CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 266 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaDePaoli Visualizza il messaggio
    Niente di niente, il GPS non funziona, punto fine basta... Ho aperto una pratica di reclamo con PayPal... L'ultima comunicazione da parte loro era di mandarglielo a mie spese, poi 2 mesi di attesa, risposta se è difettoso o no, altri 2 mesi, ritorno del telefono riparato e con spese rimborsate se difettoso oppure tal quale e con pagamento delle spese se risultante non difettoso. Non mi sembra una "garanzia" di nessun tipo. Stesso livello di assistenza che se l'avessi comprato ad una bancarella per strada. Non mi sorprende e me lo aspettavo considerando la provenienza, però credo sia illegale ovunque vendere un prodotto nuovo senza garanzia (soprattutto se all'atto della vendita invece dichiari di fornirne una). Sbaglio?
    Dove hai acquistato? Su quale sito?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  2.  
  3. #2122
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Su quale sito?
    myefox

    E cito: "Q:La garanzia del prodotto? A:offriamo 15 giorni di sostituzione, 180 giorni di riparazione..."

    Arrivato il 26/05 pomeriggio, prima mail assistenza clienti 27 mattina.
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 11:05 - Motivo: Link commerciale rimosso; vedi regolamteno!!!!!

  4. #2123
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Arrivato questa mattina da grossoshop.... Sembra veramente buono.
    Contenzione con 2 cover, seconda batteria, proteggi schermo e carica da auto.
    Versione firmware 1.1.1, ROM perfettamente in italiano
    ciao. ho visto che lo hai preso da grossoshop. dopo quanto tempo dall'ordine ti è arrivato? hai scelto dhl? grazie.

  5. #2124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio
    ciao. ho visto che lo hai preso da grossoshop. dopo quanto tempo dall'ordine ti è arrivato? hai scelto dhl? grazie.
    Una settimana, DHL senza spese di dogana come dichiarato. Ottima offerta con 2 batterie, carica da auto e due custodie.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  6. #2125
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Una settimana, DHL senza spese di dogana come dichiarato. Ottima offerta con 2 batterie, carica da auto e due custodie.
    beh, sei stato fortunato. anch'io ho ordinato da grossoshop la stessa offerta e spedizione con dhl e me ne sto già pentendo: ormai è passata una settimana e l'ordine giace ancora lì, in "step2", che ancora dev'essere consegnato al corriere. ormai siamo a mercoledì e, dunque, passerà almeno l'intera settimana. bah...

  7. #2126
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato anche a me da grossoshop con spedizione ups che dire terminale perfetto ah una cosa per installare la TSunami di olidian devo prima installare il fix 1.0.8 e poi la rom giusto?

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

  8. #2127
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    Appena arrivato anche a me da grossoshop con spedizione ups che dire terminale perfetto ah una cosa per installare la TSunami di olidian devo prima installare il fix 1.0.8 e poi la rom giusto?p[/URL]
    giusto, c'è la spiegazione di come fare direttamente dove trovi la rom. è molto semplice in fin dei conti, la parte più "laboriosa" è far riconoscere il telefono dal pc nella maniera corretta quando è spento. Sono curioso, a te il gps funziona?

  9. #2128
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio
    beh, sei stato fortunato. anch'io ho ordinato da grossoshop la stessa offerta e spedizione con dhl e me ne sto già pentendo: ormai è passata una settimana e l'ordine giace ancora lì, in "step2", che ancora dev'essere consegnato al corriere. ormai siamo a mercoledì e, dunque, passerà almeno l'intera settimana. bah...
    tieni conto che a me è arrivato il messaggio SMS di DHL che mi annunciava di aver ritirato il telefono dal fornitore mentre nel sito di grossoshop era ancora al step1. quando DHL è arrivato in Italia allora mi è arrivata l'email da grossoshop...
    comunque come offerta penso sia la migliore per via degli accessori.

    Quote Originariamente inviato da MattiaDePaoli Visualizza il messaggio
    giusto, c'è la spiegazione di come fare direttamente dove trovi la rom. è molto semplice in fin dei conti, la parte più "laboriosa" è far riconoscere il telefono dal pc nella maniera corretta quando è spento. Sono curioso, a te il gps funziona?
    a me non è chiaro come va fatto il root. Voi e come avete fatto.
    il mio è arrivato con la 1.1.1 e devo dire che funziona tutto bene anche il GPS.
    l'unico problema è la durata della batteria. io lo uso per lavoro con le 2 SIM e quasi sempre collegato al BT della macchina, aggiungi due caselle email facebook e messaggi vari....
    riesco a fare circa 2 ore di chiamate e 2 ore di schermo acceso.
    ho provato a fare la calibrazione della batteria come suggerito da tanti ma non cambia granché. lo accendo alle 7.30 la mattina e alle 8 senza praticamente usarlo la batteria è già a 85%
    penso che il problema sia proprio di batteria non software.
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 11:07 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  10. #2129
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema nei settaggi del mio V3 (4.2)! Magari la soluzione è banale, xò al momento, non la ho trovata!
    In sostanza, mi sembra veramente scomodo e poco paratico, non avere la possibilità di differenziare il volume tra l'audio di sistema (tutte le azioni sullo schermo, accensione, suoni dei tasti, blocco e sblocco avermi, digitazione etc.. Etc.. ) e il volume delle suonerie! ....
    Quando setti i volumi, l'impostazione è globale! X tanto o devo disabilitare tutti i volumi di sistema, con il volume della suoneria decente.... O devo abbassare le suonerie (perdendo sistematicamente le telefonate che non sento)....con i volumi di sistema decenti (che per le mie preferenze devo essere al livello più basso.... )...
    Nessuno ha un problema simile... O la soluzione è talmente banale che non riesco a trovarla!?

    P. S: Ho già provato ad installare app x la gestione dei volumi... Ma non risolve in quanto i volumi che vorrei differenziare rimangono vincolati l'uno all'altro!

    Grazie! Dnl.

  11. #2130
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono entrato in possesso di questo telefono ieri. Vorrei installare un browser diverso da quello di default, cosa mi consigliate?

Pagina 213 di 266 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy