CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 266 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    su aliexpress non sai mai con chi hai a che fare...

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come si fa a capire se il cell è V3 o V3-E?
    Si vede da impostazioni? o da Antutu? Chi mi sa rispondere?

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da watusso Visualizza il messaggio
    ma a me hanno tirato qualche fregatura anche con paypal... Occhio a chi fa prezzi estremamente troppo bassi rispetto agli altri!
    Domanda: ma come mai ho letto la memoria ROM è di 16 gb ma se ne trova solo 1 libero?? Mi è poco chiaro....
    aliexpress non accetta il pagamento tramite paypal ma solo con carta di credito forse è per quello che hai preso fregature. Io ci acquisto da molto e quando ho avuto problemi mi hanno sempre rimborsato. Comunque bisogna stare attenti da chi si compra.
    Per la ROM non è che ti sbagli con la RAM?

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucke Visualizza il messaggio
    aliexpress non accetta il pagamento tramite paypal ma solo con carta di credito forse è per quello che hai preso fregature. Io ci acquisto da molto e quando ho avuto problemi mi hanno sempre rimborsato. Comunque bisogna stare attenti da chi si compra.
    Per la ROM non è che ti sbagli con la RAM?
    no, su paypal le ho prese in altri lidi, non su aliexpress. Io non so come funziona il sistema di reclami li, ma ho avuto a che fare con quello di dhgate e se si tratta di problemi non legati alla spedizione (oggetto non ricevuto), c'è una specie di commissione che esamina la documentazione che gli mandi e se quello che dici o cerchi di dimostrare non gli sembra veritiero ti danno torto e ti attacchi. Visto che stai sempre comunicando con cinesi che usano google Translate per capire quello che scrivi non è così semplice risolvere i problemi, neanche a dire che nel caso li chiami. Poi magari aliexpress ha altri metodi per risolverle, non lo so...

    Intendo proprio la ROM. Ho visto che nel primo post c'è una guida per passarla da 1GB a 6GB (quindi conferma quello che leggo in giro) ed anche di qualcuno che ha proprio confermato che nel dispositivo c'è solo 1GB di ROM disponibile su 16 ad esempio in questa stessa discussione https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5103822

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io posso dire che su aliexpress sono tutti più o meno allineati, decine di venditori con prezzi sui 150€ massimo incluso DHL.
    Fortunatamente non ho mai avuto necessità di reclamare mi è sempre arrivato tutto e senza grossi problemi ma erano altre tipologie di prodotti.
    Comunque i venditori sono presenti e ci puoi addirittura chattare con alibaba trade manager...
    Altro non posso dire speriamo di non incappare nella prima sola!!!

    PS Ma è vera la storia di 1Gb disponibile quindi?

  7. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sul telefono ci sono 16gb di spazio disponibile così suddivisi: 1gb per le installazioni delle app e 15gb di spazio utente per foto, mp3 e quant'altro. visto che per queste cose tutti hanno una micro sd e lo spazio per i giochi da installare sarebbe poco allora si fa la modifica per ripartizionare, così diventano 6gb per le app e 10 di spazio utente! Chiaro?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato talian per il post:

    JoJo2000 (15-01-14)

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Sul telefono ci sono 16gb di spazio disponibile così suddivisi: 1gb per le installazioni delle app e 15gb di spazio utente
    non riesco a capire perchè con tutta sta memoria i produttori si ostinano a dedicare un misero spazio all'installazione delle app....

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    allora si fa la modifica per ripartizionare, così diventano 6gb per le app e 10 di spazio utente! Chiaro?
    si chiaro, ma questa modifica non è proprio banale, specie per chi è alle prime armi, e comporta cmq sempre un rischio.
    leggendo nei vari thread anche su altri modelli a più di qualcuno è capitato di brikkare il telefono....

    questo modello mi piace molto, ma devo prima di tutto studiare bene la modifica della memoria
    con solo 1 GB per le app mi serve a poco

  10. #188
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Gentilmente qualcuno che possiede lo smartphone in oggetto potrebbe inviare il punteggio che raggiunge con AnTuTu? Grazie!

  11. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Gentilmente qualcuno che possiede lo smartphone in oggetto potrebbe inviare il punteggio che raggiunge con AnTuTu? Grazie!
    su cinafoniaci.com ci sono delle videorecensioni e c'è anche la schermata col punteggio di antutu che è intorno ai 17000.

  12. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Spero che tra domani e dopodomani mi consegnino il V3.

    x quelli come me che sono alle primissimissime armi mi dite in che ordine effettuare le procedure che trovo nel post principale?

    x la micro sd è meglio aggiungerla da subito o la si può aggiungere anche in un secondo momento senza aver problemi?

Pagina 19 di 266 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy