CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 158 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Le ultime parole famose, siamo già oltre il milione eheheh!

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Avevo fatto riferimento alle stime che parlavano di 10000 attivazioni al giorno, quindi, in teoria, avrebbero dovuto essere a ridosso del mezzo milione di attivazioni.
    Poi se le stime sono state sbagliate non lo so, intanto ho preso una sim iliad delle ulteriori 200000 così potrò fare la portabilità successivamente.
    Mi sembra però strano che queste stime siano state sbagliate in modo così eclatante. Non vorrei che fosse una mossa commerciale.....ormai vedo malafede dappertutto ma, se pensiamo all'utente medio, e mi ci metto anch'io, indeciso sul da farsi, vede che i tempi si stringono prima del previsto e deve approfittare della nuova opportunità.
    (con questo volevo dire che magari non sono arrivati a nemmeno 1/2 milione e con questa affermazione fanno ripartire le vendite....)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rvernaci Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Le ultime parole famose, siamo già oltre il milione eheheh!

Avevo fatto riferimento alle stime che parlavano di 10000 attivazioni al giorno, quindi, in teoria, avrebbero dovuto essere a ridosso del mezzo milione di attivazioni.
    Poi se le stime sono state sbagliate non lo so, intanto ho preso una sim iliad delle ulteriori 200000 così potrò fare la portabilità successivamente.
    Mi sembra però strano che queste stime siano state sbagliate in modo così eclatante. Non vorrei che fosse una mossa commerciale.....ormai vedo malafede dappertutto ma, se pensiamo all'utente medio, e mi ci metto anch'io, indeciso sul da farsi, vede che i tempi si stringono prima del previsto e deve approfittare della nuova opportunità.
    (con questo volevo dire che magari non sono arrivati a nemmeno 1/2 milione e con questa affermazione fanno ripartire le vendite....)
    Effettivamente l'ho pensato anche io e infatti con me ha funzionato, avevo tempo fino ai primi di settembre per cambiare, ma ho provato a fare HO mobile ed è tutto mezzo bloccato per il successo che ha avuto (oppure è un discorso fatto per rallentare la fuga degli utenti Vodafone verso HO)
    Mi sono messo li 10 minuti al pc e ho fatto iliad,
    Tanto se proprio mi dovesse dare problemi, è come un assegno circolare, ti si aprono tutte le porte,
    Io comunque cercherò di rimanere in iliad!

Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Io ce l'ho da poco più di un mese, nella mia zona siccome si appoggia a wind, non è un gran che, ma accettabile, in alcune zone dove ci sono ripetitori ILIAD, si viaggia anche meglio di TIM e Vodafone, secondo me bisogna pazientare, anche perchè si vede come risolvono problemi che inizialmente sono fisiologici, con loro non ci saranno problemi di rimodulazione come facevano tutte, o aggiunta di servizi a pagamento, un 1.200.000 utenti le condizioni saranno queste per SEMPRE, per la copertura proprietaria capillare, credo ci vorrà ancora del tempo, comunque per 5,99€ io sopporto.., mi piaceva anche HO, anche se costa 1€ in più, ma poi visto che è di Vodafone ho desistito, troppi scherzetti in passato, a Stonexmini46 danno minuti illimitati e un aumento di 1,99€, pagliativo per cercare di giustificare questo "furto", loro prima avevano 1000min. su migliaia di utenti, che credo il 90% non supera al mese i 1000min., perlomeno io max 600/700min di media, che gli frega di passare a min. illimitati?, a me TIM per giustificare la rimodulazione su 30GB, me ne ha aumentati di 2GB circa, io non sono mai riuscito a superare i 16/18 GB, mese, che me ne frega di 2GB in più? Danno cose in cambio che sanno benissimo che il 95% della clientela non sfrutterà mai, per questo anche se con qualche passo indietro nelle mie zone ho deciso di passare a ILIAD, sperando di vedere miglioramenti costanti.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gallegrucci per il post:

Cesco67 (23-07-18),Stonexmini46 (23-07-18)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da poco più di un mese, nella mia zona siccome si appoggia a wind, non è un gran che, ma accettabile, in alcune zone dove ci sono ripetitori ILIAD, si viaggia anche meglio di TIM e Vodafone, secondo me bisogna pazientare, anche perchè si vede come risolvono problemi che inizialmente sono fisiologici, con loro non ci saranno problemi di rimodulazione come facevano tutte, o aggiunta di servizi a pagamento, un 1.200.000 utenti le condizioni saranno queste per SEMPRE, per la copertura proprietaria capillare, credo ci vorrà ancora del tempo, comunque per 5,99€ io sopporto.., mi piaceva anche HO, anche se costa 1€ in più, ma poi visto che è di Vodafone ho desistito, troppi scherzetti in passato, a Stonexmini46 danno minuti illimitati e un aumento di 1,99€, pagliativo per cercare di giustificare questo "furto", loro prima avevano 1000min. su migliaia di utenti, che credo il 90% non supera al mese i 1000min., perlomeno io max 600/700min di media, che gli frega di passare a min. illimitati?, a me TIM per giustificare la rimodulazione su 30GB, me ne ha aumentati di 2GB circa, io non sono mai riuscito a superare i 16/18 GB, mese, che me ne frega di 2GB in più? Danno cose in cambio che sanno benissimo che il 95% della clientela non sfrutterà mai, per questo anche se con qualche passo indietro nelle mie zone ho deciso di passare a ILIAD, sperando di vedere miglioramenti costanti.

Una sola precisazione, Iliad non si appoggia a Wind ma usa , dove non ha le sue, le infrastrutture di Wind per propagare il suo segnale; infatti in certe zone a pari condizioni la differenza tra i due operatoti è evidente.
    Ultima modifica di complicazio; 23-07-18 alle 11:53

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

Gallegrucci (23-07-18),Stonexmini46 (23-07-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Stonexmini46;8032783]Effettivamente l'ho pensato anche io e infatti con me ha funzionato, avevo tempo fino ai primi di settembre per cambiare, ma ho provato a fare HO mobile ed è tutto mezzo bloccato per il successo che ha avuto (oppure è un discorso fatto per rallentare la fuga degli utenti Vodafone verso HO)
    Mi sono messo li 10 minuti al pc e ho fatto iliad,
    Tanto se proprio mi dovesse dare problemi, è come un assegno circolare, ti si aprono tutte le porte,
    Io comunque cercherò di rimanere in iliad!

Inviato dal mio thor usando Androidiani App[/QUOTE

Devo ammettere che ero stato tentato anche io di passare a HO soltanto che, nel passato recente e non, con Vodafone ho avuto parecchi problemi quindi, essendo una compagnia Low Cost che, a quanto ho capito, dovrebbe essere una costola di Vodafone, me ne sono guardato bene.
    Piuttosto patirò qualche problema ma vorrei premiare una Compagnia che, bene o male, ha dato un bello scossone al mercato costringendo gli altri a correre ai ripari (anche se, come al solito, nel modo sbagliato: premiare i nuovi clienti dimenticandosi dei vecchi fino a quando arriva la richiesta di portabilità).
    Io ho avuto un bel da chiedere a Wind che mi offrissero qualche incentivo per restare (e con la mia almeno altre 3 sim a me intestate). Non mi è stato offerto nulla (nemmeno il MY WIND che adesso offrono a tutti) quindi, probabilmente, mi contatteranno quando riceveranno la mia richiesta di cambio.
    Oltretutto, anche se mi offrissero le stesse cose ad un prezzo inferiore, sarei sempre restio ad accettare viste le esperienze passate (All inclusive gold da 6€ a 7,50€ dopo nemmeno 3 mesi e, ancora peggio, appena prima della rimodulazione, il messaggio che mi permetteva di permettere ad un amico di avere la stessa tariffa......dopo pochi giorni rimodulata.....non ti dico la figuraccia).
    Speriamo davvero che iliad sia un pochino più seria degli altri gestori e che il raggiungimento del milione di clienti non sia una panzana (in questo caso sarebbe una grandissima delusione).

9. Il seguente Utente ha ringraziato rvernaci per il post:

Gallegrucci (23-07-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

certo che si poggia a rete Wind tre, me ne accorgo senza dover installare nessuna applicazione infatti ho scritto che la rete di Campomarino Lido è pessima perché sotto dimensionata al numero degli utilizzatori, in inverno funziona benissimo perché ci sono poche centinaia di residenti, ma in agosto non si riesce finché a telefonare.

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woba Visualizza il messaggio
    certo che si poggia a rete Wind tre, me ne accorgo senza dover installare nessuna applicazione infatti ho scritto che la rete di Campomarino Lido è pessima perché sotto dimensionata al numero degli utilizzatori, in inverno funziona benissimo perché ci sono poche centinaia di residenti, ma in agosto non si riesce finché a telefonare.

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
    Utilizza la tecnologia del ran sharing, non si poggia su nessuna rete.

12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Gallegrucci (23-07-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Utilizza la tecnologia del ran sharing, non si poggia su nessuna rete.
    Si si ho letto del ran sharing, anche se a dire il vero non ci ho capito molto, perlomeno è la prima volta che ne sento parlare, per un breve periodo ho posseduto un virtuale Rabona, e bisognava attivare il roaming, questa se ho capito bene utilizza celle di ripetitori Wind per irrorare il segnale in autonomia fino a che non coperto da i propri.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

A me sinceramente, non mi importa molto Delle future strategie di mercato che iliad metterà o non metterà in atto in futuro.
    A me interessa una cosa sola, ho stipulato un contratto e vorrei che per almeno una volta nella vita, lo stesso sia modificato per eventuale upgrade solo ed esclusivamente se lo decido io... Poi se falliscono buona notte suonatori.
    Sono disposto a patire un po' di cattiva navigazione in rete dati, tanto il mese scorso ho solo consumato 800mb, ma perché mi sono lasciato prendere dai speedtest... Come fonia non mi lamento, poi ero Wind quindi se mi stava bene prima, ora mi sta benissimo...

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Il problema più grosso attualmente non è la connessione dati ma l'impossibilità in talune zone di ricevere chiamate quando si è sotto rete 4G, che per un operatore telefonico nel 2018 è abbastanza inaccettabile.

Pagina 96 di 158 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio