CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 158 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC U12+

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    La velocità di connessione al di là dei grandi centri è veramente penosa!
    Velocità quasi sempre in 3G e quando va in 4g la velocità è poco più veloce.. Credo che ritornerò a breve in Vodafone!

Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Aspetta che ti riinvitano loro! E per favore facci sapere qui cosa ti hanno offerto da Vodafone, perché prima o poi voglio fare anche io la stessa cosa.
    Ultima modifica di points; 08-06-18 alle 17:41

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Bè Amazon si affida anche a poste italiane, es abbiamo detto tutto...

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9

Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi mix2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ordine del 29 maggio con video messaggio,sim arrivata stamattina prov di mi,peccato che solo ieri ho rinnovato vodafone (mi ero scordato la data)
    i €7,69 già recuperati....sarò uno dei pochi che ha ancora una wind con autoricarica e me la tengo strettaaaaaaaa

ho capito adesso xchè dicono inserire la sim iliad slot 1 nei dual sim,la maggior parte dei cell dual è Dual standby (DSDS) e quindi è solo lo slot 1 che può navigare,sè la metti nel 2 slot funzionerà solo x telefonare,mentre i cell Full active (DSFA) permettono di usare entrambe le SIM in contemporanea e possono decidere su quale sim attivare i dati

ps:x l'amico che gli hanno bloccato la portabilità da tiscali,nn è che eri a zero credito e quindi nn potendo prendersi €1,50 hanno bloccato l'operazione?
    Ultima modifica di ceuvi; 08-06-18 alle 21:56

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tahoo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Scusami tahoo capisco i problemi e non voglio difendere nessuno tantomeno iliad di cui non sono nemmeno cliente ma qui iliad non c entra veramente niente. Si è affidata ad un corriere che poi questo faccia casini per un suo sub appalto è altra storia. La pecca di iliad è affidarsi a nexive che mi pare non essere il top ma in Italia son tutti strafalcioni i corrieri
    Nel post precedente c'era anche l'esempio riportato per far capire che una società che si affida a dei corrieri farlocchi non si può definire affatto seria. Se apri i battenti con un'attività del genere, come minimo dovresti avere un piano "forte" su tutti i punti, infatti le consegne con brt sono arrivate nelle date stabilite e le altre le hanno trasferite su Poste Italiane.
    E comunque c'è anche da considerare una cosa: Nexive ha tutte le sue colpe, ma Iliad ha consegnato a Nexive le schede il giorno 5, mentre il contratto è stato stipulavto il giorno 29. E se proprio vogliamo dirla tutta, anche se Nexive riuscisse a consegnare nei primi giorni della settimana prossima, martedì scadono i 14 giorni validi per il diritto di recesso. Se, nella migliore delle ipotesi, la scheda arrivasse anche lunedì, la attivo subito e aspetto le (minimo) 48h per la portabilità del numero che partirà di ufficiov(in quanto andava dichiarata al momento della stipula del contratto) io mi ritroverei ad avere il mio numero legato a Iliad ma senza avere la possibilità di diritto di recesso in casi di problemi.
    Sicura che il calcolo dei giorni del diritto di recesso non parta dalla consegna della SIM ?

Nexive non è un corriere farlocco certo non è il masssino dell efficienza e i problemi li potresti avere anche brt fidati. Per non parlare di poste italiane

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Sicura che il calcolo dei giorni del diritto di recesso non parta dalla consegna della SIM ?

Nexive non è un corriere farlocco certo non è il masssino dell efficienza e i problemi li potresti avere anche brt fidati. Per non parlare di poste italiane

Sicuramente si prende come riferimento la data di consegna della merce e non quella di spedizione... Mi riferisco alle spedizioni tracciate.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Immaginiamo cosa sarebbe stata capace poste se affidavano a loro i plichi..... Essendo un competitor, forse non sarebbero ma più arrivate....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Allora qualcuno a gia testano la SIM all estero. se ne sentono di tutti i colori.A chi propio non funziona e chi lamenta solo la mancanza della rete DATI . ESPERIENZE? Grazie le ferie si avvicinano.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceuvi Visualizza il messaggio

ps:x l'amico che gli hanno bloccato la portabilità da tiscali,nn è che eri a zero credito e quindi nn potendo prendersi €1,50 hanno bloccato l'operazione?
    No, c'è un credito di 30 euro che ora è bloccato in Tiscali. Da Iliad mi hanno detto che dovranno implementare nel portale l'opzione di portabilità del numero, ma non si sa quando: e se pur attivando l'opzione viene rifiutato dall'operatore originario? Quindi ora telefono con Tiscali ancora per consumare il credito e la carta Iliad... è nel cassetto.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Immaginiamo cosa sarebbe stata capace poste se affidavano a loro i plichi..... Essendo un competitor, forse non sarebbero ma più arrivate....

Apro e chiudo l'OT:

Chissà che problemi hai avuto per parlare così male... Io ho sempre problemi con Bartolini e GLS... Questo vol dire che dappertutto funzionano male?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinolambrecchia Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ceuvi Visualizza il messaggio

No, c'è un credito di 30 euro che ora è bloccato in Tiscali. Da Iliad mi hanno detto che dovranno implementare nel portale l'opzione di portabilità del numero, ma non si sa quando: e se pur attivando l'opzione viene rifiutato dall'operatore originario? Quindi ora telefono con Tiscali ancora per consumare il credito e la carta Iliad... è nel cassetto.
    Scusami ma tiscali cosa dice ? Perche non ti sbloccano la linea .?.. Per esperienza passato da ADSL tiscali a wind, tiscali ha bloccato il rilascio della linea per ben 30 giorni sti maledetti ...

Pagina 33 di 158 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio