Sono totalmente d'accordo, e mi sembrava anche scontata la cosa tanto da non doverlo ribadire.
Infatti, concordo con chi dice che non giudico scelte altrui, credo che come tutti non si sarebbe aspettato tale problema momentaneo, per quanto riguarda Omnitel che ho posseduto visto l'evoluzione dei cellulari che al massimo potevi inviare solo messaggi e le batterie duravano poche ore vedi il mio star tac motorola, si parla di "preistoria", siamo nel 2018, alla vigilia del 5G. tali disservizi voce non sono da tutti comprensibili, questo è quello che penso.....
Preistoria o no la storia insegna ... Disagi per i nuovi operatori ci sono sempre stati ... Omnitel ... Tre ... Iliad nessuno parte da zero e ha una infrastruttura funzionante in 1 anno (tra l' altro rallentata dalla fusione lenta di tre e Wind)
Figuriamoci che ci sono disagi per tutte le compagnie che sono anni che investono ... Esistono posti senza linea telefonica per alcuni operatori ancora oggi nel 2018 ... Capisco che da fastidio ma non mi meraviglia
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Visioni differenti della questione... I disservizi di tre sono durati mesi se iliad li risolve in breve tempo tanto di cappello...infatti da tre a cui avevo dato fiducia me ne sono andato a gambe levate dopo 3 mesi.
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
bix66 (25-07-18)
Si si la portabilità io personalmente l'ho fatta dopo un mese circa, comodamente da casa, questa è una cosa ottima... anche con HO si può, non credo nessun'altro.