Originariamente inviato da
Neptunite

Originariamente inviato da
kRel
Dichiarazione forse troppo strillata e sopratutto azzardata nel suo complesso.
Tim quando ha attivato il suo servizio nei primi anni 80 non funzionava come oggi. Tutti gli operatori nessuno escluso non coprono tutta Italia. Iliad è partita solo da qualche mese.
Se proprio ti trovi in difficoltà puoi risolvere il tuo disagio tornando al vecchio operatore, alle sue
deprecabili abitudini oppure selezionando gli altri due rimasti con le varianti di quelli virtuali se vuoi aggiungere ulteriori esperienze non del tutto positive... Il costo complessivo dell'operazione non è insostenibile considerando che apprendere ha sempre un prezzo. Hai appena pagato per scoprire che Iliad non ti soddisfa. Non ci vedo nulla di catastrofico.
kRel, non ti dò torto. Quello che non mi incanta è la pubblicità e le recensioni entusiastiche che ho letto. Secondo me non corrispondono a verità.
Per altro se provia trasmettere la tua esperienza negativa ti vogliono cacciare dal forum.
Questo puzza di censura ed a me non piace.
Per il resto le critiche rimangono tutte. Sul fatto che Iliad sia un brutto anatroccolo ci credo poco, anche perché TIM quando è partita la rete se la doveva costruire. Erano altri anni.
Non usava i ponti di altri. Magari depotenziati a 3G come all'estero. Ecco l'aspetto dell'estero è intollerabile. Vorrei proprio sapere se Iliad francese va in 3G o meglio in 2G o nulla all'estero. Non ci credo.
Sarebbe come dire che un rivenditore di energia nuovo sul mercato è giustificato in quanto tale, rispetto a quelli più vecchi, quando compra energia dalla stessa fonte degli altri e la vede attraverso gli stessi canali degli altri.
pumaro
Quote Originariamente inviato da Neptunite Visualizza il messaggio
Infatti io ho un S5 con Android 6.0.1 ma non è installabile. Al di là che non serva a nulla.
Per la cronaca... Redmi 4 pro, con android 6.0.1, posso installarla dal Playstore.
Trovi l'apk su apkpure ...se ti fidi.
Questo è curioso. Il G5 non ha nèil processore mediatek e il SO è Android M6.0.1 come il tuo. Almeno questo è quello che c'è scritto. Perché mi dice APK non compatibile.
Seguo il consiglio. In effetti quella dello store da te suggerito funge. Quella del playstore no.
Perchè ? Chi lo sa ...