CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 266 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da watusso Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Renateski
    porcaccia!!!sarei ben interessato a comprare sto telefono per passare il mio zopo alla cara mogliettina,esperanza appena hai novità fai sapere!!grazie grazie grazie
    da 1830 a 2000 non è tutto sto gran miglioramento... vale la pena tentare, ma veramente parliamo di una quindicina di minuti di carica in più durante l'utilizzo! La nota positiva è che se dovesse andar bene, almeno avremmo un indicazione su quali batterie possono essere compatibili.
    Già ma se per caso va la 3800?sarebbe un gran passo avanti!!!!

    Inviato dal mio ZP820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #282
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche su ******* c'è la batteria da 2000 per il thl w8... quella per il inew invece è di 1830...

  4. #283
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da watusso Visualizza il messaggio
    da 1830 a 2000 non è tutto sto gran miglioramento... vale la pena tentare, ma veramente parliamo di una quindicina di minuti di carica in più durante l'utilizzo! La nota positiva è che se dovesse andar bene, almeno avremmo un indicazione su quali batterie possono essere compatibili.
    comunque sia meglio 2000 che 1830 e costano anche uguali...
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renateski Visualizza il messaggio
    Già ma se per caso va la 3800?sarebbe un gran passo avanti!!!!

    Inviato dal mio ZP820 usando Androidiani App
    infatti l obbiettivo è trovare una sui 2600/3000 se poi va bene la 3800 allora meglio ancora.

    cmq sia anche se non si dovesse trovare basta portarsi dietro un paio di batterie e si è a posto.

    anche ora con il mio vecchio iphone 5 clone porto dietro sempre 2 batterie e non rimango mai per strada.

    in tutto ho 3 batterie, una sul telefono , una in tasca e una a casa a caricare , e poi le faccio ruotare

    ovvero quella del telefono scarica, va in carica, quella che era sotto carica va in tasca e quella che avevo in tasca va nell cell, così le batterie non stanno mai ferme e si mantengono allenate.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  6. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    infatti l obbiettivo è trovare una sui 2600/3000 se poi va bene la 3800 allora meglio ancora.

    cmq sia anche se non si dovesse trovare basta portarsi dietro un paio di batterie e si è a posto.

    anche ora con il mio vecchio iphone 5 clone porto dietro sempre 2 batterie e non rimango mai per strada.

    in tutto ho 3 batterie, una sul telefono , una in tasca e una a casa a caricare , e poi le faccio ruotare

    ovvero quella del telefono scarica, va in carica, quella che era sotto carica va in tasca e quella che avevo in tasca va nell cell, così le batterie non stanno mai ferme e si mantengono allenate.
    Come ricarichi le altre batterie? C'è un carica batteria apposito?

  7. #286
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    ho un carica batterie universale che ospita tutti i tipi di batterie , lo uso da vari anni e ti posso dire che le batterie non perdono un colpo, anche perchè è a carica lenta così le batterie durano di più, invece sotto il telefono la carica e più veloce ma le batterie ne risentono.
    questo è il mio ma esistono anche con display digitale
    30pcs-3G-Universal-charger-for-cell-phone-battery_4753714_6.bak.jpg
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    ho un carica batterie universale che ospita tutti i tipi di batterie , lo uso da vari anni e ti posso dire che le batterie non perdono un colpo, anche perchè è a carica lenta così le batterie durano di più, invece sotto il telefono la carica e più veloce ma le batterie ne risentono.
    questo è il mio ma esistono anche con display digitale
    30pcs-3G-Universal-charger-for-cell-phone-battery_4753714_6.bak.jpg

    Ne ho ordinato uno anche io ed anche una seconda batteria da 1830.
    Mettevo già in pratica la tecnica della doppia batteria con il mio galaxy s plus.
    Comunque dubito esistano batterie maggiorate fino a 3800 per il v3. La sede è troppo ridotta all'osso per farci entrare una batteria di dimensioni praticamente doppie.

  9. #288
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    questo telefono mi piace sempre di più ma ... riassumo quello che ho letto nel thread:
    necessita un fix riguardante data/ora
    necessita di una rom che partizioni la memoria interna per le app (3.5-6 Gb)
    il tutto previo root
    poichè credo di essere in grado di fare solo l'ultima delle tre operazioni... (con framaroot .. giusto?) che faccio ? desisto?
    le info in prima pagina sono un po' ostiche senza una guida passo passo per niubbi come me. chi mi/ci aiuta con un elenco di operzioni ed indicazioni sui programmi e file da installare?

  10. #289
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    il fix data e ora te lo puoi risparmiare, basta che appena ti arriva lo accendi senza nessuna sim , vai a data e ora e imposti manuale, poi inserisci le sim e lo tieni per sempre manuale.
    oppure se inserisci le sim lo tieni per sempre in automatico tanto si regola non appena si collega ad internet, e poi non lo tocchi più.

    partizionare la rom non è per forza necessario ammenoche non ci carichi un sacco di app.

    quindi la root non ti serve nemmeno più e hai risolto,

    io faccio così per ora poi con il tempo si vede.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  11. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    il fix data e ora te lo puoi risparmiare, basta che appena ti arriva lo accendi senza nessuna sim , vai a data e ora e imposti manuale, poi inserisci le sim e lo tieni per sempre manuale.
    oppure se inserisci le sim lo tieni per sempre in automatico tanto si regola non appena si collega ad internet, e poi non lo tocchi più.

    partizionare la rom non è per forza necessario ammenoche non ci carichi un sacco di app.

    quindi la root non ti serve nemmeno più e hai risolto,

    io faccio così per ora poi con il tempo si vede.
    Da quello che ho capito la nuova rom serve anche a migliorare la fotocamera.
    Io sono un niubbo e nn avendo trovato una guida che spieghi i vari passaggi delle varie operazioni sto esitando a procedere.

Pagina 29 di 266 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy