Ma é normale che la fotocamera faccia rumore?
Provate ad avvicinarla all'orecchio mentre avete la fotocamera aperta o semplicemente sempre siete su snap, é normale che faccia un rumorino?
Visualizzazione stampabile
Ma é normale che la fotocamera faccia rumore?
Provate ad avvicinarla all'orecchio mentre avete la fotocamera aperta o semplicemente sempre siete su snap, é normale che faccia un rumorino?
Ciao a tutti, chiedo se con l'ultimo aggiornamento firmware vi è stato un miglioramento della qualità della fotocamera.
Le varie recensioni, me le son lette tutte sia in inglese che tedesco :-), che si trovano in rete sono di aprile/maggio e il confronto fotografico vede il P9 sotto a S7 e Lg G5.
Inoltre viene detto che il P9Plus fa foto migliori, pur avendo lo stesso hardware, il che mi fa pensare ad una pecca software.
Lo vorrei acquistare per la mia compagna, in sostituzione del suo Lg G2
Aggiornamento
Son stato al mediaworld per provare il P9, esteticamente bellissimo e gratificante come presa, con la commessa abbiamo scattato 5 foto in contemporanea con il G2: 2 di soggetti e 3 di cartelloni pubblicitari.
Il risultato è che è stata una delusione, il G2 fa foto più definite, si tratta proprio di sgranatura del p9, tanto che annunci leggibili delle foto del G2, sul P9 non si leggono; idem per i volti delle persone. mentre non mi pronuncio sulla fedeltà cromatica perché dovremmo confrontarle scaricandole su un pc o stampandole.
Vicino c'era un "vecchio" S6, abbiam provato a far altre foto e rispetto il G2 questo si che è un migloramento di fotocamera. Non ho provato l'S7 perché eravamo partiti per prender il P9 e comunque non mi piace.
Acquisto rinviato al prossimo p10
dire che faccia foto cosi brutte non è realistico. io sto usando un p9 plus da 2 mesi. e venivo da un s6 edge. e la fotocamera è pari livello. non riscontro questa qualità scarsa e 5 foto fatte al volo al chiuso non penso che permettano una valutazione accurata.
per me il p9 si sta rivelando una ottima scoperta.
Sposto di la il confronto fotocamera, qui pero' chiedo se l'ultimo aggiornamento software ha apportato miglioramenti?
Confronto fotocamera.
Per i possessori di P9, chi è passato da Lg G2 o Samsung S6 al P9 e ha fatto dei test comparativi, come giudica le foto?
Oggi al mediaworld (quindi foto interne con buona luce) ho scattato 5 foto in contemporanea con P9 e G2: 2 di persone e 3 di cartelloni pubblicitari ed il risultato tra P9 e G2 è stato che il P9 ha meno definizione che non permette di leggere le scritte piu piccole dei cartelloni pubblicitari, stessa cosa i volti delle persone, meno definite e riconoscibili quelle del P9. Provato contro l'S6 con una sola foto di un soggetto e ovviamente ancora peggio.
Eh si che un mese fa ho preso il p9lite per mia madre e fa foto migliori del G2.
Ciao, non sono nuovo di questo forum, ma di p9 si: ce l'ho da ieri. ;)
Le prime impressioni sul device sono ottime, tutto come mi aspettavo. L'unica cosa che mi lascia un po ... "cosi", è la fotocamera: non che va male, ho fatto alcuni scatti e le foto sono venute bene, per carità, ma mi aspettavo di più: da quel che si dice, forse avevo troppa aspettativa io , oppure no ... ???
Va beh che è un po presto per tirare le somme, ma un vostro parere mi incuriosiva averlo.