CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 266 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    ma in poche parole che succede poi , bisogna riavviare il cell? al momento io ce lo manuale.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    no crasha e basta... non succede niente io se tolgo la batteria l'ora va a 1:00 ma poi appena si collega al wifi o alla rete si aggiorna da sola

  4. #573
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma nessun seller vende questo telefono già rootato? Leggo poi di questo problema all'orologio. Per usarlo con la banca è necessario che l'orologio dello smartphone sia regolato dalla rete in automatico e non regolato dall'utente in modalità manuale. Che problemi ha l'orologio? Ed è facile installare una clockwork recovery? C'è già?
    Vi ringrazio

  5. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    allora, dopo un paio di settimane con due V3 posso rispondere a qualche domanda

    Il crash dell'orologio si risolve con la Xposed FM e il General fix dal busybox.

    La versione 1.0.4 ha direttamente 13,5GB di spazio per app e media (una sola partizione), problemi di spazio finiti quindi
    L'unica cosa è che una volta collegato al pc lo scambio di file avviene solo scegliendo la connessione MTP.

    Il lag di youtube si risolve con Viral o con una versione meno aggiornata della app ufficiale.

    La batteria continua ad essere il vero punto interrogativo di questo cell. Vediamo se con la prossima release del firmware migliorano le cose.

    P.S. Anche se son sicuro siano dei fanfaroni, sono in contatto con il "team" smartdigi che è alla versione 2 della loro rom per inew v3 iKRTM.

    Vediamo un po' se quello che dicono è vero o son solo panzane. Aggiornamenti a breve...

    Un saluto
    kok

  6. #575
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kokuo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    allora, dopo un paio di settimane con due V3 posso rispondere a qualche domanda

    Il crash dell'orologio si risolve con la Xposed FM e il General fix dal busybox.

    La versione 1.0.4 ha direttamente 13,5GB di spazio per app e media (una sola partizione), problemi di spazio finiti quindi
    L'unica cosa è che una volta collegato al pc lo scambio di file avviene solo scegliendo la connessione MTP.

    Il lag di youtube si risolve con Viral o con una versione meno aggiornata della app ufficiale.

    La batteria continua ad essere il vero punto interrogativo di questo cell. Vediamo se con la prossima release del firmware migliorano le cose.

    P.S. Anche se son sicuro siano dei fanfaroni, sono in contatto con il "team" smartdigi che è alla versione 2 della loro rom per inew v3 iKRTM.

    Vediamo un po' se quello che dicono è vero o son solo panzane. Aggiornamenti a breve...

    Un saluto
    kok
    Ciao, ho bisogno di una info. Ho capito che per questo bel cellulare c'è bisogno di "lavorare" un po' ma c'è una cosa che mi interessa in particolare: quando hai effettuato il fix dell'orologio, esso è in grado di operare flaggando la casellina "data e ora fornite automaticamente dalla rete"? Per me è molto molto importante.
    Ti ringrazio
    Ps. è facile flasharci su la cwm? Lo si può fare anche da mtk mobile uncle tools?

  7. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kokuo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    allora, dopo un paio di settimane con due V3 posso rispondere a qualche domanda

    Il crash dell'orologio si risolve con la Xposed FM e il General fix dal busybox.

    La versione 1.0.4 ha direttamente 13,5GB di spazio per app e media (una sola partizione), problemi di spazio finiti quindi
    L'unica cosa è che una volta collegato al pc lo scambio di file avviene solo scegliendo la connessione MTP.

    Il lag di youtube si risolve con Viral o con una versione meno aggiornata della app ufficiale.

    La batteria continua ad essere il vero punto interrogativo di questo cell. Vediamo se con la prossima release del firmware migliorano le cose.

    P.S. Anche se son sicuro siano dei fanfaroni, sono in contatto con il "team" smartdigi che è alla versione 2 della loro rom per inew v3 iKRTM.

    Vediamo un po' se quello che dicono è vero o son solo panzane. Aggiornamenti a breve...

    Un saluto
    kok
    ciao kok, e tutti nel forum, io il mio ce l'ho da una settimana o meglio la mia compagna dato che era un mio regalo, comprato su 1949deal penato un po' ma alla fine lo hanno inviato, versione kernel 3.4.5 con build cxq_v3_inew_v1.0.4, senza root. Impressioni molto positive anche se ci sono dei piccoli problemi da sistemare, tipo il crash dell'orologio, ma non mi preoccupa tanto nell'immediato non devo andare all'estero...... un altro problema è il sensore di distanza non funziona bene e a volte manda in crash l'applicazione impostazione durante una telefonata spero che sia un problema solo di software, vi chiedo se qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema ....

  8. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , sono nuovo del forum ma nuovo del mondo android.
    Anche io sono un propietario di un V3 dopo due anni di un ottimo ZTE Blade.
    Ho da sottoporvi un piccolo problema che spero qualcuno sappia risolvere.
    Il telefono e arrivato con versione 1.04 e 13 GB di spazio, ora ingenuamene ho fatto senza verificare prima un ripartizionamento a 6gb. qualcuno sa come rimettere lo spazio per app e media (una sola partizione) da 13 gb. qualcuno mi puo passare un file EBR_SCATTER da 13 gb di questa ultima versione in formato zip da sostituire in modalita recovery. Al momento ho solo un backup fatto da CWM della rom originale con root.
    Grazie.
    Ultima modifica di ridik; 02-02-14 alle 13:20

  9. #578
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ridik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sono nuovo del forum ma nuovo del mondo android.
    Anche io sono un propietario di un V3 dopo due anni di un ottimo ZTE Blade.
    Ho da sottoporvi un piccolo problema che spero qualcuno sappia risolvere.
    Il telefono e arrivato con versione 1.04 e 13 GB di spazio, ora ingenuamene ho fatto senza verificare prima un ripartizionamento a 6gb. qualcuno sa come rimettere lo spazio per app e media (una sola partizione) da 13 gb. qualcuno mi puo passare un file EBR_SCATTER da 13 gb di questa ultima versione in formato zip da sostituire in modalita recovery. Al momento ho solo un backup fatto da CWM della rom ordinale con root.
    Grazie.
    Ciao, anch'io ho avuto uno zte Blade fino a luglio scorso, adesso ho un Thl W100 perfetto ma mi piace molto questo palmare. Hai avuto difficoltà particolari per rootarlo e poi in particolare per flasharci sopra la cwm?
    Fatto questo immagino tu non abbia avuto alcuna necessità di usare una sd card di classe 10 partizionata in ext4 per installare le app con link2sd, in quanto c'è molto spazio per le app, vero?

  10. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Una volta installato i driver il root e semplicissimo ho usato Root genius e pio ho flashato la recoveri dal telefono con un recovery tool

  11. #580
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ridik Visualizza il messaggio
    Una volta installato i driver il root e semplicissimo ho usato Root genius e pio ho flashato la recoveri dal telefono con un recovery tool
    Ciao intanto grazie. È necessario installare dei driver per PC? Da quanto mi hai detto non l'ho capito. Vanno bene quelli per gli mtk in generale?
    Root genius non lo conosco, ho scaricato i files in prima pagina.
    Come recovery hai usato sp flash tools?
    Grazie

Pagina 58 di 266 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy