CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 158 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @kitomobile Se non è un disurbo, puoi dirmi se il tuo IP è francese o ITALIANO.
    Grazie infinite,

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    @kitomobile Se non è un disurbo, puoi dirmi se il tuo IP è francese o ITALIANO.
    Grazie infinite,
    Ti rispondo anche io. Ieri ho attivato la SIM con il numero provvisorio in attesa di portabilità che dovrebbe essere domani. Appena accesa avevo IP francese, dopo qualche ora e riavvio IP italiano prima localizzato in particolare a Venezia e poi a Monza. Il ping è rimasto sempre uguale però, abbastanza alto, così come è rimasta uguale la classe dell'indirizzo (37.x.x.x se non sbaglio). Spero di essere stato d'aiuto. .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lorerock92 per il post:

    Bartali66 (14-06-18)

  5. #493
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,473

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Al momento sto riscontrando grossi problemi con la parte telefonica, nel senso che nonostante il segnale sia al massimo della ricezione chi mi chiama mi trova spesso irraggiungibile; prova fatta con Tim e Wind.
    Ultima modifica di complicazio; 14-06-18 alle 13:54

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Bartali66 (14-06-18)

  7. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Al momento sto riscontrando grossi problemi con la parte telefonica, nel senso che nonostante il segnale sia al massimo della ricezione chi mi chiama mi trova spesso irraggiungibile; prova fatta con Tim e Wind.
    Utilizzi un numero nativo Iliad o un numero portato in Iliad?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lorerock92 per il post:

    Bartali66 (14-06-18)

  9. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    @kitomobile Se non è un disurbo, puoi dirmi se il tuo IP è francese o ITALIANO.
    Grazie infinite,
    L'ip è 37.160.xxx.xxx e risulta assegnato da "free mobile sas" in Milano.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kitomobile per il post:

    Bartali66 (14-06-18)

  11. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Esatto, confermo anche io quanto scritto.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lorerock92 per il post:

    Bartali66 (14-06-18)

  13. #497
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,473

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorerock92 Visualizza il messaggio
    Utilizzi un numero nativo Iliad o un numero portato in Iliad?
    Hai ragione non ho specificato, è una MNP.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Bartali66 (14-06-18)

  15. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Hai ragione non ho specificato, è una MNP.
    Te lo ho chiesto perchè ho sentito alcune persone che sporadicamente hanno questo problema e sembrerebbe legato all'instradamento delle chiamate dei vari operatori in fase successiva alla MNP. Penso sia un problema abbastanza fastidioso che dovrebbe però rientrare in fretta. Inoltre non saprei fino a che punto sia Iliad la responsabile di questo disservizio.

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lorerock92 per il post:

    Bartali66 (14-06-18),complicazio (14-06-18)

  17. #499
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,473

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorerock92 Visualizza il messaggio
    Te lo ho chiesto perchè ho sentito alcune persone che sporadicamente hanno questo problema e sembrerebbe legato all'instradamento delle chiamate dei vari operatori in fase successiva alla MNP. Penso sia un problema abbastanza fastidioso che dovrebbe però rientrare in fretta. Inoltre non saprei fino a che punto sia Iliad la responsabile di questo disservizio.
    Ho letto anch'io di problemi simili molto frequenti in fase iniziale di portabilità; problema già noto e segnalato al 177.

  18. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Bartali66 (14-06-18)

  19. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ordinato sim con portabilita da Tre il giorno 7, ricevuta martedi con corriere xche lunedi non ero a casa, attivata subito e stamattina portabilita eseguita!😁👍
    Ricevuto solo mail di portabilita appena effettusto e verificato l'acquisto, ma nessun sms ne altro di conferma a parte quella mail all'inizio.
    stsmattina ho trovato la vecchia scheda tre disattivata e numero trasferito.
    ieri pomeriggio chiamato 177 e chiesto lumi, mi han detto che tutto procedeva e la portabilita era stata accettata pur essendo effettivo utilizzatore e non inyestatario, sarebbr stata fatta il 14. come in efetti e avvenuto.2 giorni! in tutto dall'ordine 7 giorni.
    ora attendo che si possa fare dall'area personale x passare l'altra scheda acquistata in precedenza da vodafone...ma aspetto, magari x l'estate la Voda mi regala qualcosa 😂🤣 e un numero che praticamente nn ricarico da molti mesi

    Ora attendo fifucioso il credito che era poco piu di 17 euri.....speremmu ben

    Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App

Pagina 50 di 158 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy