CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 266 primaprima ... 160210250258259260261262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, ci sei riuscito?????
    Mi ricorda il mio vecchio zopo zp100, mi sono trovato in una situazione come la tua non se ne usciva in nessuna maniera ora non ricordo bene come ne sono uscito ma mi pare che dopo aver scaricato una applicazione per windows se non ricordo male era snappea mi e' partito il flashtool, ma penso che sia stata solo fortuna o solo un caso anche perche snappea serve solo per gestire il telefonino su windows (e che sia fonzionante)

  2.  
  3. #2592
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Zenfone 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No ancora nulla...ci sto diventando pazzo..sto girando la rete come na trottola..e non faccio altro che aumentare dubbi sul problema...c'è chi dice che l errore 4032 di spflashtool è dovuto ad uno scatter di una rom sbagliata e chi dice che è dovuto ai driver....le rom le ho provate tutte, penso, i driver ho provato in tutti i modi...ma ora mi vede lo smartphone solo come porta MTK usb e non come preloader...a questo punto sono sicuro che gli ho fatto un sacco di danni a forza di provare e riprovare.
    Ora ho trovato il backup che avevo fatto ma non finito di fare perche lo smartphone mentre lo facevo si era bloccato, in pratica non ho fatto in tempo con MTK DROID a fare il file scatter per SPFLASHTOOL e mi ritrovo un backup del quale non so che farmene. Ho chiesto aiuto anche da altre parti...vediamo.
    Ultima speranza è di fare un HARD UNBRICK..con il metodo del ponticello tra la massa e un punto che non so quale della scheda madre.In quel modo dicono che il pc riconosce il tel. come MTK PRELOADER.
    vediamo.....
    Al massimo avro' buttato 130 € .....
    Se ti viene in mente qualcosa...fammelo sapere...
    Grazie Kyriacos

  4. #2593
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ideare1 Visualizza il messaggio
    No ancora nulla...ci sto diventando pazzo..sto girando la rete come na trottola..e non faccio altro che aumentare dubbi sul problema...c'è chi dice che l errore 4032 di spflashtool è dovuto ad uno scatter di una rom sbagliata e chi dice che è dovuto ai driver....le rom le ho provate tutte, penso, i driver ho provato in tutti i modi...ma ora mi vede lo smartphone solo come porta MTK usb e non come preloader...a questo punto sono sicuro che gli ho fatto un sacco di danni a forza di provare e riprovare.
    Ora ho trovato il backup che avevo fatto ma non finito di fare perche lo smartphone mentre lo facevo si era bloccato, in pratica non ho fatto in tempo con MTK DROID a fare il file scatter per SPFLASHTOOL e mi ritrovo un backup del quale non so che farmene. Ho chiesto aiuto anche da altre parti...vediamo.
    Ultima speranza è di fare un HARD UNBRICK..con il metodo del ponticello tra la massa e un punto che non so quale della scheda madre.In quel modo dicono che il pc riconosce il tel. come MTK PRELOADER.
    vediamo.....
    Al massimo avro' buttato 130 € .....
    Se ti viene in mente qualcosa...fammelo sapere...
    Grazie Kyriacos
    Prova a premere i tasti volume contemporaneamente e poi collegato a sp flash tool

    Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #2594
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Zenfone 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Prova a premere i tasti volume contemporaneamente e poi collegato a sp flash tool

    Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
    Fatto...ma niente...io non capisco se il problema sono le rom non adatte, le sto provando tutte, o perche mi vede il dispositivo solo come porta usb e non come porta preloader

  6. #2595
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Zenfone 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Marsapa..il telefono l'ho comprato a fine marzo 2014...secondo te quale ROM dovrei provare ad installare? E' un INEW V3 4.0
    Grazie

  7. #2596
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ideare1 Visualizza il messaggio
    Fatto...ma niente...io non capisco se il problema sono le rom non adatte, le sto provando tutte, o perche mi vede il dispositivo solo come porta usb e non come porta preloader
    Hai provato altre versioni di sp flash tool?

    Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 23-03-15 alle 10:01
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #2597
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Zenfone 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato questa SP Flash Tool v5.1352.01 e questa SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150 ...ne esistono altre?...Dimmi cosa pensi se sia un problema di driver o di rom....tieni conto che ho provato tutte le versioni di windows...xp, w7 32 e 64bit e w 8.1
    sto impazzendo

    ho scaricato e provato tutte le versioni di SPFT.....sempre quell errore mi da
    ripeto...IL telefeno l'ho preso a marzo 2014 è un inew v3 4.0 che rom è compatibile? Dal sito,dove si trovano tutte le ROM, le ho scaricate e provato tutte quelle che avevano la data di quel periodo...ma niente.
    chi mi aiuta?
    Ultima modifica di wlf; 23-03-15 alle 10:03 - Motivo: Multi-post; leggere/rispettate il regolamento!

  9. #2598
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fede4130 Visualizza il messaggio
    Salve per chi è interessato vendo il mio v3
    Per questo genere di post c'è l'apposito thread mercatino!!!!

  10. #2599
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai ragione sorry

  11. #2600
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Zenfone 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato tutte le rom esistenti...ma niente sempre error 4032
    io penso,chiedo delucidazioni a voi, che il motivo sta che SPFT e gestione dispositivi non mi vedono il driver MTK PRELOLADER ma solo MTK USB VCOM o MTK USB.Il preloader me lo ha visto soltanto una volta, poi ho installato qualcosa di sbagliato. C'è un modo per installare da SPFT solo il preloader giusto? O un programma per vedere che cavolo ho installato nello smartphone che non sia MTK DROID?
    Grazie...aiutatemi prima che qualcuno mi porti alla neuro...ahahahahh

Pagina 260 di 266 primaprima ... 160210250258259260261262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy