sulla lettera di iliad consigliano di settare cosi e in altri lidi dicono che navighi meglio e quindi volevo provare.
sulla lettera di iliad consigliano di settare cosi e in altri lidi dicono che navighi meglio e quindi volevo provare.
Ciao ragazzi, non ricordo il termine esatto, se non erro servizi a contenuto, vorrei attivare il blocco che quando navigo tramite browser non mi si attivino erroneamente i soliti abbonamenti...
Bisogna chiamare il 177 o c'è altro modo?
Grazie
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
sparda83 (09-07-18)
Sono nella tua stessa condizione. Ho un LG G2 con KitKat 4.4.2. Avevo SIM della Tre e vedevo il 4G, ho fatto MNP verso Iliad, e non vedo più nemmeno la voce di menù 4G nel telefono. Vedo il 3G (WDCMA). Se metto una SIM di Tim rivedo la voce 4G. Ho chiamato il 177 ma ci sono dei ragazzi che propongono solo di rifare l'APN e riavviare ma non funziona.
Secondo me il mio G2 non è completamente compatibile con la SIM Iliad, o forse è il KitKat che è troppo vecchio.
Avete provato ad usare l'applicazione sul play store mobile config di iliad che in molti casi aggiorna la sim.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
OnePlus 5T - 8/128GB
ROM = OxygenOS Open Beta 13
Kernel = blu_spark r126
Samsung Galaxy S4 - 16GB
ROM = LineageOS 14.1
Kernel = 113-SideCore-LineageOS-SGS4-v3.0
Samsung Galaxy Note10.1 (P605)
ROM = LineageOS 14.1 (Non Ufficiale)
Chiedo se qualcuno ha avuto problemi a passare ad iliad mantenendo il proprio numero, perchè ho sentito che a volte ci sono stati tempi lunghi.
Io nn ho avuto problemi.
Prima ho acquistato sim e dopo un bel po' di tempo ho fatto portabilita da 3 avvenuta in 48ore
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
3 numeri da wind a iliad portabilità in 48 ore senza problemi, gli unici problemi li ho con la sim d mia moglie che deve arrivare e la nexive l'ha resa indietro per indirizzo insufficiente. Contattato 177 che me la rimanda con corriere.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
OnePlus 5T - 8/128GB
ROM = OxygenOS Open Beta 13
Kernel = blu_spark r126
Samsung Galaxy S4 - 16GB
ROM = LineageOS 14.1
Kernel = 113-SideCore-LineageOS-SGS4-v3.0
Samsung Galaxy Note10.1 (P605)
ROM = LineageOS 14.1 (Non Ufficiale)