Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmopablo21
Buongiorno ragazzi, a seguito di prove quali (togliere risparmio energetico e reset), il problema delle notifiche persiste e non so più dove sbattere la testa.
Giusto per essere sicuri, se vai in impostazioni-app-avanzate-ignora ottimizzazione batteria, whatsapp è tra le consentite?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
McB
Giusto per essere sicuri, se vai in impostazioni-app-avanzate-ignora ottimizzazione batteria, whatsapp è tra le consentite?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti,
sono da poco entrato nel mondo android con un P9 lite, vengo da WP..
come qualcuno a segnalato prima, anch'io ho questa fastidiosa cosa, che non mi arrivano le notifiche di whattsapp, ho ricontrollato più volte l impostazioni, ma sembra tutto apposto. dopo un'po che non lo si usa/standby.. non c'è verso.. molto fastidiosa come cosa..:noword:
attendo qualche news in merito a chi ne sa più di me.
Andrea
-
Salve, ho riscontrato anche io questo problema o difetto, però ho notato che quando esco da whattsapp, invece di tornare solo indietro con la freccia verso sinistra, dopo pigio il quadrato che apre le app. recenti e clicco sul cestino chiudendole tutte, non ho il problema, le notifiche arrivano.
Provate fatemi sapere.
-
Quote:
angelo1868
Salve, ho riscontrato anche io questo problema o difetto, però ho notato che quando esco da whattsapp, invece di tornare solo indietro con la freccia verso sinistra, dopo pigio il quadrato che apre le app. recenti e clicco sul cestino chiudendole tutte, non ho il problema, le notifiche arrivano.
Provate fatemi sapere.
Provate a scaricare la versione 2.16.95 è un pò più datata ma sul mio p9 lite funziona tutto anche le notifiche. E infatti non sto aggiornando alle versioni più recenti, visto che chi ha le ultime versioni ha questo problema delle notifiche....
-
Quote:
drak
Provate a scaricare la versione 2.16.95 è un pò più datata ma sul mio p9 lite funziona tutto anche le notifiche. E infatti non sto aggiornando alle versioni più recenti, visto che chi ha le ultime versioni ha questo problema delle notifiche....
grazie DRAK.. farò così... ma ho un dubbio.. come si fa??:lol: io ora attualmente ho la 2.16.225... come si fa a richiamare quella che dici te.. scusami ma sono molto neofita..
grazie
-
Quote:
andreabikers
grazie DRAK.. farò così... ma ho un dubbio.. come si fa??:lol: io ora attualmente ho la 2.16.225... come si fa a richiamare quella che dici te.. scusami ma sono molto neofita..
grazie
Basta scaricare l'apk da altre parti ;)
-
Come prima.. :-(, saresti così gentile da spiegarmelo passo passo? ;-) grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
andreabikers
Come prima.. :-(, saresti così gentile da spiegarmelo passo passo? ;-) grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Scarica questa: https://www.whatsapp.com/android/ sarebbe la versione 2.16.254. Proverei prima comunque di installarla di disinstallare la versione che hai sul telefono.
-
Già fatto 2/3 volte... adesso provo con la tua.. ora ho la 259!! Grazie mille intanto
-
Niente, tolto il blocco per installare apposto non ufficiali.. mi da subito "app non installata"..:'(