CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 266 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crashin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono trascorsi 7 giorni da quando ho acquistato l'iNew v3 da 1949deal,di cui tutti me ne parlavano bene e da cui ho avuto il prezzo più economico (iNew + batteria +Dhl=160 €)
    7 giorni e il mio ordine è ancora in processing e continuano a dirmi che spediranno al più presto,secondo voi dovrei annullare e affidarmi ad altri o aspettare ?
    Compro iNew dopo aver rotto il display di un iOcean x7 elite durato un anno..Secondo voi iNew sarà duraturo come quello(qualità materiali,schermo sensibile..) ?
    Il fatto è che il V3 ha avuto un successo inaspettato ed è difficile da trovare in stock in vari negozi.
    Anche io avevo ordinato da 1949deal e dopo 15 giorni di attesa e una serie di balle strepitose da parte loro ho aperto una contestazione su eBay ed oggi ho ricevuto il rimborso.
    Non dico che sia un negozio da evitare, ma vista la mia esperienza negativa da loro io di certo non faro più acquisti.

  2.  
  3. #1382
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    non so su quali basi pratiche parlano gli utenti di chinaphonearena...
    la rom 1.0.5 non è disponibile! sull'account di inew son state caricate 2 cartelle nominate "V3 1.0.5" ma sono ancora vuote! Inoltre per scaricare bisogna avere account e share program installato su pc
    appena disponibile la rom provvedo a ricaricarla su 4share e passo il link (sempre che qualcuno non mi preceda)

  4. #1383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mah, qui le cose si complicano. Siamo sicuri che la Inew si sia messa a fare un telefono con componenti diversi ? V3-E V3-C, Inizialmente e adesso un nuovo modello ripartendo dalla rom V1.0.1 ?
    Poi la Versione V1.0.5 dovrebbe essere il miglioramento della versione V 1.0.4 in base alla logica.

    Sotto al coperchio ho scritto WCDMA 850 /2100 -- Model : V3
    In Info sul tel. V3-E e Build v1.0.4

    Penso gran parte hanno le stesse caratteristiche in base al fatto che il venditore si sia dato da fare per mettere su una rom diversa dalla 1.0.1.nativa.

    Vedremo nei prossimi giorni penso, se il telefono che sara' ricevuto d'ora in poi sia in parte, diverso dal nostro.
    Ma secondo voi si sono messi a riprogrogettare il telefono. ??
    Forse qualcuno che ha comprato il telefono dalla Inew direttamente potrebbe chiedere se e' cosi.
    Non credo che rispondano a chi ha preso il telefono da qualche altro rivenditore.

  5. #1384
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non vorrei far aumentare la confusione ma sulle pagine dei vari siti online adesso le caratteristiche del V3 sono modificate: prima riportava WCDMA 850/2100 e adesso invece 900/2100. Sto facendo dei print screen per salvare le descrizioni di quello ordinato su Antelife sabato.

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  6. #1385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Il fatto è che il V3 ha avuto un successo inaspettato ed è difficile da trovare in stock in vari negozi.
    Anche io avevo ordinato da 1949deal e dopo 15 giorni di attesa e una serie di balle strepitose da parte loro ho aperto una contestazione su eBay ed oggi ho ricevuto il rimborso.
    Non dico che sia un negozio da evitare, ma vista la mia esperienza negativa da loro io di certo non faro più acquisti.
    Grazie mille per aver risposto,credo che farò la stessa cosa.

  7. #1386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    non so su quali basi pratiche parlano gli utenti di chinaphonearena...
    la rom 1.0.5 non è disponibile! sull'account di inew son state caricate 2 cartelle nominate "V3 1.0.5" ma sono ancora vuote! Inoltre per scaricare bisogna avere account e share program installato su pc
    appena disponibile la rom provvedo a ricaricarla su 4share e passo il link (sempre che qualcuno non mi preceda)
    Personalmente ho scaricato la 1.0.5 datata 25 feb 2014 da un sito tedesco dopo una problematica registrazione. Ho flashato senza preloader selezionato ed il telefono funziona molto bene, niente di straordinario rispetto alla 1.0.4 ma sicuramente più fluida con lo stesso numero di applicazioni istallate, per la batteria non so ancora pronunciarmi ma non vedo miglioramenti incredibili. Il mio v3 è la versione 4.0.

    http://chinamobiles.org/xendownloads...ad?version=223
    Ultima modifica di b92m; 17-03-14 alle 20:07

  8. #1387
    Baby Droid L'avatar di pagapervedere


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Lg Flex

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Visto le numerose testimonianze e recensioni e considerando l'eccellente rapporto qualitá-prezzo, l'ho ordinato 8 gg fá su Mixeshop con spedizione DHL.
    Dopo un paio di giorni dal pagamento ho ricevuto la richiesta di ulteriori 30$ perché la mia zona a dir loro per DHL é "remote area" ( avevo visto che anche ad altri era successo).
    Li ho contattati via mail ed ho spiegato loro che non é la prima volta che acquisto dalla Cina con DHL e nessuno degli altri venditori ( Etotalk,Liaow ebay ) non mi ha mai chiesto altro denaro ne tantomeno considerato in area remota.
    Prontamente mi hanno risposto che avrebbero utilizzato Fedex Priority (che conosco ed ho giá utilizzato con i medesimi risultati di DHL) senza la maggiorazione ingiustificata di 30$.
    Da quella mail MAI piú sentiti, nonostante ogni giorno chieda via mail il tracking Fedex oppure il rimborso.
    Alla fine ho aperto la contestazione su Paypal ma nemmeno cosí mi rispondono ed intanto sullo status dal loro sito il mio pagamento adesso da confirmed risulta "reversed" mentre su Paypal é stato confermato ed addebitato sulla mia carta normalmente.
    Avevo letto bene di Mixeshop ma finora, almeno nel mio caso, non ci siamo....
    Anzi non so come proseguire....
    Sent from my Vivo Xshot

  9. #1388
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    scaricato anche io e ricaricato su 4shared in modo da semplificarne il download...


    4shared.com/zip/i0Q7CH8rba/cxq_inew_v3_v1_0_5.html
    Ultima modifica di cloud206; 17-03-14 alle 23:33

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cloud206 per il post:

    maggionix (17-03-14)

  11. #1389
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pagapervedere Visualizza il messaggio
    Avevo letto bene di Mixeshop ma finora, almeno nel mio caso, non ci siamo....
    Anzi non so come proseguire....
    Come già detto il cell va letteralmente a ruba, sono tanti i negozi che hanno esaurito le scorte, e a quanto pare Inew non riesce a star dietro alle richieste, non è un problema di Mixeshop.
    La cosa che a me ha fatto più incazzare sono state le scuse che il venditore ha tirato fuori, girando la frittata come se fosse colpa delle mie continue richieste se non lo avevano ancora spedito, mi avessero detto la verità avrei aspettato, ma la presa in giro non mi è andata giù.
    Adesso però non so dove acquistarlo, i negozi affidabili e a basso prezzo non ce l'hanno in stock.
    Sto già pensando di cambiare e provare il W200S......

  12. #1390
    Baby Droid L'avatar di pagapervedere


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Lg Flex

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Come già detto il cell va letteralmente a ruba, sono tanti i negozi che hanno esaurito le scorte, e a quanto pare Inew non riesce a star dietro alle richieste, non è un problema di Mixeshop.
    La cosa che a me ha fatto più incazzare sono state le scuse che il venditore ha tirato fuori, girando la frittata come se fosse colpa delle mie continue richieste se non lo avevano ancora spedito, mi avessero detto la verità avrei aspettato, ma la presa in giro non mi è andata giù.
    Adesso però non so dove acquistarlo, i negozi affidabili e a basso prezzo non ce l'hanno in stock.
    Sto già pensando di cambiare e provare il W200S......
    Capisco e condivido solo che ora ...Non so se convertire in reclamo od attendere ancora un po??
    Sent from my Vivo Xshot

Pagina 139 di 266 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy