CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 55 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 544
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Sono alla porta le prime offerte, variante “base” dotata di 3 GB di memoria RAM e 32 GB in preordine a 556 Euro spedizione prevista per il 21 Aprile

    Huawei P9, prezzo già in discesa: 556 Euro da Unieuro - Androidiani.com
    visto oggi THX
    l'unica cosa che ci son rimasto male è che il P9 non ha lo stabilizzatore ottico a pensarci bene, la cosa è fisiologica, 2 obiettivi non potrebbero andare all'unisono nell'assorbire le vibrazioni, certo che lo stab ottico sul P8 fa un egregio lavoro :P

    Quote Originariamente inviato da jorbik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi toglie questo dubbio ma la versione 4 gb di ram e 64 gb di memoria verrà commercializzata in italia? Ovviamente mi riferisco al P9 con schermo da 5.2 pollici. Grazie
    se intendi il Plus è già in vendita, meglio dire prevendita nei vari Unieuro etc.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di jorbik


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il problema è proprio questo leggendo nei vari siti internet in molti di questi si parla di un p9 versione non plus ma normale vale a dire schermo da 5.2 pollici ma con 4gb di ram e 64 gb di memoria al prezzo di 649 euro invece che 599 del 3gb ram e 32 gb memoria.Ma ho la vaga impressione che questa versione sia quella dual sim e non per il mercato italiano. Forse non ho capito bene io.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    non so che siti hai guardato, di solito guardo quelli più ufficiali. Quello nel link è garanzia Italia e mi pare corrisponda a ciò che tu cercavi.

    metto il link, prego i mod di scusarmi se è contro il regolamento e di rimuoverlo

    Smartphone Huawei P9 Plus 64GB 4G Grigio in offerta su Unieuro
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di jorbik


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    non so che siti hai guardato, di solito guardo quelli più ufficiali. Quello nel link è garanzia Italia e mi pare corrisponda a ciò che tu cercavi.

    metto il link, prego i mod di scusarmi se è contro il regolamento e di rimuoverlo

    Smartphone Huawei P9 Plus 64GB 4G Grigio in offerta su Unieuro
    Grazie per la risposta ma la mia confusione nasce da alcuni siti in cui si parla di una versione ,diciamo intermedia, ma non sono riuscito a capire se esiste o è solo uno sbaglio.
    Ultima modifica di DroidBre; 12-04-16 alle 22:07 - Motivo: Rimossi link

  6. #25
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jorbik Visualizza il messaggio
    Il problema è proprio questo leggendo nei vari siti internet in molti di questi si parla di un p9 versione non plus ma normale vale a dire schermo da 5.2 pollici ma con 4gb di ram e 64 gb di memoria al prezzo di 649 euro invece che 599 del 3gb ram e 32 gb memoria.Ma ho la vaga impressione che questa versione sia quella dual sim e non per il mercato italiano. Forse non ho capito bene io.
    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    non so che siti hai guardato, di solito guardo quelli più ufficiali. Quello nel link è garanzia Italia e mi pare corrisponda a ciò che tu cercavi.

    metto il link, prego i mod di scusarmi se è contro il regolamento e di rimuoverlo

    Smartphone Huawei P9 Plus 64GB 4G Grigio in offerta su Unieuro
    Quote Originariamente inviato da jorbik Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma la mia confusione nasce da alcuni siti in cui si parla di una versione ,diciamo intermedia, ma non sono riuscito a capire se esiste o è solo uno sbaglio.
    Solo per spiegarmi meglio aggiungo dei link spero di non andare contro il regolamento.
    Facciamo un minimo di chiarezza.
    Il p9 normale è previsto in due varianti: la prima variante con 3GB di RAM e 32GB di memoria disponibile al preordine a 599€ sul sito di Huawei e sarà disponibile dal 20/21 di Aprile. Inoltre per il mercato europeo è prevista una versione con le stesse caratteristiche della precedente, ma con 4GB di RAM e 64GB di memoria disponibile che costa 649€. Per questa seconda versione la data di uscita e i preordini sono ancora ignoti. La presenza di questa variante più potente è confermata da molti siti di tecnologia, lascio comunque le informazioni del nostro sito relative a questo terminali (eliminando i riferimenti degli altri siti): Huawei presenta P9, P9 Plus e Talkband B3 - Androidiani.com
    Il Plus è tutt'altro terminale. Innanzitutto ha uno schermo diverso (5.5 invece da 5.2), diversa risoluzione e tecnlogia (QHD Amoled e non FHD IPS Neo) e presenza del force touch (chiamato 'press touch da Huawei), oltre a una batteria più capiente (3400 e non 3000mAh). Questa versione è disponibile in Europa solo con taglio da 64GB e 4GB di RAM, in Cina è prevista anche la 128GB di memoria con la stessa quantità di RAM e che non arriverà in Europa. Il prezzo della variante europea è di 749€. Dovrebbe uscire verso il 23 maggio, Huawei non ha ancora aperto i preordini. Per questa variante l'unico colore disponibile al preordine sarà il Quartz Grey.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    ironbell (13-04-16)

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    visto oggi THX
    l'unica cosa che ci son rimasto male è che il P9 non ha lo stabilizzatore ottico a pensarci bene, la cosa è fisiologica, 2 obiettivi non potrebbero andare all'unisono nell'assorbire le vibrazioni, certo che lo stab ottico sul P8 fa un egregio lavoro :P
    Si certo, ora come ora sarà difficile trovare un bi obiettivo con stabilizzatore, in futuro penso positivo e nel frattempo è utile ritornare al solito trucchetto dello scatto multiplo, uno su tre in sequenza manuale risulta sempre in perfetto fuoco

  9. #27
    Baby Droid L'avatar di jorbik


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Facciamo un minimo di chiarezza.
    Il p9 normale è previsto in due varianti: la prima variante con 3GB di RAM e 32GB di memoria disponibile al preordine a 599€ sul sito di Huawei e sarà disponibile dal 20/21 di Aprile. Inoltre per il mercato europeo è prevista una versione con le stesse caratteristiche della precedente, ma con 4GB di RAM e 64GB di memoria disponibile che costa 649€. Per questa seconda versione la data di uscita e i preordini sono ancora ignoti. La presenza di questa variante più potente è confermata da molti siti di tecnologia, lascio comunque le informazioni del nostro sito relative a questo terminali (eliminando i riferimenti degli altri siti): Huawei presenta P9, P9 Plus e Talkband B3 - Androidiani.com
    Il Plus è tutt'altro terminale. Innanzitutto ha uno schermo diverso (5.5 invece da 5.2), diversa risoluzione e tecnlogia (QHD Amoled e non FHD IPS Neo) e presenza del force touch (chiamato 'press touch da Huawei), oltre a una batteria più capiente (3400 e non 3000mAh). Questa versione è disponibile in Europa solo con taglio da 64GB e 4GB di RAM, in Cina è prevista anche la 128GB di memoria con la stessa quantità di RAM e che non arriverà in Europa. Il prezzo della variante europea è di 749€. Dovrebbe uscire verso il 23 maggio, Huawei non ha ancora aperto i preordini. Per questa variante l'unico colore disponibile al preordine sarà il Quartz Grey.
    Grazie mille per la risposta ed il chiarimento.

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Facciamo un minimo di chiarezza.
    Il p9 normale è previsto in due varianti: la prima variante con 3GB di RAM e 32GB di memoria disponibile al preordine a 599€ sul sito di Huawei e sarà disponibile dal 20/21 di Aprile. Inoltre per il mercato europeo è prevista una versione con le stesse caratteristiche della precedente, ma con 4GB di RAM e 64GB di memoria disponibile che costa 649€. Per questa seconda versione la data di uscita e i preordini sono ancora ignoti. La presenza di questa variante più potente è confermata da molti siti di tecnologia, lascio comunque le informazioni del nostro sito relative a questo terminali (eliminando i riferimenti degli altri siti): Huawei presenta P9, P9 Plus e Talkband B3 - Androidiani.com
    Il Plus è tutt'altro terminale. Innanzitutto ha uno schermo diverso (5.5 invece da 5.2), diversa risoluzione e tecnlogia (QHD Amoled e non FHD IPS Neo) e presenza del force touch (chiamato 'press touch da Huawei), oltre a una batteria più capiente (3400 e non 3000mAh). Questa versione è disponibile in Europa solo con taglio da 64GB e 4GB di RAM, in Cina è prevista anche la 128GB di memoria con la stessa quantità di RAM e che non arriverà in Europa. Il prezzo della variante europea è di 749€. Dovrebbe uscire verso il 23 maggio, Huawei non ha ancora aperto i preordini. Per questa variante l'unico colore disponibile al preordine sarà il Quartz Grey.
    Anch'io sono interessato alla versione potenziata 4/64. Sulla sua esistenza mi pare non ci siano dubbi e, come dici tu, molti siti di tecnologia, tra cui Androidiani, sostengono che sarà commercializzato anche in Italia al prezzo di 649 €, ma altri sostengono invece che quella versione non sarà distribuita nel Belpaese. Staremo a vedere chi ha ragione, per adesso non è presente nei preordini sul sito Huawei......

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Certo che cavolata che il dual sim esca solo in Cina.... Secondo voi se si ordina dalla Cina il cell funzionerebbe normalmente qui in Italia??
    Mi serve un dual sim e il P9 Plus è perfetto!!!!!!!!

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vandergiarts Visualizza il messaggio
    Certo che cavolata che il dual sim esca solo in Cina.... Secondo voi se si ordina dalla Cina il cell funzionerebbe normalmente qui in Italia??
    Mi serve un dual sim e il P9 Plus è perfetto!!!!!!!!
    Controlla con il modello le frequenze di ricezione LTE, UMTS, W-CDMA, ecc. se sono le stesse nostre .... funziona.
    PS; controlla anche se c'è il play store e il multilingua
    Ultima modifica di gieffe16; 15-04-16 alle 09:48

Pagina 3 di 55 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy