Già....
Vi terrò aggiornati.
Se riesco domani inizio a guardare bene...
Io vorrei togliere il lockscreen, usarne uno di terze parti senza avere il doppio lockscreen. Il problema è che non riesco a impostare la sicurezza su "Nessuno", mi dice che non posso farlo a causa di uno dei problemi elencati (Disattivata da amministratore, norma crittografia o archivio credenziali), qualcuno sa cosa devo fare per sbloccare quel settaggio? Grazie in anticipo
Screenshot https://www.dropbox.com/s/d5sja2q9yh...03-59.jpg?dl=0
Come già esposto da altri, il problema con un P9 brandizzato è che è il brand che deve darti l'aggiornamento, non Huawei. Personalmente, e sottolineo che parlo per me stesso, è che preferisco avere un telefono solido e per quanto possibile privo di noie, e quindi affrettarmi a fare aggiornamenti freschi freschi, cosa che il più delle volte ti fa diventare beta tester non remunerato, è una cosa che a me non piace fare.
Sono rimasto scottato col Wiko Fever, pur non avendolo mai aggiornato da LP, per il suo aggiornamento a MM che ha portato solo guai alla maggioranza di coloro che lo hanno fatto e perciò quando una settimana prima del natale scorso mi sono fatto un regalo passando di nuovo a Huawei con il P9 (sono stato, un lustro addietro, possessore dell'ormai vetusto Sonic) a fronte di una spesa ridotta di circa 50€ e del fatto che il negoziante si è ripreso il Fever in permuta valutandomelo una cifra allineata a quanto avrei potuto ricevere in una vendita privata senza però l'attesa e le incertezze di questa, ho accettato senza troppi patemi l'implicito ritardo ad un'eventuale aggiornamento a Nougat.
Coloro come te che invece vogliono avere il nuovo subito (non giudico, sono scelte personali sulle quali non compete a me commentare) non possono permettersi di seguire le orme mie e di chi fa come me. Non so che brand il tuo telefono fosse prima (il mio è un TIM che uso con linea Wind), ma quella banconota risparmiata all'acquisto la devi riscattare con la paziente attesa o con grattacapi software. Non è bello, non è giusto, ma, come per tante altre cose, è così e così rimane.
Ultima modifica di Aníkitos; 16-01-17 alle 17:40
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
[QUOTE=Arrowbreaker;7765191]Hai perfettamente ragione, tuttavia, come ho già scritto su altro post, io ho acquistato un P9 europa no brand. E in effetti il brand non l'ho mai visto!
Come già esposto da altri, il problema con un P9 brandizzato è che è il brand che deve darti l'aggiornamento, non Huawei....... Non è bello, non è giusto, ma, come per tante altre cose, è così e così rimane.
Successivamente ho scoperto essere un telefono brandizzato....
Ultima modifica di Aníkitos; 16-01-17 alle 19:55
[QUOTE=Alien76;7765296]È molto probabile che il venditore ti abbia venduto una versione internazionale del firmware o,cosa più probabile, abbia sbrandizzato il dispositivo per poi venderlo come noBrand. Molti venditori lo fanno. Il problema più grosso è quando eseguono la procedura male.
[QUOTE=Alien76;7765791]Di nulla figurati. Ovviamente quanto detto sopra non è a giustificazione del venditore anzi, personalmente la considero una pratica scorretta perché viene fatta per rendere più appetibile la vendita e il cliente nel 99,9% dei casi non viene messo al corrente.