CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 158 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Mah, io l'ho fatta domenica mattina e ancora nulla. Sarà che l'ho fatta al box?

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

La cosa bella è che sia su Tim che su iliad nemmeno uno scarno SMS per dirti: stiamo facendo, non è possibile ecc.ecc. tutto in silenzio avviene.
    A dire il vero devono trasferirmi i 9 euro e rotti di credito che avevo su Tim.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9

Androidiano

Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    La cosa bella è che sia su Tim che su iliad nemmeno uno scarno SMS per dirti: stiamo facendo, non è possibile ecc.ecc. tutto in silenzio avviene.
    A dire il vero devono trasferirmi i 9 euro e rotti di credito che avevo su Tim.

Idem per me. Niente sms e nell area personale nessuna menzione alla portabilità. Semplicemente a processo concluso nell area riservata il numero iliad provvisorio cambia con qurllo per il quale è stata effettuata la portabilità. A quanto pare, oltre l email nessuno ha ricevuto altre comunicazioni fin quando la portabilità non è stata conclusa. Per il credito di solito ci vuole un. Po di più risprtto alla portabilità. Io avrvo 1.4 euro e considerando che facendo portabilità c'è la tangente di 1.5 non mi accrediterramno nulla. Poco male io tengo l addebito su c/c che secondo me è di una comodità pazzesca!! Attenti a non sforare i 30gb se mantenete l addebito su c/c o carta di credito attiva, ogni giga oltre i 30 costa 90cent/GB

Androidiano

Smartphone
    ULEFONE POWER...per ora

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wayx Visualizza il messaggio
    Controllate le frequenze supportate dal cell e ci sono tutte quelle di iliad
    lo slot 1 è quello dedicato alla sim nel 2 tengo la sd card
    mi sembra di aver creato l'apn esattamente come da screenshot postato ma vado a memoria e domani ricontrollerò, al momento ho reinserito la sim TIM
    grazie ancora e se non risolvo tornerò a tediarvi
    ed infatti torno quotandomi
    provate tutte le configurazioni dell'apn compresa quella gentilmente postata qui ma...niente
    e stamani è stata conclusa la portabilità da tim a iliad ergo...niente connessione!!
    Non ho detto che il cell ha Android 6 ma non credo faccia differenza
    se qualcuno ha qualche illuminazione, aspetto fiducioso
    Ed ancora grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

No, in teoria addebito è solo per il rinnovo, il resto è di credito residuo, io ho poi cambiato da carta di credito a credito residuo, puoi anche fare addebito SEPA. Ed infatti poi pensando come te ho cambiato in credito ricaricabile, ma poi leggendo bene le clausole non ho trovato nulla che autorizza gli extra soglia. Comunque una prova si può fare chi ha credito 0 prova 0s chiamare un cellulare europeo che dovrebbe costare 28 centesimi indivisibili i primi 30 secondi, quindi se hai addebito su cc e ti accetta la chiamata vuol dire che poi prende i soldi da carta, se invece non ti fa chiamare allora no. Io ho i miei dubbi che possano addebitare gli extra continuamente su carta essendo una ricaricabile.
    @waxy.
    Che soc mediatek hai, potrei provare con qualche rudere che ho 8n famiglia.

Ultima modifica di kissandpink; 07-06-18 alle 11:01

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ed infatti torno quotandomi
    provate tutte le configurazioni dell'apn compresa quella gentilmente postata qui ma...niente
    e stamani è stata conclusa la portabilità da tim a iliad ergo...niente connessione!!
    Non ho detto che il cell ha Android 6 ma non credo faccia differenza
    se qualcuno ha qualche illuminazione, aspetto fiducioso
    Ed ancora grazie
    Domanda stupida: installando l app mobile config di iliad, ti ha fatto l.aggiornamento sim?

Androidiano

Smartphone
    ULEFONE POWER...per ora

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia2508 Visualizza il messaggio
    Domanda stupida: installando l app mobile config di iliad, ti ha fatto l.aggiornamento sim?
    Si stamattina ho aperto l'app, che prima non funzionava, con messaggio "Il tuo telefono è stato configurato con successo sulla rete iLIAD" ed ha aggiunto un altro apn identico a quello che avevo configurato manualmente...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    No, in teoria addebito è solo per il rinnovo, il resto è di credito residuo, io ho poi cambiato da carta di credito a credito residuo, puoi anche fare addebito SEPA. Ed infatti poi pensando come te ho cambiato in credito ricaricabile, ma poi leggendo bene le clausole non ho trovato nulla che autorizza gli extra soglia. Comunque una prova si può fare chi ha credito 0 prova 0s chiamare un cellulare europeo che dovrebbe costare 28 centesimi indivisibili i primi 30 secondi, quindi se hai addebito su cc e ti accetta la chiamata vuol dire che poi prende i soldi da carta, se invece non ti fa chiamare allora no. Io ho i miei dubbi che possano addebitare gli extra continuamente su carta essendo una ricaricabile.
    @waxy.
    Che soc mediatek hai, potrei provare con qualche rudere che ho 8n famiglia.

Guarda io. Ho riportato per sentito dire, nessuna esperienza diretta. Come dici tu essedno una ricaricabile non può andare con credito negativo per cui o hai i soldi sul credito o li prendono dal mezzo di pagamemto. In ogni caso non me ne sono preoccupato più di tanto, considera che con tim avevo 15gb e ne consumavo fra 1.5 e 2 al mese ahhaah

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Scusa non saprei, ma lo so che sono scorretto a dirtelo, ma sicuro che non hai attivo qualcosa sul cellulare, tipo limitazione dati ecc. Mi sembra strano perché ieri un mio amico ha attivato su un vecchio thl con android 5 la sim iliad senza problemi.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si stamattina ho aperto l'app, che prima non funzionava, con messaggio "Il tuo telefono è stato configurato con successo sulla rete iLIAD" ed ha aggiunto un altro apn identico a quello che avevo configurato manualmente...
    E non naviga con nessuno dei due? Fai una cosa, disinstalla l.app, cancella entrambi gli apn, riavvia, reinstalla l app e prova a navigare con l apn che ti configura l app. Se hai una recovery modificata o se il tuo telefono lo consente con la recovery stock oppure dalle impostazioni fai un wipe cache e wipe dalvik cache.

PS: hai modo di provare con una sim Wind?
    PS2: non è che hai qualche VPN, Tor o firewall attivo?
    Ultima modifica di mattia2508; 07-06-18 alle 11:11

12. Il seguente Utente ha ringraziato mattia2508 per il post:

wayx (07-06-18)

Pagina 27 di 158 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio