CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 158 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ho letto da qualche che per legge c è un limite di 30 mila passaggi in uscita al giorno per contrastare la triangolazione. Vodafone è sommersa di richiesta e non le può evadere nei tempi stabiliti
    Circa.
    La Vodafone aveva il limite (ovvero doveva garantire) 33mila passaggi/giorno. Poichè non bastavano, la norma prevede che deve aumentare a 36mila migrazioni/giorno lavorativo da settembre.
    A spanne, tra luglio ed agosto, la Vodafone ha perso circa 1,4 milioni di utenti ...ne ha riguadagnati un po' con le winback e trattenuti alcuni con i regali da 30GB.
    Secondo me anche settembre sarà dura visto che partono le rimodulazioni e quelli che non avevano la fretta del vincolo ci faranno un pensierino.
    Soprattutto se Iliad ed ho.mobile, a seguire, fanno delle mini offerte.

2.  
    Madden91
    Guest
    Predefinito

A me servizi come RaiPlay, Mediaset e compagnia funzionano tutti senza problemi, ma facendo la prova con Amazon - senza account - mi colloca in Francia. Poco male, secondo IPLocation sono in Italia, me lo faccio andar bene finché non ho problemi di geoblocking.

Finora la velocità (4G) va dai 10 ai 20/30 MB in download ed è sempre sui 20 in upload, peccato solo per il ping alto...dal lato chiamate e SMS nessun problema, ho fatto varie prove e non ho avuto problemi di irreperibilità o "buchi neri" nella rete. Spero vivamente di riuscire a provare la sim nei dintorni della città e nelle zone "difficili" quanto prima

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Condivido. A livello performance io mai stato irreperibile in quasi 3 mesi, nessuna difficoltà a chiamare e lato dati a seconda (ho i vari test di rete che mostrano frequenze e molti altri parametri) posso variare (sempre dentro casa) dai 10/20 ai 146mbps quando sono su banda LTE 7 (2600Mhz) il segnale è sempre 4/5 tacche anche dentro casa. Non uso lo smartphone come sostituto di adsl/fibra quindi anche 20mbps per me sono ottimi...ma ripeto sono casi rari queste "basse velocità". Lato IP esco con IP localizzato in Italia e quindi riesco a vedere raiplay,mediaset e tutto. Discorso Amazon? Mi sembra una storia assurda! Per quale recondito motivo uno dovrebbe acquistare (quando comunque poi deve mettere dati di pagamento) senza avere un'account con indirizzo e metodo di pagamento registrati? Mi hanno tacciato di non accettare il pensiero altrui mentre io cerco di spiegare le cose anche perchè da 20 e passa anni lavoro nel campo della telefonia mobile. Anche con l'ip italiano l'indirizzo sarebbe quello del nodo non quello di casa tua preciso al metro (se non sei registrato) quindi questa storia che senza login Amazon ti localizzi in Francia piuttosto che a Vattelappesca mi sembra solo un inutile muover le dita dietro un computer.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pieschy Visualizza il messaggio
    Condivido. A livello performance io mai stato irreperibile in quasi 3 mesi, nessuna difficoltà a chiamare e lato dati a seconda (ho i vari test di rete che mostrano frequenze e molti altri parametri) posso variare (sempre dentro casa) dai 10/20 ai 146mbps quando sono su banda LTE 7 (2600Mhz) il segnale è sempre 4/5 tacche anche dentro casa. Non uso lo smartphone come sostituto di adsl/fibra quindi anche 20mbps per me sono ottimi...ma ripeto sono casi rari queste "basse velocità". Lato IP esco con IP localizzato in Italia e quindi riesco a vedere raiplay,mediaset e tutto. Discorso Amazon? Mi sembra una storia assurda! Per quale recondito motivo uno dovrebbe acquistare (quando comunque poi deve mettere dati di pagamento) senza avere un'account con indirizzo e metodo di pagamento registrati? Mi hanno tacciato di non accettare il pensiero altrui mentre io cerco di spiegare le cose anche perchè da 20 e passa anni lavoro nel campo della telefonia mobile. Anche con l'ip italiano l'indirizzo sarebbe quello del nodo non quello di casa tua preciso al metro (se non sei registrato) quindi questa storia che senza login Amazon ti localizzi in Francia piuttosto che a Vattelappesca mi sembra solo un inutile muover le dita dietro un computer.
    Non voglio alimentare inutili polemiche, vediamo se questa volta riesco ad essere più chiaro, se continui su questa linea muoverò le mie dita sul computer per infrazionarti, è l'ultimo avvertimento.

Semplice e chiaro.

