CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 266 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyriacos Visualizza il messaggio
    se dovesse arrivarmi ti faro' sapere comunque.. come garanzia la vedo dura per il resto stemo a vede'...
    il sito 1949deal è tornato online

    per chi possiede il terminale:

    è confermata l'assenza dell'air gesture oppure è un problema software?

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ho il telefono da ieri pomeriggio, che dire...è uno spettacolo! Vengo da un cubot gt99 che è già un ottimo telefono, ma sebbene sulla carta le caratteristiche sono simili la bontà del nuovo processore si fa sentire in termini di fluidità e soprattutto in fatto di gps, fix immediato e a piena potenza! L'unica nota stonata è la batteria, dopo 5 ore di uso moderato è già al 50%, speriamo che con un pò di calibrazione la cose migliorino! Finora ho fatto:
    -Root con mtk root
    -Installazione cwm via mobileuncle
    -Partizionamento della memoria via cwm

    sul blog di antelife è appena uscita una nuova rom che risolve alcuni bug alla fotocamera, all'otg e al nfc, ora la installo e vediamo che succede...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato talian per il post:

    JoJo2000 (15-01-14)

  5. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    puoi mettere il link alla rom ?

  6. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In definitiva quante ROM ci sono in giro? C'è una nuova stock ROM? E avremo la possibilità di vedere android 4.4 sul nostro smartphone?

  7. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Ho il telefono da ieri pomeriggio, che dire...è uno spettacolo! Vengo da un cubot gt99 che è già un ottimo telefono, ma sebbene sulla carta le caratteristiche sono simili la bontà del nuovo processore si fa sentire in termini di fluidità e soprattutto in fatto di gps, fix immediato e a piena potenza! L'unica nota stonata è la batteria, dopo 5 ore di uso moderato è già al 50%, speriamo che con un pò di calibrazione la cose migliorino! Finora ho fatto:
    -Root con mtk root
    -Installazione cwm via mobileuncle
    -Partizionamento della memoria via cwm

    sul blog di antelife è appena uscita una nuova rom che risolve alcuni bug alla fotocamera, all'otg e al nfc, ora la installo e vediamo che succede...
    Provata la nuova ROM? Come va? Se risolve alcuni bug ci posti il link in modo che lo si possa aggiungere nel post principale?

    Come partizione della memoria pensate sia meglio dedicare 3,5 o 6 giga x le app?
    Ultima modifica di JoJo2000; 15-01-14 alle 18:16

  8. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi è arrivato da un paio d'ore ed è semplicemente PAZZESCO!
    Comprato su aliexpress (ho comprato di tutto e non mai avuto un problema da diversi venditori)...
    Ho la versione V3-E, e vorrei capire quale è la procedura per:
    1)Fare root?
    2)Installare Recovery?
    3)Aumentare memoria?

    Ho visto i link a mega con i file da downloadare in prima pagina, ma qualcuno che lo ha già fatto, potrebbe illustrarCI?
    Inoltre, ho letto (non ricordo dove) che c'è già qualche custom rom con root, recovery, fix ora (che a me non ha dato nessun problema) e memoria espansa....DOVE? E' SICURA? GUIDA PER INSTALLARLA?

  9. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danispal Visualizza il messaggio
    mi è arrivato da un paio d'ore ed è semplicemente PAZZESCO!
    Comprato su aliexpress (ho comprato di tutto e non mai avuto un problema da diversi venditori)...
    Ho la versione V3-E, e vorrei capire quale è la procedura per:
    1)Fare root?
    2)Installare Recovery?
    3)Aumentare memoria?

    Ho visto i link a mega con i file da downloadare in prima pagina, ma qualcuno che lo ha già fatto, potrebbe illustrarCI?
    Inoltre, ho letto (non ricordo dove) che c'è già qualche custom rom con root, recovery, fix ora (che a me non ha dato nessun problema) e memoria espansa....DOVE? E' SICURA? GUIDA PER INSTALLARLA?
    Ti chiedo scusa, ma avrei bisogno di qualche informazione, visto che anchio ho preso il telefono su Aliexpress.
    In quanto tempo ti è arrivato? Io ho scelto la spedizione con DHL, il venditore avrebbe dovuto spedire entro domenica.
    Domenica mattina mi comunica un numero di traching che però riguardava una spedizione verso il canada.
    Faccio presente per email la cosa e mi viene risposto che DHL avrebbe comunicato il codice corretto entro martedì.
    Martedì mi viene dato il codice giusto, ma da Martedì sera a stasera il pacco risulta sempre in transito ad Hong kong.
    E' normale? Sinceramente sono preoccupato.
    Fammi sapere
    Grazie

  10. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poetando Visualizza il messaggio
    Io ho effettuato il pagamento con Paypal il giorno 9 Gennaio, purtroppo è da quel giorno che il sistema rileva l'ordine come "PROCESSING" senza la possibilità di verificare lo status. Ho provato a contattare via skype l'assistenza clienti, ieri mi avevano detto che avrebbero spedito oggi, ma ciò non è avvenuto. Il sito è indecente e l'assistenza via mail non risponde. Speriamo bene.
    Ciao poetando, sei riuscito ad avere notizie ????
    Anch'io l'ho preso il giorno 9 con spedizione dhl ma ancora risulta come processing

  11. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Provata la nuova ROM? Come va? Se risolve alcuni bug ci posti il link in modo che lo si possa aggiungere nel post principale?

    Come partizione della memoria pensate sia meglio dedicare 3,5 o 6 giga x le app?
    Dopo 24 ore di utilizzo non posso dire di aver notato differenze ma su chinephonearena dicono che le foto sono migliorate. Il bug dell'ora è rimasto ma è risolvibile tramite gravitybox. E' sicuramente meglio 6gb per le app!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato talian per il post:

    JoJo2000 (16-01-14)

  13. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricevuto oggi! 39,37 € di dogana!! Fortunatamente ho fatto l'assicurazione su myefox quindi dovrebbero rimborsarmi tutto.
    La spedizione con dhl è veramente veloce, una volta elaborato l'ordine (3 giorni) in 2 giorni e mezzo il pacchetto è arrivato a casa mia da Singapore!

    L'imballo è perfetto ed il telefono sembra fantastico. Sono riuscito ad installarci skygo ed ora procederò con il rooting e le altre modifiche. Manca il cavetto per l'OTG e non so se è una cosa normale.
    Ho qualche dubbio sulla fotocamera, non mi sembrano 13 mpx (18.2 interpolati). Farò qualche altro test domani di giorno e se potrò li posterò.
    Ultima modifica di watusso; 15-01-14 alle 22:17

Pagina 20 di 266 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy