CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 266 primaprima ... 144194234242243244245246254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Che va molto ma molto meglio di JB
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #2432
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Che va molto ma molto meglio di JB
    grazie mille per la risposta.
    io volevo installare la tsunami rom anche per motivi di durata di batteria ma se tu mi consigli di tenere KK allora seguo il consiglio.
    scusa se abuso della tua disponibilità, sai dove posso trovare i driver corretti per Windows 7 ?
    poiché il pc non mi vede nemmeno il dispotivo
    Ultima modifica di vjalessandro; 22-08-14 alle 10:43

  4. #2433
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Sul Fw KK la batteria dura di più, se vuoi di più installa la mia ROM KK che trovi in modding
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #2434
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Flasha la recovery twrp per KK che trovi su needrom e poi da li flashi il supersu
    marsapa saresti cosi gentile da dirmi la procedure passo passo per rootare un device con KK?

  6. #2435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ... dopo vari furti subiti, che mi hanno privato di telefoni performanti, mi sono ritrovato tra le mani un huawei g630. per quanto il telefono vada bene come velocità, fluidità etc. ha dei limiti che mi mettono in difficoltà, innanzitutto la scarsa memoria interna, e poi la mancanza del supporto otg .. è da un po' che guardo cineserie (con affetto parlando) ed ho visto un'offerta su myefox di un V3 a 150 euro (sped. europa)... sto notando che sul V3 ci si è lavorato su molto, quindi immagino sia un terminale discreto, ma mi piacerebbe avere un vostro consiglio diretto..
    Grazie in anticipo per qualsiasi risposta

  7. #2436
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    marsapa saresti cosi gentile da dirmi la procedure passo passo per rootare un device con KK?
    Secondo me ti conviene installare la mia ROM che fai prima, trovi tutto nel 3d modding
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #2437
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao Vento71, uso il v3 ormai da febbraio e sono molto soddisfatto, pero' se dovessi comprare in questo momento valuterei un octacore che è molto piu' performante e almeno 2 giga di ram poi dipende dall'uso che ne dovrai fare.. il terminale è molto ben fatto molto valido anche come prezzo ma ci sono cose da tenere bene in considerazione uno su tutti è il gps (io non lo uso mai) quelle rare volte che lo usato è stata una vera catostrofe--- andava fuori strada a raccogliere i funghi ---impreciso al massimo, vero ci sono tanti tread sull'argomento ma ho il presentimento che abbiano usato una partita di chip non proprio ok, poi la batteria che dura veramente poco. Per il resto è un ottimo telefonino che fa la sua sporca figura anche comparandolo con telefoni dal costo mooolto piu elevato.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kyriacos per il post:

    Vento71 (22-08-14)

  10. #2438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyriacos Visualizza il messaggio
    Ciao Vento71, uso il v3 ormai da febbraio e sono molto soddisfatto, pero' se dovessi comprare in questo momento valuterei un octacore che è molto piu' performante e almeno 2 giga di ram poi dipende dall'uso che ne dovrai fare.. il terminale è molto ben fatto molto valido anche come prezzo ma ci sono cose da tenere bene in considerazione uno su tutti è il gps (io non lo uso mai) quelle rare volte che lo usato è stata una vera catostrofe--- andava fuori strada a raccogliere i funghi ---impreciso al massimo, vero ci sono tanti tread sull'argomento ma ho il presentimento che abbiano usato una partita di chip non proprio ok, poi la batteria che dura veramente poco. Per il resto è un ottimo telefonino che fa la sua sporca figura anche comparandolo con telefoni dal costo mooolto piu elevato.
    Grazie per la risposta Kyriacos... caspita, il gps catastrofico mi dispiace assai .. è che sulla carta è un telefono con tutte le caratteristiche che mi interessano (ad eccezione del processore).. sto studiando un po tutti i cellulari in quella fascia di prezzo e più leggo, più ho le idee nebulose .. stavo guardando proprio stasera il dogee DG550 ad esempio .. che è però molto meno studiato rispetto al V3... proverò a rifletterci un po' su .. intanto grazie ancora per il parere e le dritte...

  11. #2439
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vento tieni presente che i telefonini basati sul chip mtk soffrono di questo problema ne sa qualcosa il nostro Marsapa alle prese con le rom dello zopo 998 (mi pare), io voglio dirti solo questo che il mio comprato da un 1949deal a febbraio il gps non funce, il mese dopo la mia compagna lo ha preso sul sito della inew il gps funziona e anche bene, stessa rom installata (la miui di maggio... Marsapa mi perdonera')
    ps le ho provate tutte le rom ma niente il gps non va (chip difettoso????)
    Un altro telefonino da tenere sottocchio il p2000 della elephone ma mi sa che non ha l'otg, oppure lo zopo zp1000 ma il prezzo sale un pò

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kyriacos per il post:

    Vento71 (23-08-14)

  13. #2440
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyriacos Visualizza il messaggio
    Vento tieni presente che i telefonini basati sul chip mtk soffrono di questo problema ne sa qualcosa il nostro Marsapa alle prese con le rom dello zopo 998 (mi pare), io voglio dirti solo questo che il mio comprato da un 1949deal a febbraio il gps non funce, il mese dopo la mia compagna lo ha preso sul sito della inew il gps funziona e anche bene, stessa rom installata (la miui di maggio... Marsapa mi perdonera')
    ps le ho provate tutte le rom ma niente il gps non va (chip difettoso????)
    Un altro telefonino da tenere sottocchio il p2000 della elephone ma mi sa che non ha l'otg, oppure lo zopo zp1000 ma il prezzo sale un pò
    Il problema non è il chip ma proprio come vengono realizzati i telefoni, praticamente l'antenna GPS come tutte le antenne si calcola sia per ottenere la forma e sia per la lunghezza e larghezza, diciamo che chi realizza questi telefoni, nella maggior parte dei casi tira a ca..o queste misure, ecco perchè molte volte non vanno. Poi può capitare anche la partita difettosa ma nella maggior parte dei casi, come per il zp998, avvengono questi problemi, poi però capita anche che un telefono funzioni alla perfezione e questo sembra stranissimo.
    Continuando il zp1000, è molto bello, non ha nfc ha 1gb di ram ed a breve verrà prodotto con chip 6582 abbandonando il 6592, quindi perderà in prestazioni ma costerà di meno, l'elephone p2000 invece stuzzica anche me, peccato il display solo HD su un 5,5" sarebbe stato meglio un full, comunque costa poco, ma per 10-20$ conviene prendere Mlais note pro che è uguale (sono lo stesso telefono e stesso software) del p2000 ma con batteria più grande
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  14. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Vento71 (23-08-14)

Pagina 244 di 266 primaprima ... 144194234242243244245246254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy