CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 266 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti nel forum...ho comprato dal sito 1949deal venerdi scorso ma ho notato che da ieri il sito non si riesce a raggiungere, qualcuno di voi ha lo stesso problema??

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyriacos Visualizza il messaggio
    ciao a tutti nel forum...ho comprato dal sito 1949deal venerdi scorso ma ho notato che da ieri il sito non si riesce a raggiungere, qualcuno di voi ha lo stesso problema??
    ho provato 1949deal proprio adesso e non carica la pagina.
    quando hai pagato l'inew v3?

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasonjason Visualizza il messaggio
    ho provato 1949deal proprio adesso e non carica la pagina.
    quando hai pagato l'inew v3?
    Io ho effettuato il pagamento con Paypal il giorno 9 Gennaio, purtroppo è da quel giorno che il sistema rileva l'ordine come "PROCESSING" senza la possibilità di verificare lo status. Ho provato a contattare via skype l'assistenza clienti, ieri mi avevano detto che avrebbero spedito oggi, ma ciò non è avvenuto. Il sito è indecente e l'assistenza via mail non risponde. Speriamo bene.

  5. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizianik Visualizza il messaggio
    apparte che non sono 60 ma sono 44 per l'esattezza poi oltra ad essere octacore ha il full hd e batteria a 3100 contro le 1800 dell' inew e in piu ha il processore a 1.7 ghz , per me non è il primo chinafonino ho attualmente il NO.1 s6 e calcola che l'ho pagato a giugno 200 euro ed è la versione ad una sim, ora lo vendo e volevo provare qualcosa di diverso , secondo me non sono male nessun dei due ,
    p.s ma l' nfc funziona sull' inew V3 che nessuno ne ha parlato ?
    Su myefox io ho pagato il V3 poco meno di 142 euro x quello ti ho scritto che il 980 costerebbe 60 euro in più anche se x la precisione sono quasi 59 euro. Non volevo esser pignolo ma era giusto x precisare il xkè ti ho parlato di 60 euro.
    Spero di trovarmi bene col V3 e spero che lo Zopo octa 2 giga scenda tra qualche mese così potrei valutarne l'acquisto.

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasonjason Visualizza il messaggio
    ho provato 1949deal proprio adesso e non carica la pagina.
    quando hai pagato l'inew v3?
    l'ho pagato in tutto 158 euro compreso costo spedizione con dhl e 2 batterie usando un loro coupon.. sul loro sito quando va, risulta come processing....
    speriamo bene

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyriacos Visualizza il messaggio
    l'ho pagato in tutto 158 euro compreso costo spedizione con dhl e 2 batterie usando un loro coupon.. sul loro sito quando va, risulta come processing....
    speriamo bene
    deve essere un problema momentaneo, ieri funzionava.

    Mi sembra un ottimo terminale e vorrei prenderlo ma sono bloccato dalle solite paranoie...garanzia, assistenza, eventuali problemi..ecc..ecc

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    se dovesse arrivarmi ti faro' sapere comunque.. come garanzia la vedo dura per il resto stemo a vede'...

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Comunque per chi è interessato su aliexpress si trova a 140-145€ incluso DHL(da venditori con oltre 1000 feedback)... quindi paragonato a myefox diciamo 117-120€

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Su myefox io ho pagato il V3 poco meno di 142 euro x quello ti ho scritto che il 980 costerebbe 60 euro in più anche se x la precisione sono quasi 59 euro. Non volevo esser pignolo ma era giusto x precisare il xkè ti ho parlato di 60 euro.
    Spero di trovarmi bene col V3 e spero che lo Zopo octa 2 giga scenda tra qualche mese così potrei valutarne l'acquisto.
    tranqui non volevo fare una critica , era solo un paragone di due telefoni acquistabili dal solito sito , cmq cavolo quello da 2 gb sarebbe l'ottimale ma a quel punto si trova un samsung s3 usato o note 2

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxrm Visualizza il messaggio
    Comunque per chi è interessato su aliexpress si trova a 140-145€ incluso DHL(da venditori con oltre 1000 feedback)... quindi paragonato a myefox diciamo 117-120€
    bisogna vedere anche come sono questi 1000 feedback, perchè molti hanno a malapena il 95% di feedback positivi, il che potrebbe voler dire problemi su problemi. Si c'è la protezione acquirenti, ma a me hanno tirato qualche fregatura anche con paypal... Occhio a chi fa prezzi estremamente troppo bassi rispetto agli altri!

    Domanda: ma come mai ho letto la memoria ROM è di 16 gb ma se ne trova solo 1 libero?? Mi è poco chiaro....

Pagina 18 di 266 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy