CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 163
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Discussione su batteria e autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferone2000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda,dato che vorrei fare un più di schermo(per ora faccio 5h e mezza-6h)mi sapete dire come faccio a non far partire app come facebook o messenger?vorrei usarle solo quando voglio senza che rimangano attive
    Grazie

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Basta toglierle dalle app protette. Il sistema allo spegnimento dello schermo ne terminerà il processo, se attivo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Un ultima domanda:caricare la batteria anche quando non è scarica (esempio:al 50% lo metto in carica)è dannoso?Grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Un ultima domanda:caricare la batteria anche quando non è scarica (esempio:al 50% lo metto in carica)è dannoso?Grazie

Direi proprio di no, le batterie odierne non hanno più il vecchio effetto memoria. Quindi puoi caricarla quando vuoi. Se poi sei un maniaco (nel senso buono) perfezionista, aspetti che scenda la 10%.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Direi proprio di no, le batterie odierne non hanno più il vecchio effetto memoria. Quindi puoi caricarla quando vuoi. Se poi sei un maniaco (nel senso buono) perfezionista, aspetti che scenda la 10%.
    Proprio qualche giorno fa, ho risposto nel Thread ufficiale della batteria, riguardo alla stessa identica domanda....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7760585

Ciao.

Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio

Proprio qualche giorno fa, ho risposto nel Thread ufficiale della batteria, riguardo alla stessa identica domanda....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7760585

Ciao.

Ci ringrazio,ci speravo proprio

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Proprio qualche giorno fa, ho risposto nel Thread ufficiale della batteria, riguardo alla stessa identica domanda....: [INFO/GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione | Tutta la verità - Android Tips and Tricks - P215 - Androidiani

Ciao.

Inviato dal mio��Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Benissimo, @Malaya è uno dei nostri esperti qui in Huawei e quando non è esperto, approfondisce molto gli argomenti, quindi fai fede a (quasi) tutto quello che scrive.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Aníkitos (16-01-17)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Benissimo, @Malaya è uno dei nostri esperti qui in Huawei e quando non è esperto, approfondisce molto gli argomenti, quindi fai fede a (quasi) tutto quello che scrive.
    Grazie grazie, troppo buono 😂 ... Giusto, a (quasi) tutto e mai a "tutto" 😂

Riguardo la batteria, avendo studiato elettrotecnica/elettronica qualcosa ancora la ricordo 😜 quantomeno ricordo ancora come "approfondire" quando non si riesce a venire a capo di qualcosa.

@Ferone2000 riguardo sempre la batteria, unica cosa da evitare assolutamente, è utilizzare il Device mentre è in ricarica, specialmente durante le stagioni più "calde". Fidati che la batteria passa anche i 2 anni.

Ciao e buonanotte.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

DreamReaper (16-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie grazie, troppo buono 😂 ... Giusto, a (quasi) tutto e mai a "tutto" 😂

Riguardo la batteria, avendo studiato elettrotecnica/elettronica qualcosa ancora la ricordo 😜 quantomeno ricordo ancora come "approfondire" quando non si riesce a venire a capo di qualcosa.

@Ferone2000 riguardo sempre la batteria, unica cosa da evitare assolutamente, è utilizzare il Device mentre è in ricarica, specialmente durante le stagioni più "calde". Fidati che la batteria passa anche i 2 anni.

Ciao e buonanotte.

Lo spero,grazie mille

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ferone2000 per il post:

DreamReaper (07-02-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, vi scrivo per un anomalo cambiamento di consumo della batteria per il P9 Lite della mia ragazza. Lo utilizza da agosto e non ha mai modificato il tipo di uso, ma da un paio di giorni, pur non usando intensamente il telefono, arriva ad avere il 5% di carica alle 21 di sera, partendo da un 100% alle 7 del mattino. Suggerimenti sui primi controlli da fare per capire la possibile causa?
    Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjanswer Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vi scrivo per un anomalo cambiamento di consumo della batteria per il P9 Lite della mia ragazza. Lo utilizza da agosto e non ha mai modificato il tipo di uso, ma da un paio di giorni, pur non usando intensamente il telefono, arriva ad avere il 5% di carica alle 21 di sera, partendo da un 100% alle 7 del mattino. Suggerimenti sui primi controlli da fare per capire la possibile causa?
    Grazie
    Ciao, è un po' difficile capire cosa possa essere successo. Ti suggerirei di controllare che non siano state installate altre app, di controllare inoltre i livelli di consumo.
    Se cosi' facendo non identifichi niente di anomalo, ti suggerirei di provare con un reset del telefono e di ritestare la batteria.
    In caso, assistenza.
    alla prossima

Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio