow non c'è alcun problema.
    Nessuna impostazione cambiata o nascosta.

Bisognerebbe provare su Nougat.

7. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Su Marshmallow non c'è alcun problema.
    Nessuna impostazione cambiata o nascosta.

Bisognerebbe provare su Nougat.

Infatti io ho Nougat, dopo averla installata, ho attivato entrambi gli amministratori dell'applicazione e, subito si è impallato il Device dopo aver bloccato lo schermo. Tenendo premuto il tasto power per 10 secondi il Device si è riavviato. Di conseguenza ho subito disinstallato l'app dopo aver negato entrambi gli amministratori. Dopo qualche giorno ho notato che "Blocco schermo" non si può più disattivare da "Opzioni sviluppatore" e Android System WebView è disattivato e non più attivabile come da precedenti screenshot. Anche la schermata di blocco pare andare in Lag quando sblocco con l'impronta. A questo punto devo per forza fare un "Wipe-Data/Factory-Reset", pazienza.

Ciao e grazie.

Senior Droid L'avatar di loref

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Si ok, ma è un'app del Play Store compatibile con Nougat che accende la luce del display per visualizzare le notifiche nella schermata di blocco, visto che non abbiamo il doppio tap e bisogna ogni volta premere il tasto power. Nulla di particolare.

Ma abbiamo in impostazioni, gestione notifiche, un pulsante apposito che dovrebbe (non l'ho mai provato) accendere lo schermo all'arrivo di una notifica.
    Ragazzi, Google Street view è un'applicazione che è sempre stata nel nostro cellulare o l'ho installata io??

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ragazzi ho risolto con il "Wipe-data/Factory-reset" come da seguente screenshot, ora "Blocco schermo" è attivo e cliccabile senza la pappardella della scritta crittografia e credenziali come da screenshot postati nei miei precedenti post....:

Spoiler:

@loref ok, se stai guardando lo schermo quando è spento o comunque sott'occhio, quando arriva una notifica il display si accende, quindi torna comodo. Io invece mi riferisco a quando il display è spento a schermo spento e bisogna "accendere" la luce del display per vedere se ci sono notifiche nella schermata di blocco. In questo caso bisogna per "forza" premere il tasto power (accensione) per via dell'assenza del Doppio tap (doppio tocco) che per quanto mi riguarda trovo molto comodo avendolo avuto sul mio "vecchio" Huawei G Play Mini.

Ciao.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho risolto con il "Wipe-data/Factory-reset" come da seguente screenshot, ora "Blocco schermo" è attivo e cliccabile senza la pappardella della scritta crittografia e credenziali come da screenshot postati nei miei precedenti post....:

Spoiler:

@loref ok, se stai guardando lo schermo quando è spento o comunque sott'occhio, quando arriva una notifica il display si accende, quindi torna comodo. Io invece mi riferisco a quando il display è spento a schermo spento e bisogna "accendere" la luce del display per vedere se ci sono notifiche nella schermata di blocco. In questo caso bisogna per "forza" premere il tasto power (accensione) per via dell'assenza del Doppio tap (doppio tocco) che per quanto mi riguarda trovo molto comodo avendolo avuto sul mio "vecchio" Huawei G Play Mini.

Ciao.

A che serve blocco schermo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Ciao.

Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Adesso te la facciamo noi una domanda...come è possibile che noi non possiamo mettere e togliere il flag su blocco schermo e tu adesso si?
    In opzione sviluppatore come detto ieri non era possibile toccare la 3 voce (blocco schermo)
    Cosa cambia con flag inserito e non ?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Si ok, ma è un'app del Play Store compatibile con Nougat che accende la luce del display per visualizzare le notifiche nella schermata di blocco, visto che non abbiamo il doppio tap e bisogna ogni volta premere il tasto power. Nulla di particolare.

Cosa sfrutta il sensore di prossimità per accendere lo schermo?

Pagina 325 di 353 primaprima ... 225275315323324325326327335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio