CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 266 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Cmq si tratta di un telefono non di un carico di oggetti per bambini provenienti dalla china. Se devo comprare i giocattoli a miei figli non vado mica da i cinesi.

    Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1062
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    almax meglioun telefono CERTIFICATO. come altre aziende anche cinesi....con questo non sminuisco la inew...ma cmq le domande vengono...[/QUOTE]

    Zopo e Xiaomi

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  4. #1063
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bili Visualizza il messaggio
    Cmq si tratta di un telefono non di un carico di oggetti per bambini provenienti dalla china. Se devo comprare i giocattoli a miei figli non vado mica da i cinesi.

    Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App
    e se non compri un giocattolo prodotto in cina che può avere solo i colori come componenti nocive, ti fidi di un prodotto che già di per se presenta radiazioni, bande, frequenzze ecc? zapzap cosa stai dicendo? vuoi mettere una azienda come la apple che è conosciuta in tutto il mondo e per questo sottoposta a continui controlli di uniformità e che cmq PUò permettersi dei materiali migliori altrimenti ucciderebbe migliaia di persone al mondo, con una azienda che è pochissimo conosciuta e lo è poco anche in cina stessa? ma li guardate i telegiornali?

  5. #1064
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ascot Visualizza il messaggio
    e se non compri un giocattolo prodotto in cina che può avere solo i colori come componenti nocive, ti fidi di un prodotto che già di per se presenta radiazioni, bande, frequenzze ecc? zapzap cosa stai dicendo? vuoi mettere una azienda come la apple che è conosciuta in tutto il mondo e per questo sottoposta a continui controlli di uniformità e che cmq PUò permettersi dei materiali migliori altrimenti ucciderebbe migliaia di persone al mondo, con una azienda che è pochissimo conosciuta e lo è poco anche in cina stessa? ma li guardate i telegiornali?
    Gli aifon sono quelli che emanano il maggior numero di radiazioni tra le marche più conosciute da noi. X il discorso valore SAR certo dell'iNew V3 possiamo solo fidarci di ciò che hanno scritto sul sito dell'iNew in una risposta ad una specifica domanda. Io mi son fidato di quei valori e non mi creo problemi. Giusto x la cronaca fino a 3 anni fa avevo un ripetitore Vodafone a 50 metri x cui non mi fossilizzo sui valori di un solo telefono.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  6. #1065
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Gli aifon sono quelli che emanano il maggior numero di radiazioni tra le marche più conosciute da noi. X il discorso valore SAR certo dell'iNew V3 possiamo solo fidarci di ciò che hanno scritto sul sito dell'iNew in una risposta ad una specifica domanda. Io mi son fidato di quei valori e non mi creo problemi. Giusto x la cronaca fino a 3 anni fa avevo un ripetitore Vodafone a 50 metri x cui non mi fossilizzo sui valori di un solo telefono.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    beh certo era pericolosoa anche quello (se l ahnno tolto forse sarà per quel motivo nel caso) però quello non te lo metti a un centimetro dall orecchio o dalle palle...cmq ipon rimane sempre nella norma di 1 a livello europeo...
    Ultima modifica di ascot; 24-02-14 alle 19:48

  7. #1066
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Il fatto che i telefoni cinesi soffrono di segnale debole... non tutti ovviamente... è dato anche dal fatto che emanano meno radiazioni... sono meno POTENTI..... Un mio parente si è operato al tumore al cervello e non può avvicinare all'orecchio ne il nokia, ne l'iphone... che inizia a sentirsi male mentre con tutti gli altri non gli succede... ci sarà un motivo... fidati...

  8. #1067
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il ripetitore è ancora lì, chi riuscirebbe a farlo rimuovere? Sono io che col matrimonio ho cambiato casa. Cmq ognuno deciderà cosa è meglio acquistare x sé stesso.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  9. #1068
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Il fatto che i telefoni cinesi soffrono di segnale debole... non tutti ovviamente... è dato anche dal fatto che emanano meno radiazioni... sono meno POTENTI..... Un mio parente si è operato al tumore al cervello e non può avvicinare all'orecchio ne il nokia, ne l'iphone... che inizia a sentirsi male mentre con tutti gli altri non gli succede... ci sarà un motivo... fidati...
    guarda che la capacità di emanare più radiazioni dipende proprio dal non prendere bene il segnale...è li che lavora ancora di più per stabilizzarsi. per la sar vale la regola meglio prende meno fa male. cmq io cerco di informarmi un altro pò...se sapete qualcosa condividetelo

  10. #1069
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi il secondo V3
    come l'altro a questo crasha l'app musica
    come promesso recensiono la cover in silicone...

    In silicone morbido, perfettamente calzante e con le fessure nei punti giusti... La parte posteriore ha delle piccole piramidine che danno un ottimo grip in mano e geniale l'idea di avere incorporati i gommini per tappare caricatore e auricolare!
    Veramente ottima se non fosse che è palesemente orribile da vedere e soprattutto ammazza le linee del telefono!
    Ma se volete un telefono protetto sono soldi ben spesi! ^_^

    fra poco vi recensiro' anche la batteria del Gioonee adattata

  11. #1070
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi il secondo V3
    come l'altro a questo crasha l'app musica
    come promesso recensiono la cover in silicone...

    In silicone morbido, perfettamente calzante e con le fessure nei punti giusti... La parte posteriore ha delle piccole piramidine che danno un ottimo grip in mano e geniale l'idea di avere incorporati i gommini per tappare caricatore e auricolare!
    Veramente ottima se non fosse che è palesemente orribile da vedere e soprattutto ammazza le linee del telefono!
    Ma se volete un telefono protetto sono soldi ben spesi! ^_^

    fra poco vi recensiro' anche la batteria del Gioonee adattata
    Ottima notizia circa la cover che spero di ricevere quanto prima. Aspetto tua recensione circa la batteria che ti chiedo di postare anche nel thread aperto x ricercare una batteria potenziata.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

Pagina 107 di 266 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy