CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 158 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Scusami ma tiscali cosa dice ? Perche non ti sbloccano la linea .?.. Per esperienza passato da ADSL tiscali a wind, tiscali ha bloccato il rilascio della linea per ben 30 giorni sti maledetti ...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Quello che posso dirti è questo. La recente normativa prevede che in caso ritardo nella portabilità del numero gli indennizzi dovuti dovranno essere richiesti all’operatore ricevente (recipient). Tale operatore è tenuto ad indennizzare il cliente a prescindere dalla effettiva responsabilità dello stesso. E poi il recipient che avrà diritto di rivalsa verso il donating(il vecchio operatore). L'unico interlocutore del cliente DEVE essere il nuovo operatore...ma Iliad fa spallucce! Tiscali all'Helpdesk non mi rispondono..Iliad dice che il responsabile è Tiscali, cosa devo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno? Se tutte le volte che cambi operatore devono rendere difficile la vita allora permettetemi un consiglio: aspettate prima di fare cambi, perchè per ora con il giochetto della mancata portabilità si fanno concorrenza tra loro, e chi ci va di mezzo è il cliente.

  2.  
  3. #332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinolambrecchia Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Scusami ma tiscali cosa dice ? Perche non ti sbloccano la linea .?.. Per esperienza passato da ADSL tiscali a wind, tiscali ha bloccato il rilascio della linea per ben 30 giorni sti maledetti ...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Quello che posso dirti è questo. La recente normativa prevede che in caso ritardo nella portabilità del numero gli indennizzi dovuti dovranno essere richiesti all’operatore ricevente (recipient). Tale operatore è tenuto ad indennizzare il cliente a prescindere dalla effettiva responsabilità dello stesso. E poi il recipient che avrà diritto di rivalsa verso il donating(il vecchio operatore). L'unico interlocutore del cliente DEVE essere il nuovo operatore...ma Iliad fa spallucce! Tiscali all'Helpdesk non mi rispondono..Iliad dice che il responsabile è Tiscali, cosa devo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno? Se tutte le volte che cambi operatore devono rendere difficile la vita allora permettetemi un consiglio: aspettate prima di fare cambi, perchè per ora con il giochetto della mancata portabilità si fanno concorrenza tra loro, e chi ci va di mezzo è il cliente.
    Scusami tanto ma sbagli approccio completamente ... Sei in Italia e lotti con operatori italiani e si tindevi arrangiare perche in questo paese di emme va cosi. L help desk non risponde ? Ma che soluzione dai al problema? Ma chiama un operatore tiscali e incazzati magari più volte al giorno. Stessa cosa help desk scrivigli ripetutamente. Vuoi seguire la normativa ? Bene chiedi rimborso a iliad e rimani con il problema sul groppone. Non è iliad sono tutti cosi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Scusami tanto ma sbagli approccio completamente ... Sei in Italia e lotti con operatori italiani e si tindevi arrangiare perche in questo paese di emme va cosi. L help desk non risponde ? Ma che soluzione dai al problema? Ma chiama un operatore tiscali e incazzati magari più volte al giorno. Stessa cosa help desk scrivigli ripetutamente. Vuoi seguire la normativa ? Bene chiedi rimborso a iliad e rimani con il problema sul groppone. Non è iliad sono tutti cosi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Già fatto, chiamato Tiscali che scarica a Iliad...e Iliad scarica a Tiscali...quale approccio? Incazzato...pure troppo ..Iliad trasparenza? Si vede!!

  5. #334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Bhe invece tiscali campione di serietà ... ;-)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #335
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Leggo che Tiscali non ha perso il vizio..... Agli arbori dell'ADSL ero Tim con adsl Tiscali, trovandomi malissimo come navigazione, decisi di passarla Telecom che in quel tempo aveva solo la 680kb, ci vollero 54giorni e 2 raccomandate intimandogli di disimpegnare la linea, allora telecom.mi consiglio un nuovo doppino per sfuggire alla tirannia, il codice migrazione non esisteva e il disimpegno dati età a discrezione dell'attuale occupante. Dovetti minacciarli di richiesta indennizzo spese per attivazione nuova linea via raccomandata, dopo una settimana mi chiamarono sul cellulare e mi avvisarono che avevano effettuato il disimpegno. Oggi mollare l'osso non è facile per chi vivacchia come Tiscali.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Iliad (vero/falso)...dovrebbe essere più interessata a procacciare clienti di Tiscali, invece così li perde.. ;-)

  8. #337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    A me tiscali deve dare un rimborso di 40 euro ..... Da 1 anno !!!! Ripeto se tiscali non molla il numero blocca tutto ... Iliad non ha potere di farr niente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    A me tiscali deve dare un rimborso di 40 euro ..... Da 1 anno !!!! Ripeto se tiscali non molla il numero blocca tutto ... Iliad non ha potere di farr niente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Nonee...! Io mi rivolgo a Iliad perchè è "il mio interlocutore unico" in questo momento, e semmai denuncio Iliad che dovrebbe occuparsene. Poi sarà Iliad che avrà diritto di rivalsa verso Tiscali.

  10. #339
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che è riuscito a scaricare l'app Segreteria Visiva Iliad potrebbe gentilmente postarla?

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Sicuramente si prende come riferimento la data di consegna della merce e non quella di spedizione... Mi riferisco alle spedizioni tracciate.


    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    No ragazzi, i giorni per il diritto di recesso partono dal momento della stipula del contratto, il giorno 29.
    Oggi ho chiesto info al 177 e l'operatrice più cafona e ignorante sull'argomento mi ha detto che se voglio usufruire del diritto di recesso lo devo fare adesso a scatola chiusa, sennò dopo non è più applicabile.
    Che serietà ragazzi.....

Pagina 34 di 158 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy