CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 266 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ma OTA non sta per Over The Air, cioè aggiornamento effettuato direttamente attraverso la rete dati/wifi sul cellulare scaricando dai server del produttore? in ogni caso in prima pagina ci sono link e procedure per aggiornare scaricando le rom da needrom..

  2.  
  3. #1262
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto9763 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato ieri l'Inew v3-e con la versione 1.01 e vorrei aggiornarlo alla 1.04 (è l'ultima uscita?). Come si fa l'aggiornamento OTA? Copiando il file update.zip sul telefono e facendo partire l'installazione da recovery? Se si come si entra in recovery? Grazie
    La procedura è quella che hai descritto. Per entrare in recovery spegni il telefono e lo riaccendi premendo volume+ insieme al tasto power.

  4. #1263
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    volevo prendere un cellulare per mia moglie e non so come sono capitato in questo thread.
    Me lo sono letto tutto (!) e alla fine sono quasi convinto
    Se ne avete , mi potreste mandare per pm codici sconto dei vari siti? Così vedo dove costa di meno.
    Preferirei pagare con paypal ma al limite mi andrebbe bene pure la postepay con protezione dell'acquisto.
    Grazie a tutti

    P.s : se lo prendo spero vada tutto bene se no mia moglie credo che pretenderà il mio LG G2
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  5. #1264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reventlov75 Visualizza il messaggio
    se sei sicuro che sia un V3-E, scarichi la OTA, estrai l'archivio sulla SD (non in una cartella, ma sulla directory principale) ottenendo un file update.zip.
    spegni il cell e riaccendilo tenendo premuto simultaneamente il tasto di accensione assieme al tasto volume + (o volume giu, non ricordo..).
    effettua un backup, non si sa mai...
    quando finito scegli wipe data e poi wipe cache. quando tutto e' pulito scegli update from SD card e scegli il file update .zip che hai copiato prima.
    prima di tutto cio' , pero', assicurati di avere una batteria bella carica. al primo avvio non spaventarti perche' impiega sempre un po di tempo.
    su google/youtube trovi delle guide.
    Anch'io ricevetti il telefono con ROM 1.0.1 e ci installai la 1.0.3 che mi da problemi sul consumo batteria x cui voglio installare la 1.0.4 OTA che ho scaricato.
    A questo punto copio il rar sulla memoria del telefono o sulla SD da 32gb che ho aggiunto? Scompatto il RAR (che poi cancellerò giusto?) e spengo il telefono.
    Con wondershare mobilego ho fatto copia di ciò che ho sul telefono sul pc.
    Faccio partire il telefono in recovery mode e faccio un backup? Dove? Poi devo tornare indietro e fare wipe data e poi wipe cache?
    Poi devo fare update from SD e si dovrebbe installare la 1.0.4 giusto?
    Sono nuovo di questo mondo e non voglio far danni al telefono.
    Grazie x le risposte che ci darete. Una volta che aggiornò la ROM preparo una guida passo passo.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ultima modifica di JoJo2000; 12-03-14 alle 16:11

  6. #1265
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Scusate per l'OT

    Jojo2000 svuota i pm
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  7. #1266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei avvisare chiunque vorrebbe acquistare da aliexpress dal venditore bbc elettronics, che sono dei bugiardi, sto aspettando da 15 giorni, dicono che hanno spedito, ma il track non risulta da nessuna parte.. Ora non rispondono nemmeno più in chat... quindi mi raccomando prima di acquistare.

  8. #1267
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Hai fatto bene ad avvisare , era uno dei negozi che stavo tenendo sotto controllo.
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  9. #1268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gui35 Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene ad avvisare , era uno dei negozi che stavo tenendo sotto controllo.
    Solita perdita di tempo.. inutile non rispondono più.. ora come fare per riprendere i miei soldi??

  10. #1269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' capitato anche a me con loro. Cancella l'ordine o aspetti la scadenza del tempo che hanno a disposizione per spedirti il terminale e poi apri la contestazione.

    Io l'avevo cancellato 2 volte l'ordine, poi me l'hanno spedito

  11. #1270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi potete dare una qualche opinione su mixeshop, l'ho comprato ieri,dal sito e dalle risposte mi sembrano corretti!!!pagato 154 euro con spedizione euxp 1 quindi sicurezza di non pagare dogana...che versione mi arriverà????già perfezionata anche la memoria per le applicazioni????grazie a tutti

Pagina 127 di 266 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy