Per chi ha problemi sulle notifiche, ma voi avete controllato nella sezione avanzata delle app le impostazioni del doze? A me funzionano tutte alla grande le notifiche. In realtà non le imposto solo su protette...
Visualizzazione stampabile
Per chi ha problemi sulle notifiche, ma voi avete controllato nella sezione avanzata delle app le impostazioni del doze? A me funzionano tutte alla grande le notifiche. In realtà non le imposto solo su protette...
Doze è un sistema di risparmio energetico che entra in funzione solamente quando lo smartphone è fermo: nessuna pressione di tasti, nessuna notifica (quelle ad alta priorità come chiamate ed SMS sono accettate), nessun movimento. In questo caso, lo smartphone si trova in condizioni di deep sleep o, se preferite, di idle. Non appena muoveremo lo smartphone, Doze farà posto al normale funzionamento del sistema. Puoi mettere manualmente le applicazioni che devono seguire il Doze e quelle no. Se non lo fai, dopo 3 giorni di utilizzo, le mette automaticamente.
http://i.imgur.com/16ZIfyY.png?2
Grazie mille sei stato utilissimo! Infatti di norma mi trovavo foto anche scattate a caso e ora ho capito perchè :)) grazie
Tanto non è una funzione che uso.
Per il momento il dialer l ho bloccato con un app, che quando voglio aprirlo devo mettere una sequenza, in modo che sono sicuro che prima che parte una chiamata sono stato veramente io a fare tutto! Grazie!
Ciao a tutti.
Ogni tanto trovo un traffico eccessivo di gb sui servizi Exchange... Stamani per esempio 1,97 gb usati.
Eppure ho settato la mail non push , ma a 30 min. E anche guardando la mail non ho niente di scaricato... Cosa potrebbe essere? Utilizzo il client di huawei.
Grazie
Infatti sono daccordo con te. Comunque è legato solo alla mail vero?
Provo a disattivare la Sync di un account alla volta... (Ne ho 3 attivi per lavoro) e poi vediamo se trovo il colpevole.
Ma su gestione traffico... La spunta sotto:
- Dati mobili
- Dati background
- Dati roaming
Deve essere attiva? Cioè significa che fa vedere il traffico di quelle 3 voci? O altro?
inviato dal mio Huawei P9lite
Buongiorno a tutti,
ho questo problema:
se scelgo come Widget => Contatti Huawei => Chiamata rapida e "pizzico" tra uno dei miei contatti, una volta tornato alla schermata, se clicco sul contatto rapido appena creato mi compare la scritta "Applicazione non installata" e non parte la chiamata..
Dove sbaglio?
Grazie a tutti
Buongiorno, il mio p9 lite ha problemi di chiamata, in particolare dopo qualche minuto si interrompe la chiamata in corso.Chiedevo secondo la vostra esperienza e un problema di software o di cellulare?? In attesa grazie
ciao, qualcuno di voi ha installato nel telefono real racing 3? vorrei sapere se ci sta tanto tempo prima di aprirlo, ho visto su yt alcune recensioni che dopo 20 secondi apriva il gioco.
invece nel mio impiega qualche minuto.
Ciao. Con mSd classe10 impostata come principale il primo avvio ci sta 1min33s. I successivi avvii 1min28sec. Conometrato ad arrivo nel menù di gioco.
Installato sulla memoria interna invece circa 30sec.
A questo proposito chi volesse esempi riguardo la mSd impostata come principale... Rr3 ad esempio, alla prima installazione scarica tutti i dati su mSd. Ed i successivi downloads per nuove piste, macchine ecc. andranno sempre sulla mSd.
La cartella di rr3 dentro la memoria interna viene creata, ma solo nominativamente in quanto occupa 0mb. Gioco completamente su mSd.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Buonasera ragazzi non riesco a disattivare il pin per la schermata di blocco..la mia intenzione e inserire il trascinamento come sbocco ma non è selezionabile,mi.dice di disattivarlo dall archivio credenziali,ma non riesco...qualcuno ha avuto il mio problema?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
@mrpl, se hai già postato in un altra discussione, continua nell'altra discussione. Il cross posting è vietato.
Ciao a tutti,
come nel titolo il telefono si ostina a salvare gli SMS sulla SIM e basta...
Telefono branded 3, comprato con la sua bella SIM 3, fatto nulla di strano: fa così da quando è uscito nella scatola, ma l'ho capito qualche giorno dopo, perché è un secondo telefono e quindi non è che attendessi SMS.
Spedisce regolarmente gli SMS, e li riceve pure... ma anziché mostrarli tra i messaggi li salva sulla SIM... da lì li puoi spostare nella app "a mano" col comando "copia in telefono" e prendono il loro posto automaticamente nel thread associato ai telefono con cui si stanno scambiando i messaggi.
E' una cosa folle, perché non vedi neppure che l'SMS è arrivato.
Come si fa a dire al telefono "salva AUTOMATICAMENTE questi accidenti di SMS nella app messaggi all'interno dei thread cui appartengono?"
Sono veramente perplesso...
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio p9 lite...
è un brandizzato vodafone con sim 3, aggiornato alla b114, no root
da una settimana non mi funziona più la gestione audio, scelgo tramite "scorciatoie" la modalità "silenzioso" o "vibrazione" ma dopo poco senza toccare nulla torna su "audio"
prima utilizzavo un widget per la gestione veloce e pensavo avesse smesso di funzionare ma disinstallato il problema rimane...
poco prima che mi accorgessi avevo installato qualche giochino da play store
utilizzavo una cover protettiva, tolta perchè pensavo potesse premere sul volume... niente, i tasti volume mi sembrano ok
idee?
pensavo anch'io all'hard reset ma ho preferito prima iniziare a disinstallare quelle poche app installate prima che il problema si presentasse... erano tutte giochini
ho disinstallato le prime due: "Metal Soldier" e "Hero arcade player" e sembra che il problema sia sparito...
Salve tutti, ho da poco acquistato il Huawei P9 lite e con esso una scheda sd da 32 gb. L'ho inserita nel cellulare e subito ho riscontrato il problema per il quale il cell non legge la scheda. Pensando fosse difettosa la scheda, ho provato ad inserirla nel mio vecchio telefono e lì funzionava. Ho acquistato anche una nuova sd da 32 e ancora nulla. Quindi pensavo che il lettore della sd fosse danneggiato ma non è così dato che mi legge la scheda da 2 gb...ho provato quindi con 16 ma nulla...il telefono legge solo schede con capacità bassa a quanto pare. Avete mai avuto problemi di questo tipo?
Ho già provato a formattare ma nulla...ho anche effettuato la formattazione della sd in Fat 32 e niente(su questo punto però non sono molto sicuro...la formattazione la ho eseguita ma non so effettivamente se sia andata a buon fine, ma penso di si). Comunque ho provato davvero di tutto e ancora niente, questa mi sembra una grossa pecca per un dispositivo che presenta solo 10 gb di spazio, infatti con qualche app me ne sono rimasti ora solo 3. Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
ho necessità di inviare per lavoro sms programmati a qualche ora/giorno dopo..
ho installato schemes scheduled networking, ma non mi sembra che funzioni (ho fatto 3-4 sms/mail di prova al mio numero / indirizzo mail e non ho ricevuto nulla)
non capisco dove sto sbagliando..
grazie a tutti, spero di aver postato in modo corretto.
Scusate, ho un problema con il mio p9 lite. In pratica, il telefono una volta premuto il tasto dell'accensione, si accende fa la musichetta di avviamento ma lo schermo rimane spento e comincia a lampeggiare il led rosso di notifica. Ho pensato inizialmente che fosse scarico ma, nonostante lo avessi lasciato sotto carica con il suo caricatore per 4-5 ore, il problema non si è risolto (il caricatore con relativo cavo funzionano correttamente perchè testati su un s6 funzionante). Ho provato a fare delle combinazioni tasti (accensione + vol giu o accensione + vol su) ma il telefono fa sempre lo stesso problema. Il telefono se collegato al pc viene rilevato regolarmente. Una volta tra tante prove di accensione è apparso anche il logo huawei.
Adesso, vorrei portarlo in assistenza perchè sotto garanzia e premetto che il telefono è nuovissimo. Chiedo un ultima idea a voi e poi vado di assistenza....
Certamente che vi terrò aggiornati, speravo in qualche soluzione alternativa non pericolosa ma domani lo porto subito!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Buon giorno,
anche a me faceva lo stesso scherzo con una sim della tre.
Addirittura, dopo pochissimi sms salvati sulla sim (quelli di benvenuto da parte della tre e quelli di configurazione), mi dava l'errore "sim piena".
Dopo una serie di spostamenti da sim a telefono di questi messaggi, ha iniziato a salvarmeli nel telefono, senza che io settassi nessun parametro.
Ora me li salva nel telefono per default.
Buon giorno a tutti,
sto provando la funzione "google now on tap" o "google now ovunque" dove è stata implementata anche la selezione del testo tramite la nuova icona a forma di dito.
A me questa cosa proprio non funziona, si vede che si attiva una specie di screenshot e poi, invece di darmi la possibilità di selezionare il testo desiderato, torna alla schermata precedente e basta.
Le altre funzioni, tipo la ricerca di una foto funzionano.
A qualcuno funziona normalmente?
Grazie e buona giornata.
Anche a me fa così
Grazie per le risposte,
per usare un launcher diverso (nel tuo caso quello "vero" di google) hai dovuto rootare il telefono?
Funziona!
gli spostamenti "manuali" non cambiavano un granché, finché non ho spento il telefono e tolto la SIM: quando ho rimesso la SIM e riavviato il telefono ho "ricevuto" un SMS (spedito un po' prima) e questo è finito dove doveva anziché nella SIM...
E' una roba un po' stregonesca, chissà che accidenti c'era... comunque ora vedi gli SMS.
Grazie.