Ops no scusa mi sono sbagliato io. Intendevo "registratore chiamate ACR" ma mi sono confuso con l'applicazione per la registrazione schermo.
Visualizzazione stampabile
fatto e risolto ! dopo aver installato ACR ho notato che l'app ancora non funzionava non appena lo schermo si spegneva per il risparmio energetico l'icona relativa all'app spariva e di conseguenza non funzionava più, quindi l'ho bloccata in modo tale che rimanga attiva e risolto il problema tutto funziona, per questo mi piacciono i forum . Grazie Michelangelo a buon rendere !
Ciao a tutti,
Ho usato un titolo generico per il post per semplificare,ma in,realtà la situazione è la seguente:
Quando attivo il wifi nel mio p9 lite tutti i sistemi di casa in Wi-Fi smettono di funzionare(PlayStation,ipad,smartphone vari...)
Da cosa dipende ciò?ho un router go internet...
non sono un tecnico e nemmeno un esperto ma mi sembra sia un comportamento davvero strano
quando il mio p9lite si collega il mac ed un tab s rimangono connessi in wifi alla vodafone station
una cosa che farei sarebbe eliminare uno alla volta i device collegati alla wifi e poi collegare il p9lite
così da escludere un possibile... conflitto (non mi viene la parola, spero però che il senso sia chiaro :))
Io non ho capito esattamente il problema.
Prima dici: "Quando attivo il wifi nel mio p9 lite tutti i sistemi di casa in Wi-Fi smettono di funzionare"
... E poi : "quando il mio p9lite si collega il mac ed un tab s rimangono connessi in wifi alla vodafone station"
Sì scollegano o rimangono connessi?
Cosa intendi per "quando attivo il wifi" ?
Attivi l'hotspot wifi del P9 lite oppure attivi semplicemente il wifi per collegarti alla rete di casa?
Fai un attimo di chiarezza e forse qualcuno potrà risponderti...
Allora...forse ho capito dove stava il problema,in realtà andava tutto in contrasto con altri sistemi wifi condominiali,è bastato scambiare dal router il canale di uscita da 11 a 1 utilizzando,per capire ciò,un app analizzatore di rete.