Aspetta che ti riinvitano loro! E per favore facci sapere qui cosa ti hanno offerto da Vodafone, perché prima o poi voglio fare anche io la stessa cosa.
Bè Amazon si affida anche a poste italiane, es abbiamo detto tutto...
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
ordine del 29 maggio con video messaggio,sim arrivata stamattina prov di mi,peccato che solo ieri ho rinnovato vodafone (mi ero scordato la data)
i €7,69 già recuperati....sarò uno dei pochi che ha ancora una wind con autoricaricae me la tengo strettaaaaaaaa
ho capito adesso xchè dicono inserire la sim iliad slot 1 nei dual sim,la maggior parte dei cell dual è Dual standby (DSDS) e quindi è solo lo slot 1 che può navigare,sè la metti nel 2 slot funzionerà solo x telefonare,mentre i cell Full active (DSFA) permettono di usare entrambe le SIM in contemporanea e possono decidere su quale sim attivare i dati
ps:x l'amico che gli hanno bloccato la portabilità da tiscali,nn è che eri a zero credito e quindi nn potendo prendersi €1,50 hanno bloccato l'operazione?
Ultima modifica di ceuvi; 08-06-18 alle 21:56
Sicura che il calcolo dei giorni del diritto di recesso non parta dalla consegna della SIM ?
Nexive non è un corriere farlocco certo non è il masssino dell efficienza e i problemi li potresti avere anche brt fidati. Per non parlare di poste italiane
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Immaginiamo cosa sarebbe stata capace poste se affidavano a loro i plichi..... Essendo un competitor, forse non sarebbero ma più arrivate....
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
Allora qualcuno a gia testano la SIM all estero. se ne sentono di tutti i colori.A chi propio non funziona e chi lamenta solo la mancanza della rete DATI . ESPERIENZE? Grazie le ferie si avvicinano.....
No, c'è un credito di 30 euro che ora è bloccato in Tiscali. Da Iliad mi hanno detto che dovranno implementare nel portale l'opzione di portabilità del numero, ma non si sa quando: e se pur attivando l'opzione viene rifiutato dall'operatore originario? Quindi ora telefono con Tiscali ancora per consumare il credito e la carta Iliad... è nel cassetto.
Scusami ma tiscali cosa dice ? Perche non ti sbloccano la linea .?.. Per esperienza passato da ADSL tiscali a wind, tiscali ha bloccato il rilascio della linea per ben 30 giorni sti maledetti ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App