CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 158 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woba Visualizza il messaggio
    nel pomeriggio testerò il roaming in Germania. Mi date conferma che non è necessario soltanto attivare il roaming dalle impostazioni? dalla Germania avrò chiamate gratuite verso fissi e mobili dell' Italia, ma quanti mega di connessione?

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
    Da ciò che ne so sono 2 i Giga in Roaming.
    Ultima modifica di Ma551m0; 22-08-18 alle 12:59 - Motivo: Corretto. Avevo scritto Mega anziché Giga.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

woba (22-08-18)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

nel pomeriggio testerò il roaming in Germania. Mi date conferma che non è necessario soltanto attivare il roaming dalle impostazioni? dalla Germania avrò chiamate gratuite verso fissi e mobili dell' Italia, ma quanti mega di connessione?

2 GB per la 5,99 e 3 GB per la 6,99
    Per le chiamate dovrebbe essere spiegato sul sito,
    Io so che dall'Italia si possono chiamare tanti paesi ma sui fissi, mentre mobili mi pare usa Canada e poco altro,
    Mentre da estero verso l'Italia sinceramente non sono informato..

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Hai chiamate gratuite a fissi e mobili di tutta Europa.

Inviato da Mi MIX 2

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

ryouza (24-08-18),woba (22-08-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

E' da ieri che mi collego in tethering da pc con rete Iliad, e quando vado su Facebook non carica le immagini. Ieri sera ho fatto una segnalazione e subito dopo ha funzionato. Oggi pomeriggio stesso problema, richiamo l'assistenza l'operatrice smanetta con la mia utenza, e mi dice che da parte loro non hanno una segnalazione ufficiale di un problema con Facebook e quindi non dipende da loro. Non appena mi riconnetto però Facebook in tethering funziona nuovamente e rete veloce. A qualcuno di voi sta succedendo la stessa cosa? Come mai quando li chiamo torna tutto a posto?

Questa è una segnalazione che ho trovato sul sito disservizi Iliad:

22 agosto 2018 alle 12:56

Da alcuni giorni, connessione lenta se uso il cellulare come modem per navigare da pc. Facebook non me lo carica.
    Ultima modifica di pinolambrecchia; 22-08-18 alle 15:47

Baby Droid

Smartphone
    Honor 9 Lite

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io sono andato in Croazia a inizio agosto e inizialmente la connessione dati non funzionava; poi mi sono accorto che mi era stato ranzato l'APN iliad e sostituito (non so come, qualche configurazione automatica?) da un altro APN. Quindi se tu dovessi avere dei problemi dai un'occhiata agli APN.

Ho chiamato gratuitamente in Italia; per i dati ti hanno risposto anche gli altri: 2 GB con l'offerta da 5.99 e 3 GB con quella da 6.99.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

sono a Berlino, confermo che funziona tutto alla grande senza nessuna configurazione. Appena acceso il telefono in Germania è arrivato questo sms da Iliad "Iliad ti accompagna in Germania. Minuti e SMS illimitati e 2GB di internet dedicati, terminati i quali navighi a 0,00732€/MB. Soggetto a limiti di utilizzo lecito e corretto. Puoi ricaricare anche all'estero su www.iliad.it e sulla tua Area Personale, o ricevere ricariche effettuate in Italia. Per assistenza chiama il Servizio Utenti al numero +39 351 8995177. Buon Viaggio!"

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato woba per il post:

Gege98 (22-08-18),Stonexmini46 (23-08-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinolambrecchia Visualizza il messaggio
    E' da ieri che mi collego in tethering da pc con rete Iliad, e quando vado su Facebook non carica le immagini. Ieri sera ho fatto una segnalazione e subito dopo ha funzionato. Oggi pomeriggio stesso problema, richiamo l'assistenza l'operatrice smanetta con la mia utenza, e mi dice che da parte loro non hanno una segnalazione ufficiale di un problema con Facebook e quindi non dipende da loro. Non appena mi riconnetto però Facebook in tethering funziona nuovamente e rete veloce. A qualcuno di voi sta succedendo la stessa cosa? Come mai quando li chiamo torna tutto a posto?

Questa è una segnalazione che ho trovato sul sito disservizi Iliad:

22 agosto 2018 alle 12:56

Da alcuni giorni, connessione lenta se uso il cellulare come modem per navigare da pc. Facebook non me lo carica.

Niente, oggi la stessa cosa, connessione lenta(e non abito in alta montagna), facebook non carica immagini. Se le cose continuano così sarò costretto a passare ad un altro operatore, perchè non è possibile avere a disposizione 30 gb e non poterli usare!

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ma scusami il problema è solo con fb ?? Da telefono le immagini le carica ??

Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

FB stamattina non carica le immagini neanche sul pc con connessione fibra

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ma scusami il problema è solo con fb ?? Da telefono le immagini le carica ??

Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

Non solo su facebook, anche su altri siti. La cosa incredibile è che tutti le volte che li chiamo, proprio ora, la linea torna magicamente a posto. Poi il giorno dopo sto' a punto d'accapo..me che mi fanno un reset? Ma che hanno un algoritmo che ogni giorno abbassa a campione le linee?
    Avevo provato a riconnettermi alla rete, attivato la modalità Aereo, come qualcuno consigliava su internet ma niente..
    Ora sto navigando in Tethering.

Ultima modifica di pinolambrecchia; 23-08-18 alle 10:35

Pagina 110 di 158 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio