stavo provando a cenrcarne uno su amazon, venduto da loro: non ne trovo nemmeno uno! ma non esiste più il filtro sul venditore?
Visualizzazione stampabile
Io ti posso dire che l'ho collegato ad un autoradio Sony con nfc e applicazione Sony. Funziona a meraviglia
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ti ringrazio ma avrei bisogno di sapere qualcosa su quella specifica.
iNon è la discussione degli acquisti
Salve a tutti mi ricollego a questo mio problema a cui avevo avuto una risposta...ho provato a formattare di nuovo anche con un programma specifico ma niente come da richiesta posto qua la foto della mia sd(Verbatim HCI, classe 10,l'immagine non viene caricata nel post), la quale mi sembra normale e utilizzata da molti. Nel mio vecchio cell(S3 Neo) funziona, non so perchè nel Huawei no...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GzaPp.jpg
Ciao ma come mai non riesco a sentire la musica alla radio della mcchina ? La collego tramite cavo USB ma niente
ps : non ho Micro SD quindi è la musica che sta direttamente sul cellulare
Se non ricordo male( non ho modo di verificare adesso) a dispositivo collegato, abbassando la tendina delle notifiche, c'è sia file(per trasferire sul pc) sia il pulsante audio o qualcosa del genere. Fammi sapere, devi premere il secondo in caso.
La soluzione infatti è questa. Non bisogna essere dei geni.
Doppio,.....
strano , ma non mi era uscito a me l icoa Audio una volta giu la tendina , ma solo voce e dati
riprovero , per ora vado di bluetooth
Ciao ragazzi.. da un po' di giorni sto avendo un consumo eccessivo di Google play service la cui percentuale supera tutte le app della sezione software.. ho già provato a cancellare cache ... L'anomalia mi si è presentata dopo aver aggiornato alcune app dal play store ( tra cui sistem web view, WhatsApp, i servizi Google e altre), può essere dovuto a quello? Devo aspettare qualche aggiornamento app o posso fare già qualcosa ? Grazie
Ragazzi non so se è già stato detto ma in prima pagina non l'ho visto, come si entra nel menu sviluppatori?
Grazie.
Ciao ho installato questo launcher (ZenUI) che secondo me è più bello, ma ho un problema... Sopra alle icone di alcune applicazioni rimane un punto esclamativo che non riesco a togliere, qualuno ha avuto il mio stesso problema? come si risolve? grazie
Ciao a tutti ho bisogno un aiuto urgentissimo perché non riesco ad inizializzare il telefono poiché continua a chiedere l'account di Google e relativa password nonostante l'hard reset😢
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
È normale che ti chieda di inserire email e pass dell'account Google. Puoi saltare la procedura. Puoi fare l'accesso anche in seguito... quando riesci a recuperare i tuoi dati. Oppure puoi creare un account Google nuovo. Dipende da che esigenze hai ovviamente.
Michelangelo R28
Mi sa che non mi sono spiegato.
Sono fermo li dove ho detto e non va ne avanti ne mi fa saltare nulla.
Accendo il telefono inserisco la lingua, la nazione, etc.etc. inserisco mail e password di Google e resto fermo li.😱
Assolutamente no👿
Con la nuova versione del firmware dle telefono b151 é tornata compatibile e si apre. Devo ancora testarla in auto. Ciao
@mangusta2142 ho appena controllato nella sezione updater, ho la B131... Provo a fare verifica aggiornamento ma non ce ne sono... Deve ancora uscire o va fatto l'aggiornamento diversamente?
Rieccomi qua.
Ieri mattina l'ho portato al centro Vodafone e nel pomeriggio me lo hanno riconsegnato sbloccato e funzionate. 😀
Sei un grande, l'ho appena messo a scaricare, speriamo funzioni!!!
..volevo informarti di una cosa.. mi sono accorto che in impostazioni >> account >> google mi è spuntata una nuova voce che prima non c'era (mi sembra) che dice sincronizza caricamenti google+ ed era attivata (forse dopo aggiornamento dal play store). può essere che il consumo del play service derivava da quella voce?. cmq l'ho disattivata (come tutte le altre) . vi terrò informati se risolvo.. magari potrebbe interessare ad altri...
Ho scaricato l'aggiornamento e installato e tutto funziona correttamente!! Ti ringrazio @mangusta2142!!
Ottimo, domani testo anche io in auto.. Buona serataa
Salve ragazzi, spero di non essere OT, comunque io ho un problema riguardante il PlayStore.. Oggi, alla prima accensione, come da prassi ho creato un nuovo account Google e settato le varie impostazioni.. Il Problema sta nel fatto che il PlayStore non riconosce nella lista 'le mie app e i miei giochi' tutte quelle applicazioni già presenti sul telefono, quali Chrome, YouTube ecc ecc non mostrandomi quindi la presenza di eventuali aggiornamenti ad esse relativi .. Mi vengono mostrate soltanto le app installate successivamente da me.. Non so come risolvere, aspetto un vostro consiglio.. Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi,
volevo chiedervi se sapete come fare per togliere il suono dell'otturatore della fotocamera del Huawei P9 Lite.
Grazie in anticipo!
Salve e benvenuto! Se hai un attimo di tempo passa qui a scrivere due righe su di te ----> Benvenuto
La cosa più semplice credo sia abbassando tutto il volume. Non sono possessore di P9 lite però.
Ciao e grazie mille. Mettendo la modalità silenziosa e disattivando il suono dalle applicazioni multimediali il suono si annulla. Questo però vale solo se ti utilizza la fotocamera non da applicazioni. Ad esempio se vado su whatsapp o instagram se scatto una foto si sente il rumore dell'otturatore nonostante abbia attivato la modalità silenziosa.
Credo sia normalissimo, perché sono applicazioni già presenti sin dalla prima accensione. Tranquillo che gli aggiornamenti li ricevi quando ci saranno :)
Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
Salve, io ho qualche problema con questo telefono.
In primis, spesso non mi permette di girare video! Continuo a premere sul pallino rosso per registrare ma non succede nulla, a volte riprende a funzionare dopo accensione e spegnimento, altre volte non riprende per giorni. Posso solo dire che sono sicura non sia un problema di memoria piena, perchè quando è capitato c'erano pochi file che occupavano la memoria!
Il secondo problema è che spesso in galleria mi appaiono delle foto (scattate precedentemente) di cui non è disponibile l'anteprima e se provo ad aprirle viene fuori "impossibile visualizzare" .
Un altro problema, lo riscontro quando lo collego al pc, si blocca spesso e mi rende difficile scaricare i file perchè a tratti mi dice che "il dispositivo non risponde" e devo staccare, riattaccare e iniziare di nuovo! Ma la cosa peggiore è che l'ultima volta che ho scaricato le foto sul pc per liberare la memoria, mi è successo che il giorno dopo, dopo l'accensione del telefono, le foto erano di nuovo tutte lì e mi segnalava nuovamente la memoria piena!
A qualcuno è capitato tutto ciò? Qualcuno saprebbe aiutarmi?:(