CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 266 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    spostare i pin del telefono credo sia più difficile, forse meglio saldare dei contatti spostati di qualche millimetro sulla batteria non credi...
    ho pensato anche io a creare delle prolunghe per i contatti, ma per un lavoretto sicuro e bello da vedersi preferisco aprire le scocche e fare le prolunghe ai pin del telefono rialloggiandoli dove serve!

  2.  
  3. #662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    prodotto a mio parere ottimo... ottime foto, gps preciso, audio ok, e ricezione sempre elevata.
    se devo trovare dei nei a parte la batteria, ti posso dire che dopo avergli fatto l'aggiornamento quando spengo il cellulare e lo riaccendo entra prima in rete gprs/edge e dopo un po'o va da solo in umts o ce lo devo portare io! per me è un problema visto che ho la 3
    Che tipo di aggiornamento hai fatto? la tua versione nativa è la 1.0.4?
    E..quanto ti è costata una singola batteria da 3800 con le spese di spedizione?
    Sono convinto che sul mercato ci siano gia' batterie di egual dimensione e corretto posizionamento pin.Del resto gli "slot" di alloggiamento batteria sono fatti in serie, non solo per il modello Inew, di conseguenza....bisogna cercare...
    Ultima modifica di sam74; 06-02-14 alle 13:30

  4. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    1.0.4 ultimate, ma anche rimettendo la nativa avevo questo problema ad intermittenza... 3 volte si e 1 no.
    da nuovo non me lo ha mai fatto...

  5. #664
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam74 Visualizza il messaggio
    Sono convinto che sul mercato ci siano gia' batterie di egual dimensione e corretto posizionamento pin.Del resto gli "slot" di alloggiamento batteria sono fatti in serie, non solo per il modello Inew, di conseguenza....bisogna cercare...
    e lo so , ma come si fa a cercare con le sole foto e senza nemmeno le dimensioni? le batterie vengono plubbicizzate per il modello di telefono a cui appartengono e non mettono le dimesnioni
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  6. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    e lo so , ma come si fa a cercare con le sole foto e senza nemmeno le dimensioni? le batterie vengono plubbicizzate per il modello di telefono a cui appartengono e non mettono le dimesnioni
    Quoto, ma vedrai che a breve l'informazione ti arrivera', non è da molto in circolazione questo smartphone. Mi puoi dire il tuo grado di soddisfazione per questo dispositivo che hai in mano da qualche giorno?

  7. #666
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    soddisfatto al 99% davvero ottimo sia come estetica che come funzionalità, fotocamera e flash ottimi , lo schermo IPS gorilla glass2 fenomenale si vede molto bene, molto fluido, unico handicapp la batteria che dura non molto . se lo usi poco dura anche 2 giorni , ma sotto stress max 1 giorno.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  8. #667
    Senior Droid L'avatar di salemme80


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Diamante (CS)
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ne voglio uno, vendetemelo
    Non ho voglia di aspettare 20 giorni

  9. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    ideos x5 pro, tvbox mk808B

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sono in stand-by per caricare credito sulla carta d'acquisto, e sono indeciso se aspettare a questo punto la versione Black, sembra dovrebbe uscire tra poco, no?

  10. #669
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemme80 Visualizza il messaggio
    Ne voglio uno, vendetemelo
    Non ho voglia di aspettare 20 giorni

    Guarda che non hai bisogno di aspettare 20 giorni ma massimo 7-8 giorni lavorativi una volta fatto l'acquisto. Se vai indietro nel topic trovi anche i nomi dei siti web più sicuri dive acquistare. Tipo myefox e antelife.

  11. #670
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bili Visualizza il messaggio
    Guarda che non hai bisogno di aspettare 20 giorni ma massimo 7-8 giorni lavorativi una volta fatto l'acquisto. Se vai indietro nel topic trovi anche i nomi dei siti web più sicuri dive acquistare. Tipo myefox e antelife.
    con la questione capodanno cinese pandawill, antelife e geekbuying mi hanno gia detto che spediranno dal 20 febbraio in poi

Pagina 67 di 266 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy