Originariamente inviato da
Gallegrucci
Io ce l'ho da poco più di un mese, nella mia zona siccome si appoggia a wind, non è un gran che, ma accettabile, in alcune zone dove ci sono ripetitori ILIAD, si viaggia anche meglio di TIM e Vodafone, secondo me bisogna pazientare, anche perchè si vede come risolvono problemi che inizialmente sono fisiologici, con loro non ci saranno problemi di rimodulazione come facevano tutte, o aggiunta di servizi a pagamento, un 1.200.000 utenti le condizioni saranno queste per SEMPRE, per la copertura proprietaria capillare, credo ci vorrà ancora del tempo, comunque per 5,99€ io sopporto.., mi piaceva anche HO, anche se costa 1€ in più, ma poi visto che è di Vodafone ho desistito, troppi scherzetti in passato, a Stonexmini46 danno minuti illimitati e un aumento di 1,99€, pagliativo per cercare di giustificare questo "furto", loro prima avevano 1000min. su migliaia di utenti, che credo il 90% non supera al mese i 1000min., perlomeno io max 600/700min di media, che gli frega di passare a min. illimitati?, a me TIM per giustificare la rimodulazione su 30GB, me ne ha aumentati di 2GB circa, io non sono mai riuscito a superare i 16/18 GB, mese, che me ne frega di 2GB in più? Danno cose in cambio che sanno benissimo che il 95% della clientela non sfrutterà mai, per questo anche se con qualche passo indietro nelle mie zone ho deciso di passare a ILIAD, sperando di vedere miglioramenti costanti.