CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 115 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1144
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    La garanzia non la perdi visto che comunque sia, metti un firmware stock della Huawei che per giunta poi è lo stesso. Più che altro se non hai intenzione di sbrandizzare e vuoi avere il terminale no brand, io lo rimanderei indietro visto che ti hanno venduto un terminale brand spacciandolo per no brand, sempre se sei pignolo al riguardo (io avrei sbrandizzato subito in caso di problemi, non perdo tempo con assistenza e quant'altro se il cell a livello hardware funge correttamente).
    Giusto per curiosità, digita sul dialer *#*#2846579#*#*, nel project menu premi su 3. network information query, 4. vendor country info, al pop-up dovresti poter vedere la tua regione del cell e il brand. Il no brand ha vendor: hw country:eu. Tu molto probabilmente vedrai vendor:dt (deutche telecom) country: (una tra: de, at, cz, mk, hr, hu, gr, nl, ro, rs, pl, sk). Di solito quelle più vendute in europa (almeno dalle nostre parti) sono con country de (deutchland= germania) at (austria).
    Salve, mi allego alla carovana del VNS- L31 versione attuale : VNS-L31C150B161

Ho seguito la procedura risultato:
    Vendor: dt
    Country:ar

Il telefono funziona benissimo per il resto, non so se rimandarlo indietro, o provare dell'altro.....

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duby Visualizza il messaggio
    Salve, mi allego alla carovana del VNS- L31 versione attuale : VNS-L31C150B161

Ho seguito la procedura risultato:
    Vendor: dt
    Country:ar

Il telefono funziona benissimo per il resto, non so se rimandarlo indietro, o provare dell'altro.....
    Come detto qualche post fa, se non vuoi andare di modding, l'unica strada è mandare il dispositivo indietro(cambio o rimborso) o in assistenza.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Duby (20-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

posso chiedere una mano per il modding,
    Ho visto in rete delle procedure per sbrandizzarlo basta seguire quelle o devo fare altro?
    qualcuno potrebbe indicarmi se non basta quello (solo indicizzato) i passaggi che devo cercare e fare, perchè sono passato da poco al mondo android e prima ho sempre avuto mele, con le quali ho sempre smanettato, ma qui sono un pesce fuor d'acqua, anche se l'intenzione e quella di diventare uno smanettone.....grazie anticipatamente se qualcuno si prodiga...

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

posso chiedere una mano per il modding,
    Ho visto in rete delle procedure per sbrandizzarlo basta seguire quelle o devo fare altro?
    qualcuno potrebbe indicarmi se non basta quello (solo indicizzato) i passaggi che devo cercare e fare, perchè sono passato da poco al mondo android e prima ho sempre avuto mele, con le quali ho sempre smanettato, ma qui sono un pesce fuor d'acqua, anche se l'intenzione e quella di diventare uno smanettone.....grazie anticipatamente se qualcuno si prodiga...
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=512956

Queste sono le guide base per il device. Al primo post. Se dopo aver letto hai domande relativamente alle procedure chiedi in quella discussione. Ci sono anche altre discussioni relativamente al modding. Leggile😉

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Duby (20-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

la procedura indicata da 7Slevin l ho provata ma non mi ha dato risultati, quindi seguo questo Metodo da bootloader sbloccato+twrp?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

la procedura indicata da 7Slevin l ho provata ma non mi ha dato risultati, quindi seguo questo Metodo da bootloader sbloccato+twrp?
    Si ma questa è un pò più complicata poichè dovrai sbloccare bootloader, cambiare recovery, root, cambiare oeminfo e quindi cambiare anche firmware e mettere quello no brand europeo con C432.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ho letto la guida, molto chiara, capisco sia più difficile, ma vorrei essere sicuro di ottenere un risultato, questa storia che non si riesca a loggarsi con google è strana, cioè, se ho un cell brandizzato riesco tranquillamente ad usare play store e a loggarmi con i servizi google, in questo caso le app google al momento del log in o vano in crash o non ti fanno proprio inserire i dati. Grazie per la pazienza.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho l'ultimo aggiornamento per brand wind (VNS-L31C113B150) da pochi giorni. Se regolo la luminosità dello schermo manualmente, spostando il cursore a destra (per alzare luminosità) o a sinistra (per abbassarla), resta comunque acceso il tasto di luminosità automatica (se era acceso in precedenza), quando invece, a mio avviso, sarebbe più naturale tornasse su off automaticamente. Altrimenti poi non si è più in grado di capire se la luminosità sia regolata in auto o meno...

Non sono sicuro che anche nella versione firmware precedente si comportasse allo stesso modo.

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meraviglia70 Visualizza il messaggio
    Ho l'ultimo aggiornamento per brand wind (VNS-L31C113B150) da pochi giorni. Se regolo la luminosità dello schermo manualmente, spostando il cursore a destra (per alzare luminosità) o a sinistra (per abbassarla), resta comunque acceso il tasto di luminosità automatica (se era acceso in precedenza), quando invece, a mio avviso, sarebbe più naturale tornasse su off automaticamente. Altrimenti poi non si è più in grado di capire se la luminosità sia regolata in auto o meno...

Non sono sicuro che anche nella versione firmware precedente si comportasse allo stesso modo.
    La luminosità passa esclusivamente in manualmente soltanto se la disattivi altrimenti la regolazione manuale temporanea, in mod. automatica, non viene mantenuta. Dal primo firmware è stato così.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

meraviglia70 (23-12-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    La luminosità passa esclusivamente in manualmente soltanto se la disattivi altrimenti la regolazione manuale temporanea, in mod. automatica, non viene mantenuta. Dal primo firmware è stato così.
    e aggiungerei che ormai è così quasi in tutti gli smartphone android

15. Il seguente Utente ha ringraziato garamant per il post:

Aníkitos (23-12-16)

Pagina 10 di 115 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio