Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mestro97
Non dovrebbero esserci propblemi pero nel fare una panoramica con l'altra fotocamera
assolutamente no.
ma per essere precisi, non è che per forza deve lavorare "solo" l'altro obiettivo, in modalità panorama è possibile che lavorino entrambi come nelle foto normali.... ripeto è possibile ma non ci è dato da sapere ;)
Tuttalpiù si può stabilire "bendando" un occhio :monkey1:
-
Quote:
ironbell
assolutamente no.
ma per essere precisi, non è che per forza deve lavorare "solo" l'altro obiettivo, in modalità panorama è possibile che lavorino entrambi come nelle foto normali.... ripeto è possibile ma non ci è dato da sapere ;)
Tuttalpiù si può stabilire "bendando" un occhio :monkey1:
Non hai capito.
Visto che le fotocamere sono 2, perche non posso ne fare foto panoramiche ne fare video con quella in bianco e nero?
-
non è che non ho capito, magari mi sono espresso male e ho affermato che non ci sono problemi a fare panoramiche con l'altra fotocamera, ho solo messo in forse l'uso di entrambi gli obiettivi. Quindi, com'è giusto che sia, mi sono limitato a dire ciò che ho constatato, oltre che cautamente messo in forse altre possibilità ..quindi non escludendole.
Huawei potrebbe dare risposte più certe.
-
Ma é normale che la fotocamera faccia rumore?
Provate ad avvicinarla all'orecchio mentre avete la fotocamera aperta o semplicemente sempre siete su snap, é normale che faccia un rumorino?
-
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho il P9 da quasi una settimana.
Non riesco a capire perché quando scatto una foto, in modalità automatica, con la massima risoluzione, non
mi permette di scattarne subito un'altra.
Schiaccio, ma non succede niente.
Devo uscire e rientrare nella fotocamera.
C'è qualche impostazione?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
-
ho verificato sul mio, ma non trovo impostazioni che facciano pensare allo "scatto singolo".
Se appena comprato ti ha subito fatto quel difetto, è meglio contattare l'assistenza.
Mentre se te l'ha fatto nel tempo (seppur poco), prova a fare un back up con conseguente ripristino delle impostazioni di fabbrica
-
Grazie per la risposta. Ho già risposto dal cellulare, ma voglio chiarire anche rispondendo qui.
Ho verificato ancora:
cellulare brand VODAFONE.
SW L09C02B123.
Si fa solo una foto quando c'è la scelta 12M 3968x2976( 4:3)
e
9M 3968 x 2241 ( 16:9).
Sia su SD che su memoria interna.
Niente da fare. Scatto una foro. Non succede niente di particolare. Ma poi per riscattare una foto devo uscire e rientrare.
Grazie
-
Quote:
Master1956
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho il P9 da quasi una settimana.
Non riesco a capire perché quando scatto una foto, in modalità automatica, con la massima risoluzione, non
mi permette di scattarne subito un'altra.
Schiaccio, ma non succede niente.
Devo uscire e rientrare nella fotocamera.
C'è qualche impostazione?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Quote:
ironbell
ho verificato sul mio, ma non trovo impostazioni che facciano pensare allo "scatto singolo".
Se appena comprato ti ha subito fatto quel difetto, è meglio contattare l'assistenza.
Mentre se te l'ha fatto nel tempo (seppur poco), prova a fare un back up con conseguente ripristino delle impostazioni di fabbrica
Quote:
Master1956
Grazie per la risposta. Ho già risposto dal cellulare, ma voglio chiarire anche rispondendo qui.
Ho verificato ancora:
cellulare brand VODAFONE.
SW L09C02B123.
Si fa solo una foto quando c'è la scelta 12M 3968x2976( 4:3)
e
9M 3968 x 2241 ( 16:9).
Sia su SD che su memoria interna.
Niente da fare. Scatto una foro. Non succede niente di particolare. Ma poi per riscattare una foto devo uscire e rientrare.
Grazie
avevo letto molto bene il tuo primo post.
ma non mi hai risposto se il problema è comparso subito o successivamente
-
Da subito.
Ma all'inizio, essendo nuovo e non ancora settato, credevo fosse una impostazione da correggere.
Attualmente, lo uso con risoluzione a 8M.
Colpa del SW "vecchio"?
-
assolutamente no.
se ritieni, prova a fare un reset. Se neanche così va a posto, vediamo se qualche altro utente ha la tua stessa Rom e Brand lamentando lo stesso difetto.
Così non fosse, fossi in te contatterei l'assistenza.