Basta toglierle dalle app protette. Il sistema allo spegnimento dello schermo ne terminerà il processo, se attivo.
Un ultima domanda:caricare la batteria anche quando non è scarica (esempio:al 50% lo metto in carica)è dannoso?Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Proprio qualche giorno fa, ho risposto nel Thread ufficiale della batteria, riguardo alla stessa identica domanda....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7760585
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Benissimo, @Malaya è uno dei nostri esperti qui in Huawei e quando non è esperto, approfondisce molto gli argomenti, quindi fai fede a (quasi) tutto quello che scrive.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aníkitos (16-01-17)
Grazie grazie, troppo buono 😂 ... Giusto, a (quasi) tutto e mai a "tutto" 😂
Riguardo la batteria, avendo studiato elettrotecnica/elettronica qualcosa ancora la ricordo 😜 quantomeno ricordo ancora come "approfondire" quando non si riesce a venire a capo di qualcosa.
@Ferone2000 riguardo sempre la batteria, unica cosa da evitare assolutamente, è utilizzare il Device mentre è in ricarica, specialmente durante le stagioni più "calde". Fidati che la batteria passa anche i 2 anni.
Ciao e buonanotte.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
DreamReaper (16-01-17)
DreamReaper (07-02-17)
Buongiorno, vi scrivo per un anomalo cambiamento di consumo della batteria per il P9 Lite della mia ragazza. Lo utilizza da agosto e non ha mai modificato il tipo di uso, ma da un paio di giorni, pur non usando intensamente il telefono, arriva ad avere il 5% di carica alle 21 di sera, partendo da un 100% alle 7 del mattino. Suggerimenti sui primi controlli da fare per capire la possibile causa?
Grazie
Ciao, è un po' difficile capire cosa possa essere successo. Ti suggerirei di controllare che non siano state installate altre app, di controllare inoltre i livelli di consumo.
Se cosi' facendo non identifichi niente di anomalo, ti suggerirei di provare con un reset del telefono e di ritestare la batteria.
In caso, assistenza.
alla prossima