Inviato da Mi MIX 2
    Ultima modifica di complicazio; 31-08-18 alle 13:48

6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Bartali66 (31-08-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ora passi alle minacce? Ho commentato, non c'era un riferimento allo scambio di post fra te e me, non c'era nessun riferimento a te ma semplicemente come da mio uso e costume dico la mia in democrazia. Cerco di spiegare le cose con una (modestamente a parte) esperienza sia tecnica che da utente. Mi sembri uno di quelli che vuole avere sempre ragione a tutti i costi, che non sa intendere quello che uno scrive per il solo piacere di provare a contribuire ad una community. A me non mi spieghi l'ip, non ,mi spieghi il dns, non mi spieghi come funziona iliad o Amazon perchè ne sò 100.000.000 di volte più di te . Detto questo visto che fai il figo sol perchè ti vanti del badge di "moderatore" moderami, bannami INFRAZIONAMI mandami le multe a casa ma fai quello che vuoi , continua a fare lo SCERIFFO e vantati della tua ignoranza abbissale. Ti realizzi solo cosi' non hai alcuna voglia di ascoltare il prossimo ed ammettere di poter sbagliare anche tu. Bello bello fai quel che vuoi...internet, forum, non sei solo tu con la tua arroganza....non aggiungo altro. Cancellami...altri leggeranno i miei consigli altrove...io dormiro' comunque fra 4 cuscini ed in santa pace.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Ora passi alle minacce? Ho commentato, non c'era un riferimento allo scambio di post fra te e me, non c'era nessun riferimento a te ma semplicemente come da mio uso e costume dico la mia in democrazia. Cerco di spiegare le cose con una (modestamente a parte) esperienza sia tecnica che da utente. Mi sembri uno di quelli che vuole avere sempre ragione a tutti i costi, che non sa intendere quello che uno scrive per il solo piacere di provare a contribuire ad una community. A me non mi spieghi l'ip, non ,mi spieghi il dns, non mi spieghi come funziona iliad o Amazon perchè ne sò 100.000.000 di volte più di te . Detto questo visto che fai il figo sol perchè ti vanti del badge di "moderatore" moderami, bannami INFRAZIONAMI mandami le multe a casa ma fai quello che vuoi , continua a fare lo SCERIFFO e vantati della tua ignoranza abbissale. Ti realizzi solo cosi' non hai alcuna voglia di ascoltare il prossimo ed ammettere di poter sbagliare anche tu. Bello bello fai quel che vuoi...internet, forum, non sei solo tu con la tua arroganza....non aggiungo altro. Cancellami...altri leggeranno i miei consigli altrove...io dormiro' comunque fra 4 cuscini ed in santa pace.

Accontentato.

Sicuramente riusciremo a fare a meno della tua ventennale esperienza, della tua grande simpatia, umiltà e soprattutto educazione (requisito fondamentale non solo qui ma anche nella vita reale).
    Ultima modifica di complicazio; 31-08-18 alle 14:57

Madden91
    Guest
    Predefinito

[...] Anche con l'ip italiano l'indirizzo sarebbe quello del nodo non quello di casa tua preciso al metro (se non sei registrato) quindi questa storia che senza login Amazon ti localizzi in Francia piuttosto che a Vattelappesca mi sembra solo un inutile muover le dita dietro un computer.
    Ehm...ho provato semplicemente per completezza verso gli utenti che hanno riscontrato una localizzazione francese da parte di Amazon (e per mera curiosità), non per altro ho semplicemente aperto Amazon in modalità incognito su Chrome, non è che abbia fatto chissà che fatica chiaramente non mi serviva provare, ma si sa che la curiosità è donna...
    Comunque ho dimenticato di dire che il segnale Iliad sembra migliore rispetto a quello del mio altro operatore (CoopVoce, ovvero Tim), almeno dove vivo: sempre almeno un paio di tacche in più.

Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando Androidiani App
    Ultima modifica di Madden91; 31-08-18 alle 15:26

10. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

Bartali66 (31-08-18)

Androidiano L'avatar di LuisB

Smartphone
    Huawey p9 lite

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

A quanto pare sono stati ripristinati i contatori telefonate ed sms.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuisB Visualizza il messaggio
    A quanto pare sono stati ripristinati i contatori telefonate ed sms.
    Confermo, ora funzionano nuovamente.

Inviato da Mi MIX 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non mi danno la possibilità di passare dalla offerta 30 giga a quella a 40 giga dicendomi non si può fare .Volevo sapere se vi hanno risposto cosi anche a voi.O ci sta una procedura su internet?

Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

Pagina 119 di 158 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